Ma ricaricare il save? Perchè cosí mi sa che non puoi più proseguire quella side job.
Nope. Il taxi in questione l'ho incrociato mentre impegnato con un'altra missione di una pallosità enorme collegata a una subquest di una pallosità enorme uguale.
Le ho concluse col cellulare sintonizzato sul tassinaro.
Al termine della subquest mi è stato chiesto di fare una telefonata che non potevo fare.
Ho provato a ricaricare ma niente.
Ho provato a uscire dal gioco e rientrare, niente.
Ho provato a mettere in pausa la quest e portare a termine quella del taxi, niente.
Alla fine su internet ho trovato tanta gente incazzata che ha risolto distruggendo il taxi, ed infatti funziona.
Così ho potuto fare la terza pallosissima subquest che continua con la quarta che seguirò solo perché voglio sapere come va a finire.
Tra ricominciare l'intera missione da zero e sacrificare quella del taxi ho scelto la seconda.
Guarda, per me è l'esatto contrario: quando GTA5 uscì sul mercato era qualcosa di quasi rivoluzionario è tecnicamente all'avanguardia, ma visto oggi è un po' un giochino stupido che tenta di accontentare tutti e di far sfogare i ragazzini con la "thug Life" e tanti pupazzi (passanti) da buttare giù.
Se vai a guardare la sostanza e non la forma, Cyberpunk 2077 è proprio su tutto un altro livello di grandezza.
Mah. secondo me Cyberpunk è un giochino stupido che tenta di accontentare i 40enni con la "thug life" (o Briatore life) da 40enni, cioè andare a zonzo in una città con mille lucine e aggeggi tecnologici, frequentare motel malfamati o opulentissime location per guardare le fighe che ballano nude e trombarle.
E lo fa benissimo.
Assassin's Creed ha città popolate il triplo per dire, ci cammini dentro sbatacchiando con tutti e pensando "wow quanta gente", ma non è magia.
Qua ne trovi molto meno ma non resisti a guardare come sono vestiti, a incrociare i loro sguardi, a seguirli per vedere cosa fanno, a tentare di approcciarli (ricevendo sempre le stesse risposte di merda "sto aspettando un amico", "non ho paura di nessuno", "che vuoi?" ma vabbè).
Personalmente lo trovo scritto benissimo e con una città dall'urbanistica seducente e magnetica, da non smettere mai di girovagarci dentro (di notte però, perché di giorno perde tutto il fascino) per incontrare facce e guardare le zoccole che ballano nei bar al neon.
Per me il fascino del viaggio è solo in queste due cose (sufficienti, comunque, a mantenermi incollato al pad), il gameplay mi regala davvero poche gioie.
Ah una cosa che mi fa cascare le palle: le telefonate che arrivano mentre stai conversando con qualcun altro. Tutti parlano e non capisci più un cazzo.
Ma i betatester cosa minchia betatestano?