Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439217 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2175 il: 08 Dic 2020, 19:57 »
i vincitori sono quelli che aspettano, a sto giro.

È troppo tardi, ho visto il trailer di lancio.
Fino a domani vivrò dentro questa canzone:
TFP Link :: https://youtu.be/suQIpcZ2h58

Sperando di scordarmi la clone di Pris, che, grazie dal profondo del cuore per aver scelto di omaggiare la mia personaggia preferita di Blade Runner, ma cannot unsee quei capelli
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 19:59 da teokrazia »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2176 il: 08 Dic 2020, 20:00 »


Neogaf regala ancora alcune perle :D
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2177 il: 08 Dic 2020, 20:33 »
Ah, ma quindi la mia 1060 6 gb che a 1080 doveva andare al max tutto finto? :D
Mediamente quando nei requisiti non viene specificato si parla di 30fps, non per nulla avevo avvisato dell'amara sorpresa se si vedeva a quei req come 60 fissi.

Poi oh, magari tra patch e driver D1 fanno il miracolo ma dubito  :)

E' che mi ricordo fossero i requisiti consigliati quindi di conseguenza avevo pensato per avere il max a quei settaggi di risoluzione lì.
Vabbè che volendo aspettare una versione stabile e probabile che nel frattempo abbia pure cambiato la scheda grafica, quindi problemi per averlo a 60 fps non si dovrebbero avere.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.335
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2178 il: 08 Dic 2020, 20:49 »
Per quanto sarà dura resistere,visto anche le imminenti vacanze natalizie,ho deciso che lascerò immacolata la mia copia,per giocarla quando comprerò la play5(e magari un oled) ci sarà la patch next gen completa. Speriamo verso marzo di riuscire,che merita di essere giocato al massimo delle possibilita visive e magari con molti bug gia risolti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2179 il: 08 Dic 2020, 21:26 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2181 il: 08 Dic 2020, 22:02 »
Però nessuno ha girato su D1 patch, magari fanno il miracolo.

Secondo me il gioco sarà molto scalabile, come lo era tw3. I benchmark in un gioco come questo non contano una sega circolare.

Discorso diverso per i bug. Come detto in tempi largamente non sospetti, ci vorranno mesi.
Io giocai il witchero 18 mesi dopo il lancio ed era ancora un colabrodo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2182 il: 08 Dic 2020, 22:07 »
Trailer di lancio.

https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4
Caruccio.
Avessero tenuto questa linea, anziché scimmiottare R* (tolto che lei stessa ha perso un po' di smalto nell'arte dei trailer) ...

A meno che fosse tutto intenzionale e abbiano voluto nascondere gli assi nella manica.
Certo un po' più di passione (come ce ne fu nel primissimo trailer) avrebbe aiutato.
L'avvicinamento degli ultimi mesi al lancio è stato abbastanza deprimente.
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 22:10 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2183 il: 08 Dic 2020, 22:24 »
Condivido in pieno, questo trailer di lancio pare diretto da un team diverso, più in linea con il primo gameplay trailer di anni fa.

Intanto...

TFP Link :: https://au.finance.yahoo.com/news/cd-projekt-cyberpunk-game-critical-184114832.html?guccounter=1
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2185 il: 09 Dic 2020, 00:31 »
Guarda che lo so :)

La d1 patch migliorerà alcuni aspetti su PS5 (leggi articolo di ieri sera) e a me basta e avanza.

Preferisco cominciarlo ora, al limite fare solo la main e qualche quest piuttosto che rimandarlo. Immagino sarà un gioco da tante ore.

Ok l’importante è sapere a cosa si va incontro, facci sapere 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2186 il: 09 Dic 2020, 05:55 »
Secondo me il gioco sarà molto scalabile, come lo era tw3.

C'è anche da contare, probabilmente, che è uno di quei titoli in cui la direzione artistica è 'hard coded' e quindi a qualsiasi settaggio fa una figura esteticamente decente.

Qui nuovo footage della versione PS4 in retrocompatibilità su PS5:
TFP Link :: https://twitter.com/Nihotaku_/status/1336424317668765701

Niente affatto male, se lo chiedete a me.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2187 il: 09 Dic 2020, 08:04 »
Sembrano 60fps belli puliti, anche se nelle fasi alla guida la città è una ghost town :P
Come base di partenza per la versione xsx/ps5 del 2021 non è male. Il brutto della versione pc, a quanto vedo, è che RTX affossa qualsiasi card (DLSS raddoppia le performance in pratica ma in realtà le porta a un livello accettabile), e l'implementazione di quegli effetti su AMD (su console) rischia di essere una bega a meno che CDPR non si studi qualcosa di similare/equivalente che faccia leva sull'hw AMD.
Sempre più convinto che aspettare sia la cosa giusta.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2188 il: 09 Dic 2020, 08:09 »
Il trailer e quella canzone mi hanno ucciso, sembra lana del Rey ma non trovo conferme. Per le performance aspettare l'uscita che bisogna valutare senza drm su, grande ROTFL per tutti quelli che i drm non impattano sulle performance e sono solo piagnistei da pirati.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2189 il: 09 Dic 2020, 12:39 »
Dopo tanto tergiversare e occhiatine fugaci dai tempi dell'annuncio su Youtube ho deciso, è da prendere! :yes:
Non ho seguito passo passo lo sviluppo (a parte quei quattro disagiati che si lamentano della sessualità su due forum dimmerda) ma quello che mi capita sotto mano ogni volta sembra inedito.
Inedito nei contenuti, inedito negli assetts e inedito nel panorama generale, è il primo AAA a farmi gola da un anno a questa parte.
Sembra una produzione R* per cura del dettaglio.
Quindi, nel frattempo che patchano io cerco di rimediarmi una PS5, una TV e magari intanto riesco a leggermi anche Neuromante* sul comodino.

*Oh, io non sapere che Night City poppa fuori direttamente da qui, pensavo fosse una roba inedita del gioco (quello da tavola perlomeno).