Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 441146 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4216 il: 23 Feb 2022, 14:03 »
Vabbé, però dicci due cose:
- brano della radio preferito?
- quanto...
Spoiler (click to show/hide)
Non so i titoli dei pezzi,cmq a me fa impazzire la musica del menu iniziale,a volte aspetto a premere start!
Cmq e sicuramente dopo questa verrò allontanato,cancellato e marchiato a fuoco dal forum,da qualche tempo ho l abitudine di mettere la musica nei giochi sempre a volume 50% senno non mi concentro! Posso dare la colpa all età? Tanto non potrete smentire questa cosa perche siete un forum di giovani!
Per la domanda nello spoiler,è stato un colpo al cuore! Tantissimo sia prima che durante che dopo! Allegherei la Gif "Maledetti",ci starebbe tutta come cosa  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.427
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4217 il: 23 Feb 2022, 14:06 »
Ci piace questa nuova versione istintiva, sboccata, ma soprattutto spoiler-free :yes:

Quoto.
La versione punk di Cristiano Bonora potrebbe essere la miglior cosa del 2022 fin qui 😁

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4218 il: 23 Feb 2022, 14:43 »
Vabbé, però dicci due cose:
- brano della radio preferito?
- quanto...
Spoiler (click to show/hide)
Non so i titoli dei pezzi,cmq a me fa impazzire la musica del menu iniziale,a volte aspetto a premere start!
Cmq e sicuramente dopo questa verrò allontanato,cancellato e marchiato a fuoco dal forum,da qualche tempo ho l abitudine di mettere la musica nei giochi sempre a volume 50% senno non mi concentro! Posso dare la colpa all età? Tanto non potrete smentire questa cosa perche siete un forum di giovani!
Per la domanda nello spoiler,è stato un colpo al cuore! Tantissimo sia prima che durante che dopo! Allegherei la Gif "Maledetti",ci starebbe tutta come cosa  :D
Io il 90% delle volte gioco con la TV in mute

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4219 il: 23 Feb 2022, 15:50 »
Caspita,col mute proprio non riuscirei a giocare,mi mancherebbe tutta l immersione del gioco e soprattutto tutte quelle info sonore utili al gioco . No al mute ancora non ci sono arrivato,quello è livello Pro :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.427
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4220 il: 23 Feb 2022, 16:39 »
Ma come col mute?!
😐

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4221 il: 23 Feb 2022, 18:51 »
Non so i titoli dei pezzi,cmq a me fa impazzire la musica del menu iniziale,a volte aspetto a premere start!
Cmq e sicuramente dopo questa verrò allontanato,cancellato e marchiato a fuoco dal forum,da qualche tempo ho l abitudine di mettere la musica nei giochi sempre a volume 50% senno non mi concentro! Posso dare la colpa all età? Tanto non potrete smentire questa cosa perche siete un forum di giovani!


:D

Dai, che la colonna sonora è varia e col manico.
Provaci!


Per la domanda nello spoiler,è stato un colpo al cuore! Tantissimo sia prima che durante che dopo! Allegherei la Gif "Maledetti",ci starebbe tutta come cosa  :D

Io prima sì, ma anche no, così così.
Dopo TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTTTIIIIIIIIIIIIIIIISSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIMOOOOOOOOO.

Spoiler (click to show/hide)


Quoto.
La versione punk di Cristiano Bonora potrebbe essere la miglior cosa del 2022 fin qui 😁

Mi unisco agli apprezzamenti per questa versione Enhanced di Cryu. :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4223 il: 23 Feb 2022, 18:54 »
Ma come col mute?!
😐

Ho un mio amico non ha mai sentito un videogioco, solitamente mette brutal detah metal. Le BGM dei videogiochi gli causano sonnolenza.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4224 il: 23 Feb 2022, 19:26 »
Cmq per ora,riferito al "genere" OP,UNA delle main piu belle! Nonostante si parli si parli anche abbastanza,ha ritmo gusto ed è dannatamente scritta bene,ti immerge proprio. Sto quasi del tutto saltando le mille chiamate che danno incarichi,ma per ora anche chissene. Ad hard si crepa,ma piu a volte per altri motivi che per IA nemica. Ho ancora pochissimi poteri e quasi nessuna installazione meccanica,ma gia s intuisce che c'è molto potenziale sprecato sugli scontri...ed è un peccato mortale che non gli perdonerò facilmente. Anche tutto sto cavolo di loot ma a che cavolo serve...cioe a nulla proprio. Gia odio il loot,qui sarebbe bastato davvero mille volte meno e meglio. Sarebbe potuto davvero essere uno dei giochi della vita,perche per alcune cose è spanne sopra a tutti,per altre mani nei capelli. Cmq Teo mi hai  convinto,metto la musica al 65% :D :D :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4225 il: 23 Feb 2022, 23:12 »
Cmq per ora,riferito al "genere" OP,UNA delle main piu belle! Nonostante si parli si parli anche abbastanza,ha ritmo gusto ed è dannatamente scritta bene,ti immerge proprio. Sto quasi del tutto saltando le mille chiamate che danno incarichi,ma per ora anche chissene. Ad hard si crepa,ma piu a volte per altri motivi che per IA nemica. Ho ancora pochissimi poteri e quasi nessuna installazione meccanica,ma gia s intuisce che c'è molto potenziale sprecato sugli scontri...ed è un peccato mortale che non gli perdonerò facilmente. Anche tutto sto cavolo di loot ma a che cavolo serve...cioe a nulla proprio. Gia odio il loot,qui sarebbe bastato davvero mille volte meno e meglio. Sarebbe potuto davvero essere uno dei giochi della vita,perche per alcune cose è spanne sopra a tutti,per altre mani nei capelli. Cmq Teo mi hai  convinto,metto la musica al 65% :D :D :D

Diverse missioni sono state modificate, per esempio, sono stati aggiunti eventi alle tre campagne distinte, sono stati aggiunti diversi dialoghi alle quest principali, specialmente alle telefonate che ricevi, il che le ha rese più "vive". Sono stati aggiunti NPC che "migliorano" l'atmosfera di alcune missioni, mentre altri sono stati aggiunti a vecchi segmenti di gioco. Sarebbe bello un classico video di comparazione, perché è stato riempito di roba. Personalmente tutto quello che gli imputavo, per esempio, poca cura su un'insieme globale di aspetti, è stato modificato sensibilmente e questo è bene. Jackie non mi ha mai trasmesso molto, a livello empatico, e diciamolo pure. Onestamente, mica era zio Vese o altri personaggi a cui ti affezioni perché hai tempo di affezionarti. Ma nelle modifiche apportate c'è più legame umano.   

Sarebbe interessante riuscire a capire che impatto ha questa nuova versione, ci vorranno mesi, ma l'hanno riempito di segreti, ho letto cose assurde ma solo di sfuggita.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4226 il: 24 Feb 2022, 20:03 »
A me oggi si è rotto. Mi è scomparsa metà dell'interfaccia (tutta la parte sinistra dove ci sono telefono, kit per la salute, ecc). E poi spesso ho le textures ambientali che flashano e più di qualche volta mi è comparso il messaggio di nuovi punti abilità acquisiti ma poi apro il menu e non ci sono. Ero su una moto in strada e all'improvviso il mio personaggio è stato sparato in aria e la moto scomparsa. Mi sono dovuto fare diverse centinaia di metri a piedi perché ero nel deserto e non mi faceva chiamare la mia moto perché la parte sinistra dell'interfaccia non c'è più.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4227 il: 24 Feb 2022, 20:33 »
A me oggi si è rotto. Mi è scomparsa metà dell'interfaccia (tutta la parte sinistra dove ci sono telefono, kit per la salute, ecc). E poi spesso ho le textures ambientali che flashano e più di qualche volta mi è comparso il messaggio di nuovi punti abilità acquisiti ma poi apro il menu e non ci sono. Ero su una moto in strada e all'improvviso il mio personaggio è stato sparato in aria e la moto scomparsa. Mi sono dovuto fare diverse centinaia di metri a piedi perché ero nel deserto e non mi faceva chiamare la mia moto perché la parte sinistra dell'interfaccia non c'è più.
Ma anche al reload?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4228 il: 24 Feb 2022, 20:33 »
Non ho provato che dovevo fare altro. Ti saprò dire domani.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4229 il: 24 Feb 2022, 22:43 »

Alla prima sparatoria seria, non riuscivo a mirare. Forse ero fasato su Horizon, forse il settaggio andava bene per fare il turista ma non per cecchinare.
Penso che domani sera ricomincerò il gioco da capo e seriamente, la demo l'avevo un po' rushata per curiosare in giro il più possibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com