78 pc gamer, disastro, ahia.
Ma ci vogliamo davvero fidare di chi scrive certe cose?
https://www.pcgamer.com/doom-eternal-marauder-death-knight/
Da divorziato con causa da Doom Eternal, mai compreso le critiche al Marauder. E' legno il primissimo come bossfight. Poi con doppietta e BFG diventa un intrigante diversivo. Sono quegli evocatori di merda il male del mondo.
Gli arch-vile finche' riesci a localizzarli nell' arena li puoi eliminare velocemente, i marauders ti costringono a giocare al loro ritmo, che risulta glaciale per un giocatore abituale di boomer shooters
Ryoga, l'hai giocato The Ancient Gods?
C'è l'Angelo nuovo che anche lui ti costringe a giocare con le sue regole, se non lo freddi subito, con un headshot. Idem il Ghost che possiede i mostri [e li rende ruspantoni, altro che Emporewed Demons della mutua -_-], obbligandoti ad abbassare il ritmo, una volta esposti.
Come tutte le cose che spezzano il flusso ordinario dell'azione, Marauder compreso, adoro entrambi.
Ma posso capire che stiano in culo.
Io un fastidio del genere lo vivo coi Cacodemoni, che nell'espansione e il Master Level di Super Gore Nest poppano a manate e a Nightmare ti sdrumano, specie se gli dai l'occasione di sparare tre colpi in fila. Il fatto di doverli prioritizzare, fargli canestro e glorykillarli [anche se può far comodo per caricare energia e pugnone] è troppo una palla al cazzo spezza-divertimento.
Visti i benchmark, cancellato il preorder. Lo giocherò quando avrò un pc degno, la 2060 non sta al passo con RTX on. Poi magari escono benchmark migliori/driver migliori/ottimizzazioni ma prenderlo d1 solo per buttarlo nel backlog non ha gran senso
Ci sono i bench?
Ho TROPPA paura.