Autore Topic: [Multi] Watch_Dogs  (Letto 62827 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #810 il: 02 Ago 2014, 13:14 »
Maldo è un furbetto.. Aveva fatto il setting per crysis 3 che magicamente li mandava a 20 fps in più.. Poi in realtà aveva abbassato un botto di roba, e si vedeva anche.
.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #811 il: 02 Ago 2014, 13:28 »
ah ecco sembrava strano  ;D , però chissà... se è riuscito davvero a bilanciare il dettaglio con un mix di high e ultra, l'impatto potrebbe anche non soffrirne eccessivamente, ed in fin dei conti è ciò che Ubisoft avrebbe dovuto fare sin dall'inizio (ad ultra c'è veramente troppo dettaglio "sprecato" in ogni scena, textures e shadowmaps enormi anche dove non ce ne sarebbe bisogno, ed un sistema di LOD che non riesce a stargli dietro). Mi ci vorrebbe una comparison che mi chiarisca le idee.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #812 il: 02 Ago 2014, 13:46 »
Io nel dubbio, ho disinstallo... E alla Gamescom 2014, noi utenti insoddisfatti, ci faremo sentire!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #813 il: 02 Ago 2014, 13:49 »
Con una 780ti però mi sembra un impossibile ti vada così male.. Anche stock dico.
.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #814 il: 02 Ago 2014, 14:18 »
su una gtx 780 overclockata ai livelli di una 780ti (1144 mhz core/ 1700 mhz mem), ho gli stessi problemi, purtroppo non è una questione di hardware, è proprio il sistema di gestione di streaming delle textures e lod non ottimizzato, il gioco non riesce a caricare/scaricare gli assets ad una velocità adeguata, e a scalare il dettaglio sulle zone distanti/non visibili in modo sufficientemente efficace.
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 14:22 da Tomonobu San »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #815 il: 02 Ago 2014, 14:26 »
Scusate ma il problema non si risolve semplicemente mettendo i dettagli ad high ed eliminando l'assai più menomante stuttering?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #816 il: 02 Ago 2014, 14:37 »
Scusate ma il problema non si risolve semplicemente mettendo i dettagli ad high ed eliminando l'assai più menomante stuttering?

LOL, non so se hai capito in che topic ti sei cacciato  :D

E' un po come dire a un palestrato "ma scusa basta che togli la bench press se ti fa male la spalla".
.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #817 il: 02 Ago 2014, 14:40 »
Ah, pensavo che fosse un vantaggio potersi aggiustare il gioco al meglio, su console ti tieni quello che passa il convento :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #818 il: 02 Ago 2014, 14:42 »
su console ti tieni quello che passa il convento :-[

l'altro giorno al mediaworld l'ho visto su ps4+bravia e non era male per niente.
.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #819 il: 02 Ago 2014, 14:42 »
il problema è solo ed esclusivamente lo stuttering non ce ne sono altri, le performance di base sono decenti considerando i valori tecnici in gioco. Si, il modo più semplice per risolverlo sarebbe abbassare la qualità delle textures ad high, ma io non voglio farlo perchè si perde troppo dettaglio, e la maggiore qualità degli assets è proprio uno dei principali punti di forza della vers. pc. Del resto i requisiti consigliati parlano di 3gb di vram quindi.... Si muova ubisoft piuttosto a fixare il problema che sono passati già quasi 3 mesi dal lancio.
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 14:46 da Tomonobu San »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #820 il: 02 Ago 2014, 21:38 »
Finito, il finale mi ha ricordato
Spoiler (click to show/hide)
Niente cmq, è mancato un po' di spessore. Piu' che altro ho avvertito la mancanza di sfumature e personaggi. La storia si segue bene e prende anche pero' il tutto è schematico. Anche l'inizio delle missioni, sempre con quei suoni, quelle panoramiche delle telecamere e lo spiegone su da farsi. Diciamo un "poco carattere" generale e finiamola qui.

Domani provo la mod definitiva e vediamo come va.
.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #821 il: 06 Ago 2014, 18:47 »
Per perderci un po' di tempo su pc (solo a fare la tech whore, come gioco mi fa pietà :D) vado bene con la TheWorse 1.0 ? Serve altro? :)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #822 il: 07 Ago 2014, 00:41 »
Sweet fx per forza, senza fa letteralmente schifo. Nello zip della mod c'è il present che ha usato il tipo, altrimenti sul sito di riferimento ce ne sono tanti altri.
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #823 il: 29 Ago 2014, 11:28 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™