Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439133 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5625 il: 19 Ott 2023, 15:22 »
Se solo avessero dato un maggior peso all'importanza di quei "ritorni". Uscire nell' androne e sentire la stessa coppia di poliziotti affrontare sempre la medesima questione, senza evoluzioni, davvero rompe tutta la magia...
Cyberpunk 2077, the real magic breaking simulator
Fosse solo quello :D poi il gioco rimane divertentissimo, per carità.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5626 il: 19 Ott 2023, 17:24 »
La coppia di poliziotti non è quella della quest del vicino? Se sì, cambia ogni volta linee di dialogo fino a risoluzione.
Per me come chatting è uno dei migliori open world. Son brutte le battute se parli coi passanti, ma se ascolti quel che si dice in giro è ottimo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5627 il: 19 Ott 2023, 17:56 »
La coppia di poliziotti non è quella della quest del vicino? Se sì, cambia ogni volta linee di dialogo fino a risoluzione.
Per me come chatting è uno dei migliori open world. Son brutte le battute se parli coi passanti, ma se ascolti quel che si dice in giro è ottimo.
No, sono quelli che trovi all'ingresso, seduti al chioschetto, uomo e donna, con lui che inizia con "Che ne dici di parlare di cosa è successo ieri sera?"...
Paradossalmente se non li avessero fatti parlare nessuno ci avrebbe fatto caso, ma invece ripetono la scena ogni volta che li incroci, in entrata e uscita.
Per il resto concordo che le linee di dialogo casualmente raccolte in giro siano sempre interessanti, avrei evitato di mandare in loop sempre la stessa proprio nel luogo dove è più facile che uno se ne accorga...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5628 il: 19 Ott 2023, 20:38 »
Dovevo fare tutt'altro, e invece mi è scattata la fotinomania emergente

Scalata statuaria


Passeggiata pericolosa


Sightseeing


Pagamento rosa


Frog or Death


Street Life


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5629 il: 19 Ott 2023, 20:41 »
Ma quel look? V for Bruttezza :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5630 il: 19 Ott 2023, 20:46 »
Ma quel look? V for Bruttezza :no:

Il vestito scelto non si abbina per nulla ai capelli, ma era da troppe ore che volevo rimetterlo
Ad ora tengo così, ma come ho già scritto la mia V ha abbracciato il trasformismo (era partita diversissimamente) quindi non escludo stravolgimenti
E guarda che tocco di colore porta a tutte queste foto!

E poi la bruttezza ha un suo valore da promulgare in questa NC in cui tutti vogliono essere belli e apparire :yes: (anche se il V di hob potrebbe battermi in questo senso)
« Ultima modifica: 19 Ott 2023, 21:03 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5631 il: 19 Ott 2023, 22:50 »
Se non amassi grafica e componente meditativa non credo che il gioco mi piacerebbe tanto, perché il gameplay è ottimo, ma il tempo effettivo è minoritario rispetto a girare e gestire il pg.

Posticismi di giornata.





Alla fine prediligo i look eleganti anche a Dogtown. Secondo me le robe più folli si addicono più al pg maschio. Soprattutto pantaloni larghi e gonne stanno spesso male addosso al pg femmina.
« Ultima modifica: 19 Ott 2023, 22:54 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5632 il: 20 Ott 2023, 07:28 »
Gonne e spolverini hanno il problema che in Modalità Foto hanno preclusa la posa "Il Pavimento è Lava". :cry:

Erano ore che avevo in canna 'sta bomba, ma visto che sono stato nella fotta della dash photography di fatto non l'ho mai indossata, quasi scordandomi di averla:


Vabbuò, poco male, dato che ho appena trovato degli occhiali/headset che mi hanno rilanciato la voglia di pellicciotto e si torna a metrosexualizzare come se non ci fosse un domani:


Con l'eleganza arrivo fino a qua:


Qualcosa di più classico mi cringizza con un effetto "agente immobiliare nel rientrare dalla pausa pranzo sbaglia strada e ritrova alle case occupate di Via Gola".

Ah, ho finalmente trovato un fucile da cecchino con cui cambiare il mio fidato Nekomata:


Ma se quei 40 punti in più di danno si fanno sentire troppo rimango come sto.
« Ultima modifica: 20 Ott 2023, 07:32 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5633 il: 20 Ott 2023, 07:53 »

Ah, ho finalmente trovato un fucile da cecchino con cui cambiare il mio fidato Nekomata:

Ma se quei 40 punti in più di danno si fanno sentire troppo rimango come sto.

 ;D
Bene tenerli entrambi, che tanto col peso massimo si sta così lisci che ci si può permettere di variare armi e stile di gioco liberissimamente, da quando il peso massimo mi ha superato la soglia dei 600 il mio animo da lootatore gioisce.

Vestiti bomba tutti e 3, credo di identificarti al meglio nel secondo comunque  :yes:

Nel frattempo minimaratona e chiusi tutti i restanti contratti di Dogtown, non sarà la fine della partita che tanto ho già deciso che voglio arrivare al level cap e continuare a starci dentro a tempo indefinito con qualcosa rimasta da fare o puro cazzeggio, ma mi sento un pò ad una conclusione del percorso con l'espansione, lato quest

Contratti: è dove sta il gameplay buono di CP, farne un pò di fila non mi ha comunque stancato perché sono storie vere e proprie che non si dimenticano per troppo tempo di farti giocare, alcune sono più riuscite di altre ma la varietà è buona e sono aperte a sorprese gradite sia in termini di gioco che in termini di scelte che richiedono di fare facendoti sentire un pò in ruolo e nella parte, nulla di troppo avanzato ma ad esempio interpretare il senso di una missione e decidere di puntare a farla stealth, combattendo ad a rmi spianate, ma soprattutto decidere con quale personaggio parteggiare (che per me è questo il vero tema di Phantom Liberty, dover prendere posizione quando se ne presenta la necesssità)
Quelli di Phantom Liberty li ho trovati poi veramente ispirati nel complesso

In tutto questo, rigorosamente evitando spoiler di interni o situazioni legate ai contratti, ho

Visitato questo punto che, non sarà l'albero dell'impiccato, ma lascia la sua dose di inquietudine


Ho nuotato in questa piscina come le sirene (in photo mode mi da solo due pose, di cui una è questa)


Occhiato il bagagliaio più bello del mondo


Visitato il mercato di notte


Fatto una capitano al distretto di Watson, a Night City


Deciso di tornararmene qua, fra i fumi del mucchio di Dogtown


 :-*
« Ultima modifica: 20 Ott 2023, 08:10 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5634 il: 20 Ott 2023, 17:34 »
Fatto una capitano al distretto di Watson, a Night City
Sembra la versione platform indie.

Citazione
Deciso di tornararmene qua, fra i fumi del mucchio di Dogtown
Che sballo quest'area, ma neanch'io ho ancora trovato un angolo che ne restituisca in foto la grandeur.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5635 il: 20 Ott 2023, 17:55 »
Sembra la versione platform indie.

Che giocherei prima di subito, tipo spinoff!
Qui mi ero voltato dalla parte nord verso sud oltre il fiume ed il ponte, quindi teoricamente da Watson inquadro gli edifici del distretto più a sud, e mi ha subito colpito questa veduta, imponenza degli edifici + insegne ben visibili, e mi piacciono proprio le geometrie qui

Citazione
Che sballo quest'area, ma neanch'io ho ancora trovato un angolo che ne restituisca in foto la grandeur.

Trovo sia una zona carichissima di dettagli e anche con un'inquadratura ampissima si tralascia sempre troppa roba che quasi viene a dispiacersi.
Ero partito con l'idea di posizionare V in mezzo ad una delle giga turbine sopra il Moth ma ho avuto difficoltà ad arrampicarmi oltre il tetto del locale, come se l'interazione fosse inibita (a differenza di tantissimo tetti, ad esempio quegli negli edifici e statue in zona piramide e dintorni, che sono perfettamente e goduriosamente scalabili senza problemi)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5636 il: 21 Ott 2023, 00:21 »
La missione alla festa nel grattacielo è stata una merda che non c'ho parole.
M'ha messo così sonno che non riesco a proseguire e tocca andare a dormire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5637 il: 21 Ott 2023, 10:14 »
Ma come, non ti sei emozionato di fronte a...
Spoiler (click to show/hide)

Questa parte qua invece per me è stata uno spacco assoluto
Spoiler (click to show/hide)
Me la son rifatta 4 o 5 volte, divertendomi sempre un botto.
Lasciava presagire grandi cose.

E invece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5638 il: 21 Ott 2023, 11:26 »
Capisci di essere diventato boomer quando sei protagonista di un effetto "papà passa davanti alla TV dove stai giocando FIFA e ti chiede che partita è". E con l'aggravante che riguarda qualcosa che stai giocando te. :D  :-[

Dopo aver cinscichiato per qualche minuto col telefono [il mio, non quello di V], ho rimesso le mani sui controlli, alzato lo sguardo verso il monitor e in questo esatto frangente qua ho pensato: "no, 'spetta un attimo, è un gioco?"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5639 il: 21 Ott 2023, 11:36 »
Le auto che non rallentano nonostante si stia attraversando sulle strisce lo rende estremamente affine a un paese dalle mie parti  ;D

La missione alla festa nel grattacielo è stata una merda che non c'ho parole.
M'ha messo così sonno che non riesco a proseguire e tocca andare a dormire.

Credo che siamo tutti un pò creditori di qualche minuto/ora di vita verso quella missione, quantomeno nella parte iniziale e centrale (poi la parte conclusiva a me personalmente è piaciuta e perlomeno mi ha risollevato un pò il morale)
« Ultima modifica: 21 Ott 2023, 12:14 da Laxus91 »