Autore Topic: [LIVE] scusate non so se è il posto giusto.  (Letto 1760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
[LIVE] scusate non so se è il posto giusto.
« il: 05 Apr 2012, 22:37 »
Avrei un problemino-ino-ino-uccio con il profilo hotmail ed il relativo account xboxlive/pclive.
Ho perso il mio simpatico foglietto con le password appena cambiate e avendo formattato il pc, il simpatico hotmail non mi riconosce il pc attendibile.
Ho provato con la domanda di sicurezza  ed il formulario da compilare, ma nulla. Ogni tentativo ha sempre esito negativo.
Sono disperato e non so come fare visto che quell'indirizzo mail ha tutti i dati relativi all'account psn,live,live pc etc.
Qualcuno sa se è possibile riattivare il profilo chessò...telefonicamente o devo iniziare a tremare?

p.s. oltretutto nel foglio perso vi era anche la password del psn e di conseguenza non è possibile cambiare le impostazioni (per fortuna era spuntata l'opzione ricorda password) nè tantomeno cambiare nulla visto che l'account è riconducibile all'indirizzo di posta hotmail di cui ho perso tutto...= TRAGEDIA

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi =)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [LIVE] scusate non so se è il posto giusto.
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 23:15 »
Segui le indicazioni qui fornite (http://windows.microsoft.com/it-IT/hotmail/reset-password-forgot) e se non funziona nulla, ti dovrebbe venire offerta la possibilità di contattare direttamente il Centro di assistenza.
Altrimenti poni la domanda sul loro forum ufficiale (http://answers.microsoft.com/it-it/windowslive/forum/hotmail). Sapranno sicuramente come aiutarti.
Ed infine, per altri problemi ti puoi rivolgere a questo topic.

Good luck :)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [LIVE] scusate non so se è il posto giusto.
« Risposta #2 il: 11 Apr 2012, 19:36 »
grazie! Proverò appena avrò un secondo di tempo visto che mi sto per trasferire =) Speriamo in bene va =)