Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #255 il: 28 Ott 2013, 16:32 »
Non "devo" farlo, lo faccio per i giochi di cui non so niente.
Soul V è un picchiaduro meraviglioso, senza dubbio il migliore degli ultimi X anni, dove X è la data di lancio di SoulCalibur II.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.476
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #256 il: 28 Ott 2013, 17:03 »
Soul V è un picchiaduro meraviglioso, senza dubbio il migliore degli ultimi X anni, dove X è la data di lancio di SoulCalibur II.
Ne deduco che SCV è il migliore picchiaduro degli ultimi 2002 anni. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #257 il: 28 Ott 2013, 17:03 »
Lulz  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #258 il: 28 Ott 2013, 17:28 »
io sulla carta non posso non averlo (visto il nome che porto), ma sono talmente legato al pipistrello che se il gioco non fosse all'altezza ne patirei più degli altri.. quindi in soldoni.. rece a parte (che in italia ne parlano bene) dovrò metterlo accanto ai due primi capitoli??? Ne è degno??  ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #259 il: 28 Ott 2013, 21:08 »
Non "devo" farlo, lo faccio per i giochi di cui non so niente.

Come pensavo. Quando fa comodo  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #260 il: 28 Ott 2013, 21:12 »
io sulla carta non posso non averlo (visto il nome che porto), ma sono talmente legato al pipistrello che se il gioco non fosse all'altezza ne patirei più degli altri.. quindi in soldoni.. rece a parte (che in italia ne parlano bene) dovrò metterlo accanto ai due primi capitoli??? Ne è degno??  ???

Merita e pure molto. La trama ha diversi colpi di scena e vari riferimenti agli altri 2 capitoli.
Le boss battle sono le migliori. Forse rispetto al precedente ci sono piu' scazzottate però tutto sommato il valore del gioco, se ti piace batman, non è messo in discussione, anzi, vai a scatola chiusa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #261 il: 29 Ott 2013, 00:58 »
...Nello specifico, quando dici che non ci sia un tutorial, ti riferisci anche al semplice indicarti a video come eseguire una contromossa o un takedown...?
Basta questo ovviamente. Nient'altro che quello che una volta era il caro vecchio manuale d'istruzioni...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #262 il: 29 Ott 2013, 10:54 »
ieri lunga sessione di 2-3 a levelluppare un pò, con l'armatura di quarto livello e un altro paio di miglioramenti la situazione è un pò meno difficile
richiede sempre il massimo dell'attezione, ma già puoi prendere più botte senza morire subito

non ho ben capito cmq cosa devo fare quando risolvo uno degli enigmi di enigma, apro la cassetta e poi??

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #263 il: 29 Ott 2013, 11:01 »
Ma la versione wiiu non doveva costare 10€ in meno? Sta allo stesso prezzo di ps360 sia su amazon.shit (55) che da gamestop (61 lol hanno alzato di un euro quasi tutti i prezzi :D).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #264 il: 29 Ott 2013, 11:32 »
i prezzi wiiU sono quasi tutti allineati a quelli ps3 e xbox ormai

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #265 il: 29 Ott 2013, 11:35 »
ieri lunga sessione di 2-3 a levelluppare un pò
'coggiuda, in questo gioco sono tutti Batman tranne il giocatore. Oggi ci torno sopra, ma l'ultima volta ho mollato dopo N tentativi al primo bossfight serio, scoraggiato da imput lag e meccaniche ambigue. Non mi capitava da boh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #266 il: 29 Ott 2013, 11:46 »
La versione Wii U costa di meno in America, noi ce lo prendiamo nel sedere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #267 il: 29 Ott 2013, 12:05 »
La versione Wii U costa di meno in America, noi ce lo prendiamo nel sedere
Che palle, tento la sorte e torno a Zavvi.
Inizia a uscire qualche news che parla bene della versione WiiU ma ancora niente di ufficiale.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #268 il: 29 Ott 2013, 12:44 »
ieri lunga sessione di 2-3 a levelluppare un pò
'coggiuda, in questo gioco sono tutti Batman tranne il giocatore. Oggi ci torno sopra, ma l'ultima volta ho mollato dopo N tentativi al primo bossfight serio, scoraggiato da imput lag e meccaniche ambigue. Non mi capitava da boh.

è bello tosto, sì, se non stai attento anche  4-5 scagnozzi normali riescono a farti la pelle
ieri ho beccato anche quelli con i coltelli e meno male che avevo già sbloccato l'abilità per schivarli, sennò era un macello

esaltanti cmq alcuni "crimini", puoi scegliere se farli picchiare da soli o intervenire subito, ovviamente io mi butto subito e mi ritrovo contro ad una folla indistinta di sgherri e poliziotti corrotti, ieri erano una ventina, che mazzate :D

cmq sempre spettacolare nonostante sti difettucci su riscontrati, chi ha amato i primi due non può non prendere anche questo  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.111
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #269 il: 29 Ott 2013, 13:51 »
La versione Wii U costa di meno in America, noi ce lo prendiamo nel sedere
Che palle, tento la sorte e torno a Zavvi.
Inizia a uscire qualche news che parla bene della versione WiiU ma ancora niente di ufficiale.

Da comparazioni di utenti neogaf ne esce bene anche se perde qualche funzione touch rispetto al precedente
Ma dovrebbero aver migliorato l impatto dell AA