Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 171625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Come per Metal Gear Rising, che chiedeva un i7 perché il team non aveva altri processori su cui testarlo.

Are you fucking serious?  :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Assolutamente.

Per la cronaca: per esperienza personale posso dire che funzionava tranquillamente anche con un i3.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
No è che se sono davvero messi così, la crisi dello sviluppo giapponese non solo è perfettamente comprensibile, ma forse pure un po' meritata...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Diciamo che ci sarebbe da accendere un cero ogni volta che esce un titolo giapponese su PC e parte senza cancellarti mezzo HD. ^^
Professional Casual Gamer

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Con la conversione di Rising han comunque fatto un mezzo macello, io non sono mai riuscito a farlo andare a 1080p in full screen, parte con una cornice nera che non sono mai riuscito a levare. C'era un fix degli utenti, ma nel mio caso non ha mai funzionato nemmeno quello.

Con Evil Within è paradossale. Parlano di next-gen, di gioco pensato per essere fruito al massimo quindi niente spec minime ecc. ecc.... e poi SLi/XFire non sono supportati, ma *potrebbe accadere*. Così come potreste esplodere magari, già che ci siete.
Sarei anche curioso di capire come giustifichino davvero 4 gighi di requisito vram, visto che il titolo è tutto, tranne che uno showcase grafico.

Vabè dai, sarà ottimizzato alla penemannagia.
Sì, a sto punto sono abbastanza certo che girerà una mezza chiavica anche su sistemi con schede hi-end tipo le Titan o le 295x2, in barba ai 6-8 gb di vram.
« Ultima modifica: 26 Set 2014, 13:15 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
basandomi su wolfenstein che pure utilizzava l'idtech 5, penso che i 4gb saranno richiesti per avere zero popup ne rallentamenti dovuti a streaming delle textures. Per il processore, spararono altissimo anche per WTNO, e poi si vide che bastava un qualsiasi quad core con buone frequenze, non credo proprio che The evil within avrà necessità tanto superiori. Ma comunque a prescindere dai requisiti, girerà male  un po su tutte le config esattamente come wolfenstein, con una qualità tecnica complessiva tuttalpiù accettabile.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Più HYPE e meno pastrulle su engine e motoretti fisici pleze.
Il gioco girerà da dio e dovete giocarlo su PS4 o XOne, anche se non c'è rima.


I wanne see more blood til I ever watch Dead Snow 2.

 :-*

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
su pc è molto probabile che avrà gli stessi problemi di wolf, sono il primo  a sperare che le nostre si rivelino "pastrulle" (?) ovviamente   :D , l'hype non manca  comunque :yes:
« Ultima modifica: 29 Set 2014, 15:56 da Tomonobu San »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Trailer ita definitivo
https://www.youtube.com/watch?v=bvaNIjmKhh8
Sto gioco mi piace troppo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Spero che la versione PS3 sia decente visto che io prendo quella :baby:


Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Porca miseria, sto per jumpare su ps4 e mi farebbe comodo questo bundle pal...
Freeplaying.it

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
psycho break e' tanto un bel nome.. perche' cambiarlo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per due motivi:
1- Fare riferimento a Resident EVIL nel titolo.
2- Psycho Break in inglese non significa un bel niente.

Comunque si, era un titolo migliore, suonava meglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
...
2- Psycho Break in inglese non significa un bel niente.

...
Che era appunto la figata del nome, volutamente il titolo definisce il mood del gioco.
Psycho break abbozza meglio un gioco introspettivo probabilmente focalizzato sulla "caduta" delirante del personaggio (alla sh per intenderci).
Non che evil within faccia schifo.