Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895824 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7140 il: 31 Ago 2013, 00:08 »
In una diretta di IGN italia ualone (mi pare) raccontava che il kinect riconosce fino a 6 persone sedute di fronte al televisore. Mentre tu ci giochi, il kinect sa che sei tu, ti crea l'avatar a tua immagine e vabbè nulla di eccezionale; se passi il pad al tuo amico seduto di fianco, e lui ha un account xbox one, il kinect lo riconosce, in automatico logga nel sistema col suo nome, e la home page dell'xbox diventa la sua.

Quando ho sentito sta cosa mi ha scioccato.
(fra l'altro, e se ci sono due che si somigliano? Due sosia? O due gemelli? lol)

Nessuno lo vuole perchè è inutile. Cioè, ancora più inutile dei videogiochi.
Questo non vuol dire che non possa essere un bel pezzo di tecnologia.

(se vuoi continuare, ok per l'altro topic)


mmm, mi sembra una cosa più che inutile, anche perchè molto difficilmente si starà a casa a scambiarsi il profilo su una console ^^'

io credevo parlassi di utilizzo in-game   :(
a tal proposito niente?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7141 il: 31 Ago 2013, 00:21 »
Ah no, in ambito game il nulla più assoluto. Anzi, quel poco che hanno provato lo hanno trovato molto poco convincente. Addirittura in non ricordo quale gioco (forse un 'kinect qualcosa') Mdk mottura diceva tipo "non male, peccato non si giochi col pad" XD
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7142 il: 31 Ago 2013, 01:24 »
Il kinect 2.0 non l'hanno inventato per i giochi, ma per le applicazioni "wow!" e per far cambiare canale ai cicciozzi americani coi comandi vocali. Non ci saranno mai giochi che sfrutteranno il kinect, lo sappiamo per certo, perché esiste da 3 anni e 'sti giochi non si sono mai visti. Ci saranno, invece, giochini simil Wii per famiglie e per i piu' piccoli.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7143 il: 31 Ago 2013, 01:42 »
Sì ma quando mai troverà applicazione nel gaming?
Cioè ma vi ci immaginate a ballare/muovervi come ritardati davanti al TV (e occorrerebbe anche parecchio spazio) o anche semplicemente a parlare da soli come esauriti?
Poi che cazzo, che facessero uscire una sku senza in modo da pareggiare quantomeno il prezzo con PS4, mah.
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 02:06 da Madron »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7144 il: 31 Ago 2013, 01:47 »
la verità è che la vera innovazione in quel senso lì si chiama Oculus Rift, e non kinect.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7145 il: 31 Ago 2013, 12:48 »
perchè se davvero ha ste potenzialità non capisco perchè nessuno lo vuole

Perché gli sviluppatori che lo sfruttassero a dovere non potrebbero più pubblicare sulle altre console.
Alti costi di sviluppo non verrebbero ripagati da grossa diffusione.

Fermo restando che è Microsoft stessa a pubblicizzarlo come il gateway per "wow!" - come fa notare l'Amico - quando invece dovrebbe diffondere dei tech demo, dei proof-of-concept che stimolino nuove e sfruttabili idee di gameplay.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7146 il: 31 Ago 2013, 12:58 »
Faccio notare che prendendo l'offerta PS4 si ha un "gioco" in omaggio dato che al lancio Drive Club è già in omaggio per il plus.
Quindi comprando da MW PS4+Plus+FIFA si pareggia non solo l'offerta dell'Xbox One spendendo 50€ in meno ma si avrebbe anche l'online per un anno più i giochi mensili.
L'offerta PS4 è nettamente più conveniente.
Poi è una questione di gusti, come diceva Devil.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7147 il: 31 Ago 2013, 13:03 »
Dimentichi Resogun. :)
Che PER ME è quasi più killer app dei vari FIFA, DriveClub, Forza(ancoranonhoicambiclimatici)5 e compagnia cantante.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7148 il: 31 Ago 2013, 13:15 »
Peccato che i giochi in bundle siano preinstallati
Forza non è su disco? Se è su disco lo tiri fuori dalla confezione e lo rivendi a un buon prezzo senza neanche togliere la plastichina intorno, sarà sempre meglio che spendere la stessa cifra senza avere nulla da rivendere. A parte che poi puoi rivendere pure i codici, se dentro la confezione ci fosse un codice per scaricare Forza e tu non lo usi perché non ti piace, puoi rivenderlo. Sarebbe come sputare su un regalo qualsiasi solo perché non ti piace, quando puoi benissimo rivenderlo ancora nuovo e farci tot soldi.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7149 il: 31 Ago 2013, 13:26 »
Alzo le mani, se hai da ridire su due giochi (e non due giochi a caso, ma la versione next gen del miglior calcio attualmente in circolazione e un gioco che, secondo il parere di chi lo ha provato, mostra veramente i muscoli di questa nuova gen) in regalo allora non c'è niente da fare, siamo proprio all'apice del trollaggio!

Ha ragione Devil io non saprei che farmene di questi due titoli.
Diverso sarebbe rayman o un 2k tra gli sportivi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7150 il: 31 Ago 2013, 14:05 »
Sì ma non è che stanno inserendo FIFA nel mercato americano, lo stanno facendo in quello europeo. Voi siete una nicchia nella nicchia.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7151 il: 31 Ago 2013, 16:04 »
Ragazzi seguendo il vostro ragionamento
c'è  gente che se ne fotte dell'anno gratis
quindi ben vengano due giochi in regalo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7152 il: 31 Ago 2013, 16:07 »
Io me ne fotto di tutto e vorrei spendere il meno possibile: c'è un pack anche per me?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7153 il: 31 Ago 2013, 16:23 »
Io me ne fotto di tutto e vorrei spendere il meno possibile: c'è un pack anche per me?
Certo, si chiama scaffale ;)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7154 il: 31 Ago 2013, 16:30 »
:yes: