Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9705 il: 16 Mag 2014, 11:55 »
Io non ho ancora capito una cosa: Il 10% delle risorse della macchina erano dedicate a cosa, di preciso?

A garantire che Kinect fosse sempre vigile e che potesse ascoltare o vedere il giocatore in ogni momento?
Oppure si considerano ANCHE tutti i processi in background e l'accesso immediato ai quali era permesso principalmente da Kinect?

Se assieme a Kinect tolgono questi processi, allora sì, posso credere che si guadagni il 10% della potenza totale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9706 il: 16 Mag 2014, 11:58 »
Guarda che io ricordi l'xbox dedica questo 10% per avere in parallelo al gioco anche l'os e tutte i comandi kinect. Chiaro che limando questo 10% potrà scendere ma toglierlo del tutto non credo sia possibile e, anche se lo fosse, non possono farlo perchè chi vuole continuare ad usare kinect deve poterlo fare. Oppure fai tutti i giochi con due setting e fai scegliere all'utente quale usare (improbabilissimo, per me).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9707 il: 16 Mag 2014, 12:10 »
http://www.totalxbox.com/76565/halo-5-guardians-announced-for-xbox-one/
Mi chiedo che annunciano all'E3 a sto punto? Prima price cut, poi halo 5  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9708 il: 16 Mag 2014, 12:15 »
@Nemesis:
Questo articolo spiega un po' di cose e sostanzialmente conferma quello che sto dicendo da un po' (e mi scuso quindi non ritornerò sull'argomento), cioè che si potrà recuperare qualcosa ma che togliere il kinect non vorrà dire liberare tutte le risorse a lui dedicate:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-does-a-kinect-free-xbox-one-mean-more-processing-power-for-games
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9709 il: 16 Mag 2014, 13:02 »
Kinott merda che il vento ti disperda
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9710 il: 16 Mag 2014, 14:00 »
Rumor: External HDD support coming to Xbox One with next update
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=819988

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9711 il: 16 Mag 2014, 14:03 »
Rare "evaluating what they want to do next" says Phil Spencer
The future of Kinect Sports Rivals creator now that Kinect is no longer in the box
http://www.totalxbox.com/76560/rare-evaluating-what-they-want-to-do-next-says-phil-spencer/


Citazione
Xbox boss man Phil Spencer has told OXM that Microsoft is "working closely" with "important" UK developer Rare, who he describes as being an "important studio". Rare reformed as the flagship Kinect studio for Microsoft, so questions are raised over what the studio will do next.

The short answer is they're still part of Microsoft, and that both Rare and Microsoft are figuring out what the studio will do in the future now that Xbox One is being sold without Kinect. Speaking to OXM UK editor Jon Hicks, Spencer had praised Rare as being an "important studio", and that they're free to do what they please.
« Ultima modifica: 16 Mag 2014, 14:29 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9712 il: 16 Mag 2014, 14:20 »
Eh beh. Dai che allora un gioco Rare per il 2016 arriva.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9713 il: 16 Mag 2014, 14:22 »
Magari decente visto che gli ultimi sono stati dei pacchi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9714 il: 16 Mag 2014, 14:32 »
Eh beh. Dai che allora un gioco Rare per il 2016 arriva.

Voglio crederci  :(

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9716 il: 16 Mag 2014, 21:49 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9717 il: 16 Mag 2014, 23:01 »
Hanno segato pure il kebabbaro (Yusuf Kaleb o come si chiamava), al suo posto tale Aaron Greenberg, che prima era solo Chief of Staff, qualunque cosa significhi. Io non li perculo neanche piu', nonostante di solito mi diverta parecchio partecipare ai pestaggi degli infermi, ma qui si e' andato oltre. Comunque sono sicuro che One a 399 vendera' piu' di prima, nonostante il vuoto pneumatico di giochi da qui a Natale (PS4 e' messa molto meglio, per dire). E' vero che hanno distrutto definitivamente l'idea stessa di One, ma tanto gli early adopter li hanno comunque inculati, e col calo di prezzo invece recupereranno fette di mercato tra gli indecisi e soprattutto tra il popolo bue che guarda solo al prezzo. Le perculation restano solo tra noi gente da forum, laggente che a Natale entrera' nei Gamestop a comprare console per figli e nipoti neanche sapra' mai delle figure barbine che Microsoft ha collezionato negli ultimi tempi, l'unica cosa che notera' sara' il prezzo identico delle due console next gen. Quindi in Microsoft, mi duole dirlo, hanno fatto benissimo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9718 il: 16 Mag 2014, 23:37 »
nonostante il vuoto pneumatico di giochi da qui a Natale (PS4 e' messa molto meglio, per dire)
Cosa esce di esclusivo su ps4 per farla essere messa molto meglio?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9719 il: 16 Mag 2014, 23:41 »
Non saprei, e' una voce che circola in rete.  :D
Direi Destiny (e tutti gli altri multipiatta) in versione di riferimento, The Order, Drive Club e altre cose che mi sfuggono (Deep Dpwn? Bo'). Dopotutto non e' che seguo con ardore le vicende Sony, piu' che altro le disfatte di One. Ma state tranquilli, la baracca la salvera' Lui, l'uomo delle camicie :


« Ultima modifica: 17 Mag 2014, 02:10 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".