Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #285 il: 31 Ott 2013, 00:27 »
Troppo tardi, l'ho già spezzato 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #286 il: 31 Ott 2013, 08:36 »
Scusate, in attesa che mi arrivi Origins ho messo su Arkham City e visto che è Halloween sono passato dall'uomo calendario che mi ha raccontato una storiella. E' la prima volta che ci vado in una delle date richieste, è tutto lì giusto? Non c'è una vera e propria missione da fare, solo andare a sentire il racconto e bon?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.476
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #287 il: 31 Ott 2013, 08:52 »
Pensa che me l'ero messe anche tutte nel calendario di Google.
Poi sono un attimo rinsavito e ho spazzato via tutto.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #288 il: 31 Ott 2013, 08:57 »
Io è la prima volta che mi ricordo di passare di lì pur avendolo finito quasi due volte :D
Era una curiosità più che altro, serve solo a sentire i racconti e non dà potenziamenti nè niente? Infatti mi segnava 100% pur senza avergli mai fatto visita...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #289 il: 31 Ott 2013, 09:16 »
Io comunque una simile farcitura di Batman non l'avevo mai vista. D'ora in poi, ogni volta che domanderò qualcosa a qualcuno, invece di chiedere per favore lo solleverò per il baverò e lo minaccerò sguaiatamente alitandogli in faccia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #290 il: 31 Ott 2013, 09:18 »
Io è la prima volta che mi ricordo di passare di lì pur avendolo finito quasi due volte :D
Era una curiosità più che altro, serve solo a sentire i racconti e non dà potenziamenti nè niente? Infatti mi segnava 100% pur senza avergli mai fatto visita...

Serve solo per un achievement, devi parlargli in tutte le ricorrenze segnate sul calendario. Puoi pure modificare la data nelle impostazioni del botolo per ottenerlo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #291 il: 31 Ott 2013, 09:24 »
Ma come sai sono psicolabile quindi dimmi che devo fare... ;)
Compra. Vai di hard, leva i suggerimenti e rimangiati quella tua fregnaccia sulla semplificazione pervasiva.
Vorrei che ti rendessi conto della portata di queste affermazioni. Se è finalmente un gioco difficile* ti regalo la mia copia di Lost Planet 3 non appena lo finisco.  :yes:

*non solo come difficoltà ma complesso
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.476
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #292 il: 31 Ott 2013, 09:36 »
Come dire che lui ti ha fatto un favore e tu gli pesti un callo?
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #293 il: 31 Ott 2013, 09:41 »
Come dire che lui ti ha fatto un favore e tu gli pesti un callo?
No, lo tengo in tensione. Cryu diventa attendibile solo alla quarta run, prima spara giudizi random.  :) Il terrore di entrare in possesso della most chiavica 2013 che prende il nome di Lost Planet 3 è un deterrente all'iperbole critica.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.476
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #294 il: 31 Ott 2013, 09:52 »
Ah, scusa. Ha ragione tua moglie quando dice che sei troppo avanti per i comuni mortali. :D
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #295 il: 31 Ott 2013, 09:59 »
Ah, scusa. Ha ragione tua moglie quando dice che sei troppo avanti per i comuni mortali. :D
Non credo che mia moglie abbia mai rivolto simili parole al sottoscritto, a meno che non parlasse di andropausa.  :)

Comunque, scherzi a parte, un Cryu così gasato alla terza reiterazione di un franchise con tanto di cambio di team mi fa MOLTO ben sperare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #296 il: 31 Ott 2013, 09:59 »
E' il Batman più difficile (ovviamente a Hard) e complesso ever, vai tra. Le mappe Predator hanno estensione e popolazione doppia rispetto al passato. Il combat ha eliminato tutte le finestre di invulnerabilità tranne che sulle finisher. La città sembra indominabile da quanto è triplicata l'estensione verticale. Io dico che per i neofiti è un legno, anche perché qualche problemino tecnico complica ulteriormente le cose.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.667
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #297 il: 31 Ott 2013, 10:02 »
Comunque, scherzi a parte, un Cryu così gasato alla terza reiterazione di un franchise con tanto di cambio di team mi fa MOLTO ben sperare.
In realtà, più che dal gioco in cui sono ancora indietro e che ha qualche problemino, sono gasato dal fattore Batman. Stavolta è proprio incazzato e la storia (sin qui bellissima) è nettamente più cupa e thriller che in passato. Con la plusvalenza che a Hard è una specie di Dark Souls in maschera e mantello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.476
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #298 il: 31 Ott 2013, 10:11 »
Non credo che mia moglie abbia mai rivolto simili parole al sottoscritto, a meno che non parlasse di andropausa.  :)
In effetti, ora che me lo dici, probabilmente era una conversazione privata. ;)
Non dirle che te l'ho detto, va.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #299 il: 31 Ott 2013, 10:12 »

Serve solo per un achievement, devi parlargli in tutte le ricorrenze segnate sul calendario. Puoi pure modificare la data nelle impostazioni del botolo per ottenerlo.

Ah, grazie. Ci parlerò ogni tanto se mi ricorderò giusto per curiosità, tanto lo possiedo su WiiU senza achievements.

Ottime le impressioni di Cryu sulla batmanosità di Origins :yes: