Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755531 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20925 il: 17 Giu 2017, 12:49 »
la condivisione dell'account su ps 4 come funziona? se passo i dati del mio account ad un amico e lui scarica black ops 3 poi c'è modo di giocarlo online contemporaneamente?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20926 il: 18 Giu 2017, 10:39 »
Sì però devi impostare l'account come secondario sulla tua console, mentre su quella del tuo amico il tuo account deve essere primario, in modo tale che possa giocarlo con il suo profilo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20927 il: 18 Giu 2017, 12:32 »
grazie

allora sono contento della console è molto meno rumorosa della vecchia e la dashboard più reattiva, esteticamente mi piace di meno e mi ha fatto decidere che tornerò a compare i giochi du disco, sono due giorni che scarico giochi da 50 giga non ne posso più
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20928 il: 18 Giu 2017, 20:16 »
Intervista abbastanza interessante a Shawn Layden

http://www.telegraph.co.uk/gaming/what-to-play/e3-2017-playstations-shawn-layden-death-stranding-spider-man/

Death Stranding è già "giocabile" e i giochi Sony presentati all'E3 sono in uscita nella prima metà del 2018 (forse si riferiva a quelli per cui han detto una data, anche indicativa..... Detroit e Days gone non hanno manco un anno di uscita).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20929 il: 18 Giu 2017, 20:25 »
Pensa se TLoU2 esce prima di Days Gone  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20930 il: 19 Giu 2017, 18:31 »
È ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSARE A PS4 PRO!(Promozione SONY)

Acquistala subito. Per te fino a 210€ per la tua console usata*.

* Microsoft Xbox One (o Xbox One S), Sony PS4, Nintendo Switch

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20931 il: 19 Giu 2017, 18:40 »
È ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSARE A PS4 PRO!(Promozione SONY)

Acquistala subito. Per te fino a 210€ per la tua console usata*.

* Microsoft Xbox One (o Xbox One S), Sony PS4, Nintendo Switch
Questa cosa è discretamente interessante, ma:
Citazione
Affinché il Dispositivo Usato reso dal Cliente abbia diritto all'intero Valore di Valutazione, lo stesso deve essere totalmente funzionante, integro, completo in ogni sua parte come descritto al punto 9 e non deve presentare segni o modifiche permanenti. Se tale Dispositivo Usato non avesse le caratteristiche sopra menzionate, il Promotore respingerà la richiesta di partecipazione oppure, a sua discrezione, avrà la facoltà di offrire al cliente un altro importo ritenuto equo per il Dispositivo Usato reso. Il Cliente avrà quindi dieci (10) giorni di tempo per accettare o per rifiutare la somma proposta dal Promotore. In caso di mancata risposta allora la l’importo di valutazione offerto verrà considerato automaticamente accettato dal Cliente. Nel caso in cui il Cliente dovesse rifiutare l’offerta, il promotore si farà carico di restituirgli il prodotto a proprie spese.

Se invece il Dispositivo Usato inviato dovesse presentare uno dei problemi indicati di seguito:

Chassis rotto e/o aperto
Accensione impossibile
Firmware non originale
Porte di I/O non funzionanti
allora la richiesta verrà respinta ed il Cliente avrà 10 giorni ti tempo per chiedere la restituzione del prodotto. Nulla ricevendo il dispositivo reso verrà rottamato e nulla gli sarà dovuto né addebitato.

Bon. Che succede se gli mando l'unico pad che ho, originale, ma con i gommini sfasciati e il grilletto destro andato?
Ad occhio mi respingono il tutto perchè il loro pad fatto con la carta velina, è rotto, guarda un po', per l'usura, proprio in punti di cui mezza internet si è sempre lamentata = materiali scadenti.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20932 il: 19 Giu 2017, 20:22 »
a me hanno tolto 15€ per il gommino, ma pendo dipenda dal commesso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.434
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20933 il: 19 Giu 2017, 21:15 »
a me hanno tolto 15€ per il gommino, ma pendo dipenda dal commesso

quella postata da Sixel è una promo diretta di Sony

tu non hai sfruttato quella di Gamestop?
pare simile, nevvero

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20934 il: 19 Giu 2017, 22:02 »
Ma quanto vogliono per una pro adesso? Penso che con l'imminente uscita di X box X si abbasserà ulteriormente il prezzo... come quando uscì lo switch
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.434
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20935 il: 19 Giu 2017, 22:04 »
Ma quanto vogliono per una pro adesso? Penso che con l'imminente uscita di X box X si abbasserà ulteriormente il prezzo... come quando uscì lo switch

PRO - ufficialmente - non ha mai subito alcun calo di prezzo... uscita a 399, sta a 399.

Certamente l'arrivo sul mercato del competitor diretto XBOX ONE X (nome del cazzo) assieme al vantaggio temporale di 12 mesi porterà a qualcosa in tal senso

Ma non mi aspetto nulla prima di novembre

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20936 il: 19 Giu 2017, 22:11 »
Io l'ho presa senza dar dentro nulla a 330

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.434
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20937 il: 19 Giu 2017, 22:13 »
Io l'ho presa senza dar dentro nulla a 330

l'unica volta che è stata in "offerta" proprio - credo - in concomitanza col lancio Switch
ma il prezzo di listino ufficiale è 399 (e a differenza della Slim che pur prezzata a 299 è oramai in costante e continua offerta sotto i 250 o più)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20938 il: 20 Giu 2017, 00:19 »
Ma quanto vogliono per una pro adesso? Penso che con l'imminente uscita di X box X si abbasserà ulteriormente il prezzo... come quando uscì lo switch

PRO - ufficialmente - non ha mai subito alcun calo di prezzo... uscita a 399, sta a 399.

Certamente l'arrivo sul mercato del competitor diretto XBOX ONE X (nome del cazzo) assieme al vantaggio temporale di 12 mesi porterà a qualcosa in tal senso

Ma non mi aspetto nulla prima di novembre
Al lancio era 409 euro, mi pare di ricordare
The World's Not Set in Stone

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20939 il: 20 Giu 2017, 06:33 »
In questi giorni sto usando parecchio il remote play da laptop. Non riesco a farlo andare a 1080p perché lagga troppo ma a 720p con setting di frequenza elevato va discretamente bene. Complice anche l'aver finalmente eliminato i problemi di overheating del mio portatile HP dopo l'aggiornamento a win10.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙