Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7650 il: 27 Ott 2013, 09:37 »
Citazione
Microsoft's Embargo Prohibits Journalists From Revealing Call Of Duty: Ghosts Is 720p On Xbox One?

http://www.cinemablend.com/games/Microsoft-Embargo-Prohibits-Journalists-From-Revealing-Call-Duty-Ghosts-720p-Xbox-One-60159.html
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7651 il: 27 Ott 2013, 09:38 »
E sì, sarebbe proprio una rivelazione. :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7653 il: 27 Ott 2013, 10:15 »
se veramente gira a 720 è una vergogna. Perchè microsoft pribisce di dirlo?problemi di console o gioco ottimizzato con il deretano?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7654 il: 27 Ott 2013, 10:20 »
Entro un attimo in questo thread che sto cercando di evitare da mesi perché monotono, trolloso e pesante.

Sto leggendo (in altri forum, che qui ormai c'è solo odio) commenti ultrapositivi sulla One, da chi l'ha provata fisicamente (non da chi sta semplicemente leggendo news tragiche ogni giorno e si è fatto un'idea di console di merda a prescindere) e chi ce l'ha da settimane.
Come ho detto ad un amico a casa mia l'altroieri (gli ho fatto provare un giuoco live arcade e lui, che non ne ha mai giocato uno e non ha nemmeno il live, è partito subito "Ma questi giochi non hanno una bella grafica come GTA V...") l'importante non è farsi le seghe col numero dei poligoni, il sunshaft, i frames al secondo, l'AI, l'importante è divertirsi! (infatti a fine sessione ha ammesso che il giuoco era molto bello e mi ha chiesto come funzioni il live  SE AVEVO ALTRI GIUOCHI LAIV ARCHEID da fargli vedere...)

Anche la PS3 avrebbe dovuto sulla carta essere una bomba rispetto alla 360 e alla fine si è visto che i giuochi erano tutto sommato simili (la differenza la facevano appunto le esclusive e la bravura dei programmatori, e l'unica cosa che posso criticare alla MS è di aver un po' mollato la presa sulle esclusive negli ultimi anni, ma probabilmente si stavano concentrando già sulla One).

La PS4 sempre sulla carta dovrebbe essere MILIONI di volte migliore della One, tecnicamente. Eppure chi ha provato la PS4 si lamenta dei giuochi e del controller (in media, parlo di chi in questi giorni le ha provate entrambe) e non gli pare poi così tanto superiore alla One. Il gioco più apprezzato della Gamesweek è stato Ryse, e Forza ha sbalordito per la perfezione del bla bla bla (non fatemi usare paroloni che io di macchine capisco solo "Quella è la Timmy Mobile: ci sta venendo addosso: teletrasporto!").

Quindi a me che i titoli siano a 1080 sulla PS4 e a 720 sulla One (o 900) me ne fotte poco, specialmente dato che giuoco con un proiettore, e specialmente perché il "problema" riguarderà solamente i giuochi dei primi tempi, visto che il 1080*60 è tecnicamente possibile...

Se 6 su 10 (togliamo i 3 sonari ed il boxaro medi dalla statistica) dicono che la One è sembrata loro sorprendentemente (e vorrei vedere: si legge solo merda da mesi: vuoi che sia tutta una mossa di marketing della MS? Abbassare le aspettative per sorprendere all'ultimo?) ben fatta, mi fido.

Il prezzo non è un problema (gira voce che in una certa catena in cui lavoro ci sarà un buono sconto di 99 euro acquistano la One: ad averlo saputo quando prenotai al Mediaworld avrei aspettato e non dovrei svendere fifa 14 a 20 euro per rientrare un po' nelle spese) e la console, questo vale per tutte, crescerà. Come saggiamente qualcuno ha scritto, prendere le nuove console al lancio è un po' un salto nel vuoto, ma lasciate che un povero cristo (non io, uno che conosco: mio cugggino!) si goda l'eccitazione e l'attesa! Siete brutti e cattivi!


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7655 il: 27 Ott 2013, 10:22 »
timmy potresti inviare il reply ai pr microsoft italiani, magari ti prendono  :D
Nel senso buono eh, adesso che mi hai chiarito la situazione preordino la one, è che mi ero lasciato traviare dalla pubblicità ingannevole e la shitstorm degli ultimi mesi  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7656 il: 27 Ott 2013, 10:33 »
Mmm i problemi per una cosa così sono altri
Cioè quali problemi?
Like a hand of God

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7657 il: 27 Ott 2013, 10:35 »
Vudux, spero che i soldi che Sony ti manda per il trolling (o te li manda MS?) li userai per dei bellissimi giuochi PS4 a 4k di res, 2000 frames al secondo, ovviamente esclusive PS4.

Intanto io mi starò divertendo a giuocare con la mia One, anziché andare di thread in thread a trollare...
 :P

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7658 il: 27 Ott 2013, 10:38 »
Vudux, spero che i soldi che Sony ti manda per il trolling (o te li manda MS?) li userai per dei bellissimi giuochi PS4 a 4k di res, 2000 frames al secondo, ovviamente esclusive PS4.

Intanto io mi starò divertendo a giuocare con la mia One, anziché andare di thread in thread a trollare...
 :P

veramente io le ho preordinate entrambe eh, come sempre.  ;)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7659 il: 27 Ott 2013, 10:43 »
Ma sei un signore!

E allora ci vedremo online e ti sbatterò fuori pista a Forza 5 e ti piscerò nel collo dopo averti decapitato a COD: Ghosts! Alta risoluzione o meno...  :hurt:

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7660 il: 27 Ott 2013, 10:48 »
Io gioco online (anche troppo forse) e francamente cambiare disco ogni tot tempo lo trovo un non problema...lo scazzo al limite c'è su ps3 per l'assenza dei party e l'impossibilita di organizzarsi al volo ma sulla 4 non si pone il problema..ovvio che sarebbe una comodità in più e non mi farebbe schifo ma la ritengo una feature tutt'altro che imprescindibile..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7661 il: 27 Ott 2013, 11:05 »
Vabbe dai vudux, la classica scusa del "ma ce le ho tutte e due, mica trollo" è vecchia e abusata, il fatto è che in ogni Topic relativo alla one ci sei tu che critichi a spron battuto per il gusto di farlo senza mai citare fonti o aggiungere nulla al discussione francamente parla da se, non c'è bisogno che ti giustifichi.
è un atteggiamento che non condivido e che comincia pure a suscitare un po di ilarità in chi nel forum cerca un po di sana e pacifica informazione e dialogo, contento tu :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7662 il: 27 Ott 2013, 11:16 »
Solo un appunto per Timmy: proprio perchè giochi col proiettore, quindi schermo enorme, la differenza di risoluzione è molto più percettibile (infatti gli amanti del proiettore attendono il 4k e gli scaler sono una realtà da anni) quindi vedresti molto meglio un gioco a 1080p rispetto ad un 720p o simile. Sempre che tu abbia un proiettore fullhd altrimenti come non detto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7663 il: 27 Ott 2013, 11:30 »
Solo un appunto per Timmy: proprio perchè giochi col proiettore, quindi schermo enorme, la differenza di risoluzione è molto più percettibile (infatti gli amanti del proiettore attendono il 4k e gli scaler sono una realtà da anni) quindi vedresti molto meglio un gioco a 1080p rispetto ad un 720p o simile. Sempre che tu abbia un proiettore fullhd altrimenti come non detto.

Che poi peggio ancora, è un 720 (o 900) già scalato a 1080.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7664 il: 27 Ott 2013, 11:41 »
Cazzo, la Timmy Mobile, vale da sola per prendere Forza al lancio!

Però ci vorrebbe pure L'Amico con la sua berlinetta della pula, il tutto rigorosamente a Capri!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...