Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4380 il: 23 Mar 2022, 16:55 »
che figata questo video
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4381 il: 23 Mar 2022, 16:58 »

Ah, a proposito di Akira:
Spoiler (click to show/hide)

Si ma peccato che non hanno messo questa posa per il PM:



E che ci voleva a pensarci suvvia, è servita su un piatto d'argento.
L'ha tolta dal sito quindi non la trovo, ma Duncan Harris aveva scattato una riproduzione esatta del poster di Akira in cui lui cammina verso la moto in orizzontale.

EDIT: trovata su Pinterest:


« Ultima modifica: 23 Mar 2022, 17:17 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4382 il: 23 Mar 2022, 17:56 »
Bella ma lo slide è LO slide.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4383 il: 24 Mar 2022, 00:27 »
Ma sono completamente diverse :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4384 il: 24 Mar 2022, 13:23 »
Ma sono completamente diverse :D
Credo intendesse questa:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4385 il: 24 Mar 2022, 22:34 »
Io ho delle cosine sparse in giro. Le gare in auto, qualche psycho, contratti, graffiti. Ma vere e proprie side giusto un paio, di cui una in attesa. Insomma, mi sembra di avere abbastanza esaurito l'offerta principale, anche se ho perso il senso del tempo e non so più se dare retta al save o alla dashboard (30 ore mi sembrano un po' poche, 49 mi sembrano troppissime).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4386 il: 25 Mar 2022, 00:51 »
No vabbè ma solo io ho giocato un gioco che dopo 140 ore ne aveva ancora di side job e puntini nella mappa da esplorare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4387 il: 25 Mar 2022, 01:20 »
No vabbè ma solo io ho giocato un gioco che dopo 140 ore ne aveva ancora di side job e puntini nella mappa da esplorare?

Io per platinarlo (e "pulire" tutta la mappa) ci ho messo 165 ore.

Garantito che nel mio caso ho perso parecchio tempo solo per il gusto di girare e godermi la cittá e le sue atmosfere,  30/40 ore mi sembrano davvero poche per averlo quasi finito.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4388 il: 25 Mar 2022, 01:23 »
E appunto, per come scrive Cryu pare anche lui si sia perso ad ammirare il metallo....


Faccio fatica a capire come possa dire che gli è rimasto poco...dopo 40-50 ore. ^^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.356
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4389 il: 25 Mar 2022, 06:52 »
Invece io, che ero sparito dal topic ho capito due cose.

1) il gioco mi piace tantissimo!!
2) ora non ho tempo e testa per giocarlo e dedicargli lo spazio che merita.

Quindi lo interrompo e poi lo ricomincerò quando sarà il momento.
Preferisco così piuttosto che rovinarmelo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4390 il: 25 Mar 2022, 07:00 »
Il doppio salto è davvero trasformativo. Ieri ho risolto una missione di infiltrazione saltando da un davanzale all'altro dell'isolato adiacente. All'inizio pensavo che la città fosse sublime ma del genere guardare e non toccare. Invece si può tanto raschiare il level design.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4391 il: 25 Mar 2022, 12:03 »
Il doppio salto è davvero trasformativo. Ieri ho risolto una missione di infiltrazione saltando da un davanzale all'altro dell'isolato adiacente. All'inizio pensavo che la città fosse sublime ma del genere guardare e non toccare. Invece si può tanto raschiare il level design.

Assolutamente.
La mia build stealth fatta di melee+katana+pistola custom col doppio salto è diventata devastante, sfruttando appunto la verticalità di Night City (e l'IA un po' deficitaria).

Sulla questione ore io in 70 e qualcosa ho fatto tutti i cyberpsycho e gran parte dei contratti. A un certo punto però, complice la difficoltà mozzarella incombente ho mollato andando dritto per la main. Credo comunque che in 50 ore con una pucciatina di side quest si possa arrivare all'epilogo. 30 ore sono quasi da speedrunner.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4392 il: 25 Mar 2022, 12:59 »
Il bello è anche la personalizzazione, però le bocche da fuoco potenti fanno godere fortissimo, anche perché si spacca/sposta tutto, dalle piante ai guardrail. Senza pompa e mitragliatrice pesa credo mi verrebbe la febbre.

Comunque io ho divagato tantissimo, anche senza seguire quest alcuna, solo girando a piedi la città. E mi fossi limitato alla main, credo sarebbe durato pochissimo.

A meno che non saltino fuori enormi filoni di side tardive, non capisco cosa potrebbe tenermi dentro per altre 70 ore se non ricominciando da capo con altro pg. Cosa che prima o poi farò, ma che temo andrà a sbattere contro certe missioni in cui si parla e basta per tre quarti d'ora. Che la prima volta ok, la seconda Sifu.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4393 il: 26 Mar 2022, 11:01 »
Certo che emotivamente è proprio una pippa. Non saprei neanche dire perché. Recitazione e scrittura non sono granché ma neanche terribili. Ma mi hanno preso MOLTO di più gli eventi di Dying Light 2, che non è certo Braveheart.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4394 il: 26 Mar 2022, 23:52 »
Stasera volevo finire la main. Avevo un save all'ultima missione.
Ho spento dopo due ore di chiacchiere, zero gameplay e nessuna emozione. Con momento dilemma, romance e tribù tutti a coinvolgimento nullo.
Spiace ma sta finendo sfiatato. E benché altro pg di diverse origini e build fosse in preventivo, ho capito che quest'overdose di testo non sarà sopportabile una seconda volta.

Avevo anche scelto una ramificazione più asciutta, ma nell'assalto finale non lascia salvare e toccava ripartire sempre da prima del trasferimento in auto e chiacchiere varie. Alla terza morte ho cambiato bivio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com