Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434321 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3000 il: 01 Gen 2021, 09:46 »
Mio "Unbozzing" programmato per stanotte, che apre "l'anno Cyberpunk" dove parlerò anche e soprattutto di giochi retrofantascientifici. Già ho la playlist con quelli che ho già trattato (tipo Neuromancer, Mortal Blitz, Raw Data, Shockway Rider, Robocop, ecc.) a cui se ne aggiungeranno tanti altri a breve.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=vMiCcNc0t2E

TFP Link :: https://www.youtube.com/playlist?list=PLHjjt2sP8JOYIHT7eLLQXcxLyZLZcxwZd
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3001 il: 01 Gen 2021, 09:57 »
@MaxxLegend non tralasciare il ricco filone scifi delle avventure punta e clicca, da Space Quest a Dreamweb.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3002 il: 01 Gen 2021, 10:04 »
Dreamweb e Beneath SS già in lista, Space Quest ci penso, è più una parodia della sci-fi classica.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3003 il: 01 Gen 2021, 10:35 »
Sarò libero di capire il punto di vista di @teokrazia sulla polizia - che ha giocato il gioco al contrario di altri? O no cazzo?? Semplicemente non ho capito.

L ho già scritto un bel pò di volte che non è un gioco perfetto e non è per tutti ma a quanto pare c è sempre chi rosica qui dentro.

Fatevene una ragione se ad alcuni come me il fascino e divertimento di questo gioco fa dimenticare i bachi. Non sono il solo.
Liberissimo, ma non so quanto ti convenga.

Una volta che ti giochi l'innocenza, non torna più :'D. Goditela finché dura.

Innocenza che in un gioco sarebbe... sospensione dell'incredulità.

Guarda, fai cascare le braccia, manco ti rispondo.

Innocenza...:D
?

Il consiglio era in buona fede, a tua discrezione ovviamente ignorarlo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3004 il: 01 Gen 2021, 11:24 »
Mio "Unbozzing" programmato per stanotte, che apre "l'anno Cyberpunk" dove parlerò anche e soprattutto di giochi retrofantascientifici. Già ho la playlist con quelli che ho già trattato (tipo Neuromancer, Mortal Blitz, Raw Data, Shockway Rider, Robocop, ecc.) a cui se ne aggiungeranno tanti altri a breve.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=vMiCcNc0t2E

TFP Link :: https://www.youtube.com/playlist?list=PLHjjt2sP8JOYIHT7eLLQXcxLyZLZcxwZd

Happy New Year!

Ma scusa finora cosa avevi giocato, quale copia?

Non dimenticare Huntdown, bel cyberpunk 2D shooter!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3005 il: 01 Gen 2021, 11:42 »
L'unboxing l'ho registrato al day one, come dico nel video, e pubblicato ora.
Huntdown l'ho già inserito nella playlist Cyberpunk e in questi ultimi mesi l'ho anche finito sul canale (una puntata per ogni livello, ieri sera ho pubblicato l'ultima). Ha anche una playlist dedicata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3006 il: 01 Gen 2021, 12:17 »
Per alcune cose mi vengono alla mente anche i vari Syndicate della Bullfrog...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3007 il: 01 Gen 2021, 14:50 »
Già registrato e programmato per il 21 febbraio, salvo imprevisti.  :yes:
Ultimamente sto registrando la serie su Robocop Arcade.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3008 il: 01 Gen 2021, 17:04 »
Happy New Year eh.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3009 il: 01 Gen 2021, 17:12 »
Happy new year 2021 tutto a Night City tra patch e DLC (speriamo).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3010 il: 01 Gen 2021, 17:55 »
Dato che ho fatto l'abbonamento a GeForce Now ho reiniziato il gioco con un'altra "carriera" con tutto attivato, e la differenza è imbarazzante< Mi sembrava decente sul mio PC ma a confronto a GeForce now sembra una pre release con la grafica in beta. Pazzesca la differenza.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3011 il: 01 Gen 2021, 20:13 »
Dato che ho fatto l'abbonamento a GeForce Now ho reiniziato il gioco con un'altra "carriera" con tutto attivato, e la differenza è imbarazzante< Mi sembrava decente sul mio PC ma a confronto a GeForce now sembra una pre release con la grafica in beta. Pazzesca la differenza.
Conto di fare lo stesso quando avrò ps5, sperando nella fantomatica patch next gen.
Purtroppo, giunto a liv.40, nemmeno i boss della main riescono ad impensierirmi.
Mi vedo costretto a finire la storia principale.
Per fortuna ci sono diverse side di livello molto più alto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3012 il: 01 Gen 2021, 21:18 »
La guida parla chiaro, le main sono più facili delle side mission.

Perchè nessuno parla dei molteplici esiti delle missioni, del tipo che si passa dal combattere a negoziare in base a dialoghi. Con annessi timer per decidere. Senza che il risultato sia mai chiaro indi l adrenalina e tensione che va a mille perchè non sai cosa ti aspetta?

Perchè?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3013 il: 02 Gen 2021, 00:08 »
Perchè nessuno parla dei molteplici esiti delle missioni, del tipo che si passa dal combattere a negoziare in base a dialoghi.
Perchè?
Perché non è niente di che, non è il primo gioco con elementi rpg e dialoghi a scelta multipla mai uscito.
In Fallout 3, che è un action/rpg open-world del 2008, ricordo una quest in cui potevi decidere se far scoppiare o meno una bomba nucleare nel centro di una cittadina, per dire.

Più che altro, perché nessuno parla dell'assenza di parrucchieri a Night City? Transumanesimo, ma poi usciti dall'editor iniziale manco si può cambiare colore dei capelli o dello smalto sulle unghie :/

Se non avete presente in che senso specifico il "giochino vuoto thuglife coi manichini" faccia il culo a strisce a CP2077, ovvero com'è che presenti un mondo virtuale credibile e dettagliato anziché una collezione di sbuggate comiche derivante da sistemi di gioco a cazzo di cane, YouTube è pieno così di video piuttosto eloquenti.
Non era quello su cui puntava o a cui poteva ambire CP2077 nonostante l'hype insensato?
Ok, ci sta.
Ma su cosa punta allora CP2077, a parte una cittadina futuristica che staticamente e con l'illuminazione giusta è effettivamente parecchio figa da vedere?
Il gioco è simpatico ed ha i suoi momenti, ma dai tanti possibili raffronti, anche in senso lato, tende a prendere la paga a destra e a manca.
Esempio, idea di integrare nell'esperienza celebrity hollywoodiane come personaggi.
Confrontiamo il risultato convincente di Death Stranding, con l'ottima resa di un attore che nemmeno sapevo chi fosse non seguendo Walking Dead, con quel relitto scalcinato della versione digitale del povero Keanu Reeves. Di cui nessuno parla, comprensibilmente.
« Ultima modifica: 02 Gen 2021, 00:11 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3014 il: 02 Gen 2021, 00:26 »
E certo, il peso di un videogame si vede dalla presenza dei Coiffeur e dalla relativa possibilità di cambiarsi acconciatura..
A parte 'ste quisquillie, Night City mi pare nettamente più realistica, complessa ed immersiva di Los Santos, e questo nonostante la presenza dei numerosi bug. Pensa cosa poteva essere con più polish (che comunque arriverà pian piano a suon di patch).

Riguardo interazione, profondità, possibilità di approccio alle missioni e varietà dei NPC il paragone con GTAV non è nemmeno fattibile in quanto due generi troppo differenti. E' come paragonare Deus Ex con State of Emergency. Tu dirai "che cacchio c'entra?" Appunto.
Mi chiedo a quale versione stai giocando. Se io riesco ad apprezzare la pur "sacrificata" versione Ps4 non capisco come mai critichi tanto aspramente la versione "Master Race". Oppure è tutta una finta e stai a giocà alla versione PSX postata poco tempo fa?

Spoiler (click to show/hide)

Ah comunque ti saluta quel figo di Keanu, direttamente dalla mia misera Ps4 liscia:

« Ultima modifica: 02 Gen 2021, 08:58 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City