Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79082 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #330 il: 02 Nov 2013, 11:01 »
dopo un 20/22 di ore sto al 25%, sinceramente credevo di più, ma c'è talmente tanto da fare  :yes:
Io l'ho finito che ero al 23% ^^
Ci sono talmente tante sfide e subquest che levati. Oltretutto nella mia versione PS3 ci sono grattini per due espansioni. Quella di Deathstroke lo sapevo, ma il pacchetto Nightfall è stata una sorpresa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #331 il: 02 Nov 2013, 11:14 »
Io l'ho finito al 50% facendo quasi tutto, mi mancano gli enigmi dell'enigmista che mi scoccio di fare e l'ultima delle missioni secondarie, quella della cattura dei 20 criminali evasi dal carcere di joker che non ho capito come fare. Sulla mappa me li segnala ma da vicino no. Come si riconoscono? Non l'ho capito.
Trovo gente, faccio fuori ma niente. Boh.
Cmq io sono morto piu' che in batmat ac ai boss, durante il gioco con i nemici comuni molto raramente.
Coi boss invece non è tanto facile la questione.
Le sfide non le ho fatte, le trovo inutili e fini a se stesse. I costumi sono brutti e tamarri all'ennesima potenza. Non ho visto alcun calo di frame o rallentamento. L'unica cosa che mi ha rotto le palle piu' di una volta è che durante gli spostamenti rapidi sulla mappa andava via l'audio e il filmato rallentava.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #332 il: 02 Nov 2013, 11:23 »
dopo un 20/22 di ore sto al 25%, sinceramente credevo di più, ma c'è talmente tanto da fare  :yes:
Io l'ho finito che ero al 23% ^^
Ci sono talmente tante sfide e subquest che levati. Oltretutto nella mia versione PS3 ci sono grattini per due espansioni. Quella di Deathstroke lo sapevo, ma il pacchetto Nightfall è stata una sorpresa.

si, quello lo sapevo, ma avevo già preso la collector per xbox e non potevo più cambiarla, sennò andavo di ps3 anche io

sulla % immagino sia molto influenzata dai pacchetti di enigma, che per fortuna sono di meno che nel vecchio, ma sempre tanti ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #333 il: 02 Nov 2013, 12:02 »
avevo già preso la collector per xbox
posta subito foto dello steelbook :Q__
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #334 il: 02 Nov 2013, 12:24 »
non sei stato attento, già l'avevo messa ^^'

sono di nuovo batman anche io  :yes:



Uploaded with ImageShack.us

è "solo" la migliore steel di sempre :P

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #335 il: 02 Nov 2013, 12:49 »
è "solo" la migliore steel di sempre :P
Bella ma non sono convinto. Questa per rendere deve stare aperta. Preferisco quella del City, con stampa nera e rossa su sfondo argentato. Meglio se con Catwoman sul retro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #336 il: 02 Nov 2013, 12:57 »
Cryu questa e in rilievo Q____

Video
http://www.youtube.com/watch?v=3hKKIfupKdQ
« Ultima modifica: 02 Nov 2013, 13:16 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #337 il: 02 Nov 2013, 13:05 »
già, è tutta in rilievo, in foto così non rende come dovrebbe  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #338 il: 02 Nov 2013, 13:15 »
vojo  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #339 il: 02 Nov 2013, 13:15 »
già, è tutta in rilievo, in foto così non rende come dovrebbe  :yes:

Appunto per questo ho postato il video ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #340 il: 02 Nov 2013, 13:40 »
Prima fatto strano. Accendo e stavo al 30%, gioco una mezz'ora e poi si freeza (xbox del razzo). Riaccendo e mi da 25%, mah.
Cmq, dopo tante ore di gioco ci sono due cose che non sopporto. O meglio, una piu una mancanza.
La mancanza è quella che non ci sono elementi ambientali sui cattivi da scannerizzare, era una cosa che mi piaceva assai.
La cosa che nn sopporto sono le limitazioni di batman. Sei batman cazzo e non puoi lanciare il rampino ovunque, anche piattaforme uguali o alcune piu basse di altre. Bah
Ma soprattutto, non riuscire a scavalcare degli oggetti bassi. Tipo una ringhiera o dei coni.
Prima picchiata su un gruppo di nemici ma calcolo male l'arrivo e capito dietro due coni di 40 cm. I nemici urlano "cazxo c'è batman, aiuto, ora ci fa il culo", e io bloccato dietro i coni che non scavalcava. Al lato dei coni c'è un furgone alto due metri e ci salto su.
Mi sono sentito ridicolo. Ma cazzo sono batman!!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #341 il: 02 Nov 2013, 13:42 »
12€ per la chiave STEAM: http://www.allkeyshop.com/blog/buy-batman-arkham-origins-cd-key-compare-prices/
Chi non lo compra è un Robin.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #342 il: 02 Nov 2013, 13:44 »
Prima fatto strano. Accendo e stavo al 30%, gioco una mezz'ora e poi si freeza (xbox del razzo).
Si freeza spesso anche a me su PS3. Credo abbia a che fare col salvataggio automatico mentre carica una nuova location.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #343 il: 02 Nov 2013, 13:58 »
A me mai ed ho una ps3 80 giga. Però ogni volta che faccio spostamento rapido, sparisce l'audio e il filmato di batman che sale sul coso volante rallenta, va a scatti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #344 il: 02 Nov 2013, 14:09 »
Questo mai. "Solo" 2-3 freeze finora. Ma non l'ho installato però, mi sono scordato.