Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4200 il: 21 Feb 2022, 20:43 »
@RALPH MALPH fatti un favore e scarica la demo ps5. Anche solo come riempitivo prima di venerdì. Scegli il personaggio che inizia in città e slogati l'apparato masticatorio.
« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 01:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4201 il: 21 Feb 2022, 21:43 »
Demo scaricata sia su serie x che su ps5 mi serve per fare un comparison sull’uscita video
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4202 il: 21 Feb 2022, 22:31 »

Poi arrivano le cosette evidenziate da @Claudio, @RALPH

Pick permettimi però di sottolineare che parlo per sentito dire, cyberpunk non l’ho giocato così come kena, gli ultimi 7 assassin’s creed e horizon fw 👍🏻

Sì lo avevo intuito, ti basteranno giusto una decina di ore, non di più, per capire alcune storture.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4203 il: 22 Feb 2022, 12:08 »
Ma adesso la roadmap qual è? Sono annunciate altre novità e fix di rilievo per il prossimo futuro? Cioè, se risolvono solo glitch non mi interessa, se cambiano ancora AI, guida o combat aspetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4204 il: 22 Feb 2022, 12:33 »
Teoricamente mancano all'appello le due grosse espansioni, che dovrebbero ricalcare più o meno il modello di Heart of Stone e Blood&Wine, cioè due moduli ambientazione (nel caso di Night City potrebbero essere quartieri, bande, satelliti, cyberspazio ecc)...
« Ultima modifica: 23 Feb 2022, 09:23 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4205 il: 22 Feb 2022, 12:35 »
Teoricamente mancano all'appello le due grosse espansioni, che dovrebbero ricalcare più o meno il modello di Heart of Stone e Blood&Wine, cioè due moduli ambientazione (nel caso di Night City potrebbero essere wuartieri, bande, satelliti, cyberspazio ecc)...
Quelle per ora non mi interessano. Voglio solo giocare il gioco base al meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4206 il: 22 Feb 2022, 12:37 »
Scusate, state dicendo che in Cyberpunk non potete "risolvere" i vari combattimenti anche solo usando quick hacks (volendo)?

No, credo che stia dicendo che l'hack non serve ad altro. Per esempio, è verosimile che io non possa hackerare le macchine? O i semafori? O le macchinette distributrici per rilasciare prodotti alimentari o armi?? No, non nel 2077, non lo è, per me. Ma a questo punto, o ripensi al gioco daccapo o fai incetta di critiche e ne fai tesoro.

c'è watchdogs che fa quella roba lì e non è il cyberpunk che vorrei sinceramente

però il controllo diretto del robot ragno é simpatico, così come il volo sui droidi da lavoro
poi dopo un po' stanca ma é colpa della struttura ripetitiva tipica
cyberpunk invece eccelle sul lato story driven, é più un Detroit in buona parte giocabile


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4207 il: 22 Feb 2022, 20:03 »
Cmq Cyberpunk per me sarebbe assolutamente da giocare un VR,sarebbe sicuramente su un altro livello il tutto e credo ne gioverebbe moltissimo.
Riguardo il video della differenza con rtx di sopra,credo valga solo per i pc giusto? Perche anche oggi ho fatto delle prove su play5 e nel piu assoluto dei modi c'è quella differenza.
Andato ancora avanti e come scritto il gioco è bello ,mi porta ad andare avanti,ma il gioco non mi convince assolutamente,e il divertimento lato gameplay ha molti alti e bassi.
Lo stealth, anzi questo tipo di stealth e questa IA(che è comune a molti giochi) dovrebbero proprio toglierlo dai videogiochi,ma di netto proprio senz appello.
Ho fatto una missione che prevedeva una scelta, bella,anche se non ho idea se poi il finale della missione poteva concludersi in maniera completamente diversa e avere quondi ripercussioni sul futuro della storia gioco. Mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
. Cmq fino a venerdi si prosegue poi vedrò.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4208 il: 22 Feb 2022, 22:37 »
Vabbé, però dicci due cose:
- brano della radio preferito?
- quanto...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4209 il: 22 Feb 2022, 22:57 »
Io ho capito di non volerlo giocare ora anche perché leggendovi è chiaro che non può sostenere l'impressione da 12/10 delle prime 3 ore.
In compenso mi sono beccato il megaspoiler di Teo ma la filosofia dello stikazzi mi ha portato come unica reazione scrivere queste righe ritardando di qualche secondo l'asciugatura del mio pene a fine sessione di tazza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4210 il: 22 Feb 2022, 23:52 »
:D come rovinarsi i giochi.

Il gioco tiene di brutto, main e secondarie. È un mondo affascinante, ti divora dentro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4211 il: 23 Feb 2022, 06:54 »
Io ho capito di non volerlo giocare ora anche perché leggendovi è chiaro che non può sostenere l'impressione da 12/10 delle prime 3 ore.

A parte che sei il solito birichino goloso che pigia tag che non dovrebbe, ma in 3 ore che cacchio hai fatto?
Ma sopratutto: 3 ore e nemmeno una foto? :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4212 il: 23 Feb 2022, 07:03 »
Io ho capito di non volerlo giocare ora anche perché leggendovi è chiaro che non può sostenere l'impressione da 12/10 delle prime 3 ore.

A parte che sei il solito birichino goloso che pigia tag che non dovrebbe, ma in 3 ore che cacchio hai fatto?
Ma sopratutto: 3 ore e nemmeno una foto? :no:
Allora, sono salito e sceso da lussuose macchine altrui come neanche l'avventrice media del Billionaire. Ho fatto due sparatorie da 20 secondi, una brain dance, ascoltato un sacco di dialoghi sorprendentemente interessanti. Per il resto ho cazzeggiato naso all'insù e brancolato faccia in giù a recuperare frammenti esplosi del mio cervello.
Foto no. Ormai odio la VP. Se mi imbatto in qualcosa che proprio mi ispira ok, altrimenti anche solo smanacciare nei PM mi urta. Quindi ultimamente tendo a conservare wualche save e dedicarmi nell'endgame a situazioni clou.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4213 il: 23 Feb 2022, 07:06 »
Ah, ho fatto anche molti tutorial. Che occupano ormai il 60% della mia vita. Il resto lo passo a recuperare password dimenticate e postare dal water.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4214 il: 23 Feb 2022, 07:10 »
Ci piace questa nuova versione istintiva, sboccata, ma soprattutto spoiler-free :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN