Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439159 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2160 il: 08 Dic 2020, 14:51 »
Semplici bug che dovrebbero migliorare con la patch d1 che nessuno ha giocato ancora.

Beh un redattore si lamentava che ha dovuto spegnere e riavviare il gioco in occasione di uno scontro importante.

Ma resto fiducioso sulla patch d1, ci saranno sicuro bachi minori.

Vedremo, la cosa bella in un certo senso è che volendo mi potrei sparare endovena la main in poco tempo e recuperare le side quest più in la.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2161 il: 08 Dic 2020, 14:53 »
Non mi pare la stessa firma.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
[/quote]

No, sono due persone diverse, ma sempre stesso sito, che ha preso una piega decisamente non interessante per me negli ultimi tempi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.381
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2162 il: 08 Dic 2020, 15:25 »
Ok, a quanto pare su era hanno deciso di fare un OT.

Tutti a bordo, ma soprattutto, quando caxxo spedisce Amazon, spero non facciano brutti scherzi.

Guarda che quella che giochi ora, su ps5, è semplicemente la versione ps4 con il boost della retrocompatibilta’, se ci aggiungiamo la situazione precaria a livello bug e glitch mi sembra un mezzo suicidio il tuo. Aspetta.
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2163 il: 08 Dic 2020, 15:37 »
Guarda che lo so :)

La d1 patch migliorerà alcuni aspetti su PS5 (leggi articolo di ieri sera) e a me basta e avanza.

Preferisco cominciarlo ora, al limite fare solo la main e qualche quest piuttosto che rimandarlo. Immagino sarà un gioco da tante ore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2164 il: 08 Dic 2020, 16:47 »
78 pc gamer, disastro, ahia.

Ma ci vogliamo davvero fidare di chi scrive certe cose?

https://www.pcgamer.com/doom-eternal-marauder-death-knight/

 :no:

 :o :o :D :D


Da divorziato con causa da Doom Eternal, mai compreso le critiche al Marauder. E' legno il primissimo come bossfight. Poi con doppietta e BFG diventa un intrigante diversivo. Sono quegli evocatori di merda il male del mondo.

Gli arch-vile finche' riesci a localizzarli nell' arena li puoi eliminare velocemente, i marauders ti costringono a giocare al loro ritmo, che risulta glaciale per un giocatore abituale di boomer shooters  :-*

Ryoga, l'hai giocato The Ancient Gods?
C'è l'Angelo nuovo che anche lui ti costringe a giocare con le sue regole, se non lo freddi subito, con un headshot. Idem il Ghost che possiede i mostri [e li rende ruspantoni, altro che Emporewed Demons della mutua -_-], obbligandoti ad abbassare il ritmo, una volta esposti.

Come tutte le cose che spezzano il flusso ordinario dell'azione, Marauder compreso, adoro entrambi. :-[
Ma posso capire che stiano in culo.

Io un fastidio del genere lo vivo coi Cacodemoni, che nell'espansione e il Master Level di Super Gore Nest poppano a manate e a Nightmare ti sdrumano, specie se gli dai l'occasione di sparare tre colpi in fila. Il fatto di doverli prioritizzare, fargli canestro e glorykillarli [anche se può far comodo per caricare energia e pugnone] è troppo una palla al cazzo spezza-divertimento. :no:


Visti i benchmark, cancellato il preorder. Lo giocherò quando avrò un pc degno, la 2060 non sta al passo con RTX on. Poi magari escono benchmark migliori/driver migliori/ottimizzazioni ma prenderlo d1 solo per buttarlo nel backlog non ha gran senso :(

Ci sono i bench?  :o
Ho TROPPA paura.

« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 16:50 da teokrazia »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.401
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 18:37 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2166 il: 08 Dic 2020, 18:18 »
Una domanda Pick, nelle auto e moto si passa in terza persona ma c'è modo di restare sempre in prima persona anche alla guida?
Se preferisci in spoiler, che scelta hai fatto fra Corporate, Street Kid e Nomad, e quanto ti sta durando l'introduzione?
É molto aperto fin da subito?

- Sì puoi rimanere in terza o prima se non sbaglio (vado sempre a piedi)
- Street Kid
- Dura un pochino, ma credo sia finita
- È aperto fin da subito, non ci sono paletti, o zone precluse, ma capisci subito che certe zone è meglio evitarle di notte, caldamente consigliato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2167 il: 08 Dic 2020, 18:31 »

- Sì puoi rimanere in terza o prima se non sbaglio (vado sempre a piedi)
- Street Kid
- Dura un pochino, ma credo sia finita
- È aperto fin da subito, non ci sono paletti, o zone precluse, ma capisci subito che certe zone è meglio evitarle di notte, caldamente consigliato

Grazie, bene così!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2168 il: 08 Dic 2020, 18:39 »
Ci sono i bench?  :o
Ho TROPPA paura.
Poca roba e sconfortante :(
https://www.techpowerup.com/275703/cyberpunk-2077-game-and-performance-review-roundup-the-antidote-to-2020
Cmq non escludo di ricomprarlo se quando esce fanno il miracolo con
1) d1 patch
2) niente denuvo che cappa le performance (confermato da cdpr che la review copy è protetta e denuvo scassa la minchia)
3) driver nvidia ottimizzati

Fuck does Cuno care?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2169 il: 08 Dic 2020, 18:40 »
Vorrei ricordare come è iniziato tutto :)

TFP Link :: https://youtu.be/P99qJGrPNLs
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.401
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2170 il: 08 Dic 2020, 19:00 »
Vorrei ricordare come è iniziato tutto :)

TFP Link :: https://youtu.be/P99qJGrPNLs

Spero l'abbiano tenuta quella vettura della polizia...mi piaceva un sacco come modello, ma non l'ho più rivisto nei trailer nuovi.

Spero anche che ci sia la tipa come cameo.  :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2171 il: 08 Dic 2020, 19:01 »
Ci sono i bench?  :o
Ho TROPPA paura.
Poca roba e sconfortante :(
https://www.techpowerup.com/275703/cyberpunk-2077-game-and-performance-review-roundup-the-antidote-to-2020
Cmq non escludo di ricomprarlo se quando esce fanno il miracolo con
1) d1 patch
2) niente denuvo che cappa le performance (confermato da cdpr che la review copy è protetta e denuvo scassa la minchia)
3) driver nvidia ottimizzati

Ouch.
Come sapete, già temevo il merdone e il sospetto mi si è acuito ieri, che son andato a cercarmi un paio di video review su cui fare zapping e ne avevo trovata una con solo materiale di repertorio e un'altra con un tizio che parlava in cameretta.

Vabbuò, ormai manca poco: vediamo se il sacrificio umano riuscirà a finalizzare un miglioramento dell'ultima ora o se non riuscirà a girare a modo nemmeno su una server farm di nVidia.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2172 il: 08 Dic 2020, 19:37 »
Trailer di lancio.

https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4

Un bel trailer finalmente!

Ci sono i bench?  :o
Ho TROPPA paura.
Poca roba e sconfortante :(
https://www.techpowerup.com/275703/cyberpunk-2077-game-and-performance-review-roundup-the-antidote-to-2020
Cmq non escludo di ricomprarlo se quando esce fanno il miracolo con
1) d1 patch
2) niente denuvo che cappa le performance (confermato da cdpr che la review copy è protetta e denuvo scassa la minchia)
3) driver nvidia ottimizzati



Ah, ma quindi la mia 1060 6 gb che a 1080 doveva andare al max tutto finto? :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2173 il: 08 Dic 2020, 19:50 »
Ah, ma quindi la mia 1060 6 gb che a 1080 doveva andare al max tutto finto? :D
Mediamente quando nei requisiti non viene specificato si parla di 30fps, non per nulla avevo avvisato dell'amara sorpresa se si vedeva a quei req come 60 fissi.

Poi oh, magari tra patch e driver D1 fanno il miracolo ma dubito  :)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2174 il: 08 Dic 2020, 19:56 »
Come sapete, già temevo il merdone e il sospetto mi si è acuito ieri, che son andato a cercarmi un paio di video review su cui fare zapping e ne avevo trovata una con solo materiale di repertorio e un'altra con un tizio che parlava in cameretta.
Pre-lancio solo B-roll fornito da CDPR. Il gioco è bacarozzato di brutto, la rece di Yongyea per dire molto equlibrata, parla stra-bene del gioco come esperienza, ma tiene i bachi per la parte finale e dice che è un bel macello, consigliato ma i vincitori sono quelli che aspettano, a sto giro. Però nessuno ha girato su D1 patch, magari fanno il miracolo.
Fuck does Cuno care?