Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439161 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2685 il: 18 Dic 2020, 19:01 »
TFP Link :: https://youtu.be/OKo_Ysti9po

A saperlo che era così comico lo prendevo al day one  :D
Ora che l’han tolto dal psn non mi resta che cercare la versione fisica, sta roba va giocata così com’è  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2686 il: 18 Dic 2020, 19:06 »
Lancio una bomba, giusto per provocare, senza nessuna prova a mo carico: ma non è che le versioni old-gen merdose siano tali per spingere le versioni più performanti?

Perchè faccio fatica a credere che, anche con un crunch time assassino, una SH come CD Project possa far uscire una cosa così...

Figurati, io ipotizzavo un complotto interno, i developers hanno bacato le versioni console per andare contro ai corpo.

Vedete, é tutto un Cyberpunk.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2687 il: 18 Dic 2020, 19:06 »
La lamentela sulle foto è borderline.

Io Teo e qualcun altro lo stiamo giocando. Gli altri non so cosa fanno qui. Fare domande è lecito.

Però fatevi un favore e non lamentatevi se vi facciamo vedere la parte bella del gioco (a differenza di merdate).

Anche i peggiori dei net runner sanno che è meglio evitare il quote di immagini, ma penso Gaissel l abbia fatto in buona fede per rimarcare che gli sono piaciute le mie foto.
Le foto che avete caricato sono fatte con il photo editor?

Si, le mie le ho caricate tramite twitter.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2688 il: 18 Dic 2020, 20:52 »
Lancio una bomba, giusto per provocare, senza nessuna prova a mo carico: ma non è che le versioni old-gen merdose siano tali per spingere le versioni più performanti?

Perchè faccio fatica a credere che, anche con un crunch time assassino, una SH come CD Project possa far uscire una cosa così...

Figurati, io ipotizzavo un complotto interno, i developers hanno bacato le versioni console per andare contro ai corpo.

Vedete, é tutto un Cyberpunk.  :D

Anche abbassare le votazioni, fa tutto parte di un progetto preciso delle Omni.
Alcune testate online che si occupano di videogiochi hanno rivisto al ribasso le recensioni PS4 e XBox, PS5 e Series X/S.

EveryEye: 5.5
Multiplayer.it: 4.5


LOL

Hanno messo tutto nello stesso calderone?
Hanno considerato la versione current-gen come quella old-gen perché non è la versione specifica che uscirà nel 2021?
« Ultima modifica: 18 Dic 2020, 20:57 da Mr.Pickman »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2689 il: 18 Dic 2020, 20:53 »
Altri 10 minuti di dibattito sul tg bbc news stavolta hanno intervistato pure la editor del The Guardian. Diceva come una volta avviata la macchina del marketing sarebbe stato difficile rinviare ancora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2691 il: 18 Dic 2020, 21:10 »
Altri 10 minuti di dibattito sul tg bbc news stavolta hanno intervistato pure la editor del The Guardian. Diceva come una volta avviata la macchina del marketing sarebbe stato difficile rinviare ancora.

E Conte cos'ha detto? I 10 giorni probabilmente sono dovuti a questo.
Anche mia madre si è formata una opinione in merito: "Secondo me con il crunch è il minimo"

"Ah mà...famme la lonza"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2692 il: 18 Dic 2020, 21:11 »
Chi è che quota millemila immagini in modo criminale? :)

@Mr.Pickman, la netiquette!  :-*

Scusa MasterBlaster è colpa dei bug

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2693 il: 18 Dic 2020, 21:16 »
Altri 10 minuti di dibattito sul tg bbc news stavolta hanno intervistato pure la editor del The Guardian. Diceva come una volta avviata la macchina del marketing sarebbe stato difficile rinviare ancora.

la editor del Guardian è Keza MacDonald?
ex KOTAKU UK, molto brava lei, peraltro alfiera (donna) di DeS in occidente quando ancora era una sensation tutta giapponese. Il libro "You Died" è suo, ci ha fatto i soldini credo.

ah, il gioco dite?
anche ieri sera sessione easy di secondarie, impromptu gaming, scorrzzamento in mezzo alla nebbia.
dicano quel cazzo che vogliono, a me me piace. E' tanta roba.
imperfetta eh, ma tanta roba

Se quei tordi di CDP se ne vanno gambe all'aria per aver sfornato questa cosa, sarebbe davvero strano.

passerà, maldetta hybis, passerà
« Ultima modifica: 18 Dic 2020, 21:19 da babaz »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2694 il: 18 Dic 2020, 22:03 »
Nelle mia ultima sessione mi son riavvicinato a Panam, in fatto di coinvolgimento.
Sono stato preso benissimo dalla main quest.
Ho partecipato a un botto di scontri, diversi di merda, diversi nella media, alcuni tesi & forti.
Ho assistito a robe che in termini tecnici, artistici e produttivi mi hanno fatto esclamare qualche volta di più "puttana zozza, come han volato alto questi".
Dimenticavo: mi son beccato una citazione di Portal 2 <3

Ed è successo questo...

« Ultima modifica: 18 Dic 2020, 22:17 da teokrazia »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2695 il: 18 Dic 2020, 22:04 »
Lancio una bomba, giusto per provocare, senza nessuna prova a mo carico: ma non è che le versioni old-gen merdose siano tali per spingere le versioni più performanti?

Perchè faccio fatica a credere che, anche con un crunch time assassino, una SH come CD Project possa far uscire una cosa così...

Figurati, io ipotizzavo un complotto interno, i developers hanno bacato le versioni console per andare contro ai corpo.

Vedete, é tutto un Cyberpunk.  :D

Anche abbassare le votazioni, fa tutto parte di un progetto preciso delle Omni.
Alcune testate online che si occupano di videogiochi hanno rivisto al ribasso le recensioni PS4 e XBox, PS5 e Series X/S.

EveryEye: 5.5
Multiplayer.it: 4.5


LOL

Hanno messo tutto nello stesso calderone?
Hanno considerato la versione current-gen come quella old-gen perché non è la versione specifica che uscirà nel 2021?
Eccerto: L'utenza si lamenta e la stampa si spaventa.
Che cagasotto. Neanche il coraggio delle proprie idee ed opinioni. Pavidi !!!!!!!!!!!

Scemo io che il gioco me lo sto godendo lo stesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2696 il: 18 Dic 2020, 22:25 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=VAKc873to2w&feature=youtu.be

Anche ste cose, alla fin fine sono belle da vivere (stamani missioni spettacolari) :D

Sono belle perché:

1 - Accorciano di trecentomila leghe TW4, con le mazzate borsistiche che stanno prendendo e le sonore buttate in culo, la voglia di tornare a smazzare milioni dei rossi è alta. E cosa "usare" se non la tua mega HIT che da sempre fa centro? Anche perché fino al 2023 Cyberpunk non ci arriva (imho) e stanno per segare online, espansioni, e il resto delle robe (imho again)

2 - Una figura simile a CDPR alza moltissimo il tiro dell'ego, che rolla a 18+. O ci sommergono di DLC ed omaggi su CY077, oppure non se ne esce. Come minimo. Ho la sensazione però che vogliano dimenticare tutto e voltare pagina al più presto, così vincono tutti e ci perdono in meno.

3 - Con queste premesse, TW4 sarà booombastic, ma sarà anche strettamente controllato next time, non succederà mai più una cosa simile? Probabile, si sono davvero cagati addosso a sto giro.

Appendice:

Se procede così male, Micro se li compra e per il 20XX si presenta con una scuderia di purosengue

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2697 il: 18 Dic 2020, 22:28 »
Vabbé quello è il famoso video "stile Ps2 sfocata" di cui parlavo, Day0 sulla versione 1.00.
Per questo poi sono rimasto comunque sorpreso dalla 1.02.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.529
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2698 il: 18 Dic 2020, 22:59 »
(cut)
Ed è successo questo...
L'ho fatto putacaso proprio ieri.
C'ho perso un'ora buona a bestemmiare come un turco per quanto fosse gestito male e poco divertente quel combattimento (anche per via di giocarlo su console, probabilmente con mouse+tastiera è tutta un'altra musica).
Quando dopo un'ora l'ho superato mi sono sentito un dio.
Ma tipo da trascorrere qualche decina di secondi girando intorno al cadavere per infierire con qualche crivellata di colpi random.
Poi sono andato avanti ripulendo quasi tutta l'area, ma quando era rimasto l'ultimo scagnozzo mi son fatto uccidere. Checkpoint ricaricato allo scontro col boss, giuro ho avuto un crollo di nervi.
Solo dopo una ventina di minuti di morti atroci mi sono ricordato che lo stavo giocando a difficile.
Cambiando difficoltà l'ho buttata giù in un baleno. A difficile ogni martellata inferta, ogni fucilata in faccia a bruciapelo, le toglieva il 2% a dire tanto.
E qui ho capito una cosa, che ovviamente vale per me: Cyberpunk va giocato a normale per essere goduto.
Perché il gameplay, che si tratti di menare o di nascondersi, manca di una struttura solida.
E a difficile diventa frustrante, non sfidante.
A normale la parte giocata mi aiuta ancor più nell'immersione mentre a difficile diventa un impedimento, una parentesi da chiudere prima possibile per poter tornare perdermi dentro tanta bellezza.


Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2699 il: 18 Dic 2020, 23:55 »
Teo hai notato che col salto doppio c è l animazione per aggrapparsi sul bordo di una superficie e sollevarsi?

Altre fotine random, mi sono imbattuto in questo show.  :scared:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1340065870723379204?s=21







Domani vado a prendere la guida ufficiale piggyback nel negozio di fiducia, perchè si, sto gioco è profondissimo, a quanto pare la guida mostra tutte le combinazioni di approccio alle missioni facendo attenzione a non spoilerare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................