Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439064 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2640 il: 17 Dic 2020, 18:47 »


Stica mi sto infognando sempre più, certe missioni secondarie sono una figata assurda. Beccatevi un pò di foto random dalla mia PS5. Non la merda che manco si sa da dove arriva.





Il mignolo compenetra nel cranio della tizia.

:asd:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2641 il: 17 Dic 2020, 19:08 »
Bella Judy Alvarez!
TEO facci due foto del Monaco gigante nel quartiere jappo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.660
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2642 il: 17 Dic 2020, 19:15 »


Stica mi sto infognando sempre più, certe missioni secondarie sono una figata assurda. Beccatevi un pò di foto random dalla mia PS5. Non la merda che manco si sa da dove arriva.





Il mignolo compenetra nel cranio della tizia.

:asd:
L'hanno fatta talmente figa che pure l'engine sente di doverla compenetrare poligonalmente  :educated:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2643 il: 17 Dic 2020, 19:51 »
Fun fact: quel boss finale mica devi affrontarlo per forza 😎
dialogo finale trial&error per evitare un 1vs1 risibile
Poi non so se si potesse skippare tutta la situazione in qualche altro modo a monte, fatto (triste) sta che questo rimane game design spazzatura.
Avevo anche provato ad uscire dall'edificio e mollare la quest, ma tornando indietro ho trovato sigillato l'ingresso e totalmente ignara la receptionist :/

Avevo frainteso, sorry
Dopo aver provato più volte ad ammazzarlo invano, sono entrato senza brandire un'arma ed è partito il dialogo. L'ho superato indenne al primo tentativo... E devo ammettere che non mi ha fatto così schifo, anzi.

In realtà ricordo che in quel momento mi veniva offerta la possibilità di parlare con un altro, opzionale. Era Tom?

Ci rifletterò su
« Ultima modifica: 17 Dic 2020, 20:12 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2644 il: 17 Dic 2020, 20:09 »


Stica mi sto infognando sempre più, certe missioni secondarie sono una figata assurda. Beccatevi un pò di foto random dalla mia PS5. Non la merda che manco si sa da dove arriva.





Il mignolo compenetra nel cranio della tizia.

:asd:
L'hanno fatta talmente figa che pure l'engine sente di doverla compenetrare poligonalmente  :educated:

Ah ah ah ah
Avevo pensato la stessa cosa

😍

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2645 il: 17 Dic 2020, 22:07 »
Peccato non sia rappresentativo della cura visiva media.

Beh, mi sembra anche naturale, no?
Al di fuori dei soliti casi noti è quello che succede di regola, specie in titoli di questo genere [roba che mixa azione e tanti dialoghi con tanti personaggi diversi], struttura [time of the day e zone diverse] e questa scala. 

Fermo restando che in generale trovo un botto di impegno un po' ovunque, tranne per l'acqua, inguardabile sopra e ancora più inguardabile sotto, al punto che mi pare essere lasciata lì in corso d'opera, e certi cunicoli che paiono rottissimi anche in fatto di navigazione.

Poi non hanno rifinito o proprio non finito [:D] svariati aspetti, ma il dispendio di pianificazione, lavoro e tecnologia lo vedo un po' ovunque.

Con fortune alterne, va detto. Sia in termini artistici che tecnici, con le cose che riescono a stare assieme facendoci una figura più o meno migliore.
Lo stesso ray tracingZ, come accennavo, fa cose tecnologicamente sbalorditive e fa cose tecnologicamente di cazzo e visivamente sa apparire tantissima roba come una pesciata.

Qui un po' di scatti senza pretese o granché senso.
Tranne dove diversamente specificato.

Queste prime due le ho prese perché quanto cazzo di dettaglio ci mettono, anche su PG second-terz-quartiari. Nella seconda mi stavo nerd-sforzando per capire se i riflessi degli occhiali del tizio della reception fossero veri o fake, ma quello era quanto più vicino son riuscito a spingermi, cheppoi quando passi te si gira in un'altra direzione e non ci sono le condizioni per valutare altrettanto bene





Random














Qui mi era salito l'embolo fotografico e trovavo questa situazione molto interessante.




Le idiosincrasie del raytracingZ, con le donne che si truccano in specchi opachi [si vedeva già in una mia foto di qualche pagina fa]. O forse nel 2077 faranno proprio così


Questa è davvero l'unica in cui il depth of field non mi fa cagare. Non so se è colpa sua o mia, ma quando ce lo metto mi fa schifo. Cioè, come ti viene proposto con l'opzione automatica fa sicuramente schifo, mappoi non ho mai trovato nessuna regolazione minimamente decente, fino a questa, dove mi sembra usabile.



Qui è nata tutta una mini-quest multi-romance, multi-scelta e multi-colpo di scena all'interno di una subquest, che mi ha fatto sbellicarissimo.


Ocio




Versione ocio anche qui


@Mr.Pickman se te ne rigiri qualcuna, non fischiettare sulla paternità, grazie.
Che ti vengo a prendere a casa.
E non perché penso di essere stocazzo.
Ma per semplice decoro civile, ziocaro.


Stica mi sto infognando sempre più, certe missioni secondarie sono una figata assurda. Beccatevi un pò di foto random dalla mia PS5. Non la merda che manco si sa da dove arriva.

Belle forte!
Pure io oggi, in mezzo alla Corea, ho trovato un paio di secondarie che mi hanno colpito assai. <3

Le prendo tutte per 1 dollaro, ora sono ufficialmente PS4 FAT

1) Vivi sul filo del rasoio
2) Infrangi le regole
3) L'apparenza è sostanza

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=85cL1HisrNc

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2646 il: 17 Dic 2020, 22:19 »
Sul filo del rasoio sicuro, con tutti i crash ed i bug..
Oggi mi è saltato fuori Johnny Silverhand ed ad un certo punto gli è sparita la testa.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2647 il: 18 Dic 2020, 00:04 »
Grazie del consiglio lo guardo e decido.

Non dubito della direzione artistica. Mi sono venuti i dubbi su quella tecnica
Versione Xbox series s ti posso dire che sembra sia perennemente fuori fuoco. Un po’ come il vr su ps4 liscia e senza regolazione delle lenti. Una leggera sfocatura che sparisce se ti avvicini al soggetto, ma appena ti distanzi (diciamo 1 metro nella vita reale) già è tutto sfocato.

A me piace il setting è tutto il resto, ma tecnicamente fa proprio cagare, con buona pace degli screen con le luci al neon o le foto ai personaggi fatte da 1cm

Confermo
Mi pare sempre di aver dimenticato di mettermi gli occhiali.
Va bene lo stesso averlo preso al d1.
Lo disinstallo e lo rimetto quando arriva la patch next gen.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2648 il: 18 Dic 2020, 00:19 »




Qui capite il perchè sono un guidatore duro, guardare fino in fondo :D

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1339708485089554437?s=21

W O W, che architettura

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1339708870768402433?s=21

Arrivati a destinazione in anticipo, tempo di una fotina



Oh avevo i cassonetti pieni, l ho dovuto sedere nel cesso :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2649 il: 18 Dic 2020, 06:42 »
Aprite un topic a parte con le immagini per favore.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2650 il: 18 Dic 2020, 08:12 »
Nah, non lo vedo necessario.
Magari imparasse a prendersi 15 secondi e toglierle dai quote se si risponde a 'na frasetta potrebbe aiutare.

@Rega se ho capito qual è, è un po' un palo se si cerca di renderle giustizia. Vediamo che posso fare

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2651 il: 18 Dic 2020, 08:21 »
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/AskPlayStation/status/1339737360184078336

 :scared:
Immagino si possa giocare tranquillamente ma non so come funzioni nel frattempo con le patch, semplicemente non é più acquistabile da Store (fino a nuovo avviso, immagino in attesa di patch corpose per la versione old gen) ed offrono i rimborsi per chi vuole a chi aveva acquistato

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2652 il: 18 Dic 2020, 09:38 »
Delisted addirittura. Immagino che lo scazzo di Sony con CDPR sia a un massimo storico :D
Cmq è allucinante, l'unico altro caso di una roba simile che ricordo a sti livelli triplAAA è Arkham knight per PC ma quello partiva da una base fixabile, il gioco su console era impeccabile dal day one, mentre qui hai i bachi generici più le performance merdose su console che non tiri su se non con compromessi che cmq faranno storcere il naso.
In bocca al lupo ai dev cmq, ne han bisogno a sto giro.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2653 il: 18 Dic 2020, 09:55 »
Madonna, che merdone senza precedenti.  :o

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2654 il: 18 Dic 2020, 10:08 »
In bocca al lupo ai dev cmq, ne han bisogno a sto giro.

Veramente  :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205