Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 948377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« il: 14 Giu 2007, 19:26 »
Topic per postare quesiti tecnici relativi a PC, console o altre tecnologie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1 il: 14 Giu 2007, 21:30 »
ragazzi per sfruttare la comunicazione vocale per giochi online come ad esempio motorstorm basta un auricolare bluetooth??
in77

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #2 il: 14 Giu 2007, 21:34 »
Citazione da: "jin77"
ragazzi per sfruttare la comunicazione vocale per giochi online come ad esempio motorstorm basta un auricolare bluetooth??

Certo.
Avevamo anche fatto una lista con quelli compatibili (sono tantissimi comunque).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3 il: 14 Giu 2007, 23:46 »
Ci riprovo:

Citazione
Voglio overclocckare il mio P4 2.8Ghz Northwood + asus p4p800deluxe.

Per spingere la CPU, cosa mi serve? Ventole, dissipatori passivi...? Quale pasta? Mi consigliate qualche cosa di adatto alla mia configurazione?


:D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4 il: 16 Giu 2007, 00:16 »
Ciao ragazzi, ho un problemino e spero mi aiuterete a risolverlo.. ho comprato un Palmare Mitac mio p350, che utilizzo come navigatore(vi ho installato il tom tom 6) a volte, ma non sempre, ed infatti è proprio questo che non riesco a capire, quando lo accendo dopo un pò che non lo utilizzo mi ci mette moltissimo a trovare il segnale GPS.Poi una volta trovato non mi dà problemi, il segnale non si perde mai, ma la connessione inziale così lenta da cosa può dipendere?problema hardware o software?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5 il: 16 Giu 2007, 00:21 »
Citazione da: "Gold_E"
Ciao ragazzi, ho un problemino e spero mi aiuterete a risolverlo.. ho comprato un Palmare Mitac mio p350, che utilizzo come navigatore(vi ho installato il tom tom 6) a volte, ma non sempre, ed infatti è proprio questo che non riesco a capire, quando lo accendo dopo un pò che non lo utilizzo mi ci mette moltissimo a trovare il segnale GPS.Poi una volta trovato non mi dà problemi, il segnale non si perde mai, ma la connessione inziale così lenta da cosa può dipendere?problema hardware o software?

E' normale, deve agganciarsi al segnale satellitare.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #6 il: 16 Giu 2007, 00:43 »
ok, ma la differenza va da mezz'ora circa a 1 min... come è possibile? lo fanno tutti i navigatori?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #7 il: 16 Giu 2007, 00:58 »
Citazione da: "Gold_E"
ok, ma la differenza va da mezz'ora circa a 1 min... come è possibile? lo fanno tutti i navigatori?

Lo fanno tutti i satelliti ^^

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #8 il: 16 Giu 2007, 12:11 »
L'ho notato anche sul mio Tom Tom 710, l'ho usato settimana scorsa dopo un bel pò di tempo [mesi?] e ci ha messo 3/4 minuti ad agganciare il segnale.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #9 il: 16 Giu 2007, 12:40 »
Mi hanno regalato una Scheda SD perchè ha un problema...Dopo aver formattato la scheda di memoria di 2GB con la fotocamera che supporta solo 1GB ora la scheda è diventata da 1GB..anche formattandola col PC non sono riuscito a riportare la capacità a 2GB... Come faccio a riportarla a 2 GB?

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #10 il: 16 Giu 2007, 14:01 »
Citazione da: "Simone S."
Mi hanno regalato una Scheda SD perchè ha un problema...Dopo aver formattato la scheda di memoria di 2GB con la fotocamera che supporta solo 1GB ora la scheda è diventata da 1GB..anche formattandola col PC non sono riuscito a riportare la capacità a 2GB... Come faccio a riportarla a 2 GB?

il danno è compiuto! nada.. almeno credo..
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #11 il: 16 Giu 2007, 14:13 »
Citazione da: "Simone S."
Mi hanno regalato una Scheda SD perchè ha un problema...Dopo aver formattato la scheda di memoria di 2GB con la fotocamera che supporta solo 1GB ora la scheda è diventata da 1GB..anche formattandola col PC non sono riuscito a riportare la capacità a 2GB... Come faccio a riportarla a 2 GB?

Usando un'altra fotocamera?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #12 il: 16 Giu 2007, 14:17 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "Simone S."
Mi hanno regalato una Scheda SD perchè ha un problema...Dopo aver formattato la scheda di memoria di 2GB con la fotocamera che supporta solo 1GB ora la scheda è diventata da 1GB..anche formattandola col PC non sono riuscito a riportare la capacità a 2GB... Come faccio a riportarla a 2 GB?

Usando un'altra fotocamera?


FileSys Error e00100

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #13 il: 16 Giu 2007, 17:10 »
Citazione da: "pedro"
Ci riprovo:

Citazione
Voglio overclocckare il mio P4 2.8Ghz Northwood + asus p4p800deluxe.

Per spingere la CPU, cosa mi serve? Ventole, dissipatori passivi...? Quale pasta? Mi consigliate qualche cosa di adatto alla mia configurazione?


:D


Guarda, ti conviene andare su hardware upgrade: ci sono le guide già pronte. Te lo dico perchè la cosa è lunga e delicata, e bisogna fare numerose prove prima di capire il bilanciamento max overclock/max stabilità.
Personalmente, io ci avevo provato, ma per avere la certezza che tutto andasse bene avrei dovuto fare così tanti SuperPI che mi sono rotto le bocce molto prima... :wink:

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #14 il: 17 Giu 2007, 12:52 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "jin77"
ragazzi per sfruttare la comunicazione vocale per giochi online come ad esempio motorstorm basta un auricolare bluetooth??

Certo.
Avevamo anche fatto una lista con quelli compatibili (sono tantissimi comunque).

io ho il modello Motorola Hs850....funziona, però non si capisce un gran che,la voce è quasi sempre disturbata.Non so se dipende dalla scarsa connessione vocale del gioco(motorstorm)o dell''auricolare....qualcuno ha qualche soluzione??
in77