Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895841 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4890 il: 13 Giu 2013, 11:30 »
http://multiplayer.it/notizie/119924-xbox-one-precisazioni-sulla-condivisione-giochi-tra-10-utenti-di-famiglia.html
mha,sembra si possa veramente prestare i propri giochi ad un gruppo selezionato di 10 persone differenti e non si parla di limiti su quante volte un gioco solo possa essere prestato
(se ne era parlato per i giochi venduti.1 volta sola)
mi sembra una cosa molto molto positiva

Non ho capito, 1 compra e 10 ne usufruiscono? Se è così si divide la spesa, ma non credo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4891 il: 13 Giu 2013, 11:38 »
http://multiplayer.it/notizie/119924-xbox-one-precisazioni-sulla-condivisione-giochi-tra-10-utenti-di-famiglia.html
mha,sembra si possa veramente prestare i propri giochi ad un gruppo selezionato di 10 persone differenti e non si parla di limiti su quante volte un gioco solo possa essere prestato
(se ne era parlato per i giochi venduti.1 volta sola)
mi sembra una cosa molto molto positiva

Non ho capito, 1 compra e 10 ne usufruiscono? Se è così si divide la spesa, ma non credo.
Concordo, non è possibile. L'articolo sembra rumore gratuito.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4892 il: 13 Giu 2013, 11:40 »
Ma dai, è impossibile, così facendo sarebbero 6 euro a testa al D1 :D
Io penso intenda account sulla stessa console.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4893 il: 13 Giu 2013, 11:42 »
Ma dai, è impossibile, così facendo sarebbero 6 euro a testa al D1 :D
Io penso intenda account sulla stessa console.

Su ps3 all'inizio, solo su psn, si poteva fare 12 euro a testa in 5, spesso. Ma non credo che avviene una cosa del genere anche su xboxone
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4894 il: 13 Giu 2013, 11:43 »
Citazione da: multiplayer.it
Diventa possibile, in sostanza, prestare virtualmente i propri giochi, in ogni momento, a coloro che rientrano nella lista dei membri della famiglia, lista che può essere gestita dall'utente in base ad alcune regole al momento non ancora fissate precisamente. Il tutto avviene ovviamente online e attraverso console diverse. L'unica limitazione nota, al momento, è che il gioco messo in condivisione può essere utilizzato da un solo utente per volta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.934
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4895 il: 13 Giu 2013, 11:44 »
Insomma, devono chiarire la nota chiarificatoria

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4896 il: 13 Giu 2013, 11:44 »
Citazione da: multiplayer.it
Diventa possibile, in sostanza, prestare virtualmente i propri giochi, in ogni momento, a coloro che rientrano nella lista dei membri della famiglia, lista che può essere gestita dall'utente in base ad alcune regole al momento non ancora fissate precisamente. Il tutto avviene ovviamente online e attraverso console diverse. L'unica limitazione nota, al momento, è che il gioco messo in condivisione può essere utilizzato da un solo utente per volta.

Quindi se online risultiamo sia io che la persona con la quale ho condiviso, chi gioca? Ci si alterna?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4897 il: 13 Giu 2013, 11:47 »
Ma dai, è impossibile, così facendo sarebbero 6 euro a testa al D1 :D
Io penso intenda account sulla stessa console.

Su ps3 all'inizio, solo su psn, si poteva fare 12 euro a testa in 5, spesso. Ma non credo che avviene una cosa del genere anche su xboxone
Sì ma figurati se quelli di MS permettono una cosa del genere con tutte le porcate che hanno in programma per fotterti un capitale anche sull'usato.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4898 il: 13 Giu 2013, 11:48 »
Io l'ho intesa così:
Nel momento in cui lo "presti" a qualcuno, non ci puoi più giocare finchè non ti "torna indietro".
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4899 il: 13 Giu 2013, 11:48 »
Sì, lo compri in 10 al day1 e poi ci giochi dopo un anno, quando ci hanno giocato gli altri 9.
Chissà perché nessuno lo fa con i dischi fisici, è l'uovo di Colombo!
Ci saranno limitazioni sul cambio. Se lo presti magari per qualche giorno non puoi più spostare il "padrone del gioco" o cose così.
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4900 il: 13 Giu 2013, 11:50 »
Ah ecco, così è logico.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4901 il: 13 Giu 2013, 11:50 »
Io l'ho intesa così:
Nel momento in cui lo "presti" a qualcuno, non ci puoi più giocare finchè non ti "torna indietro".

Esatto, basta che mettano un limite d giorni (chennesò il gioco può "passare di mano" una volta al mese) vedi che la cosa si ridimensiona. Il fatto è che fino a che non dicono le policy di funzionamento reali vale tutto e il contrario di tutto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4902 il: 13 Giu 2013, 11:52 »
Quante amicizie finiranno? :D esempio stupido..io uno dei 10,che in un ipotetica scaletta si e' deciso che sono il terzo a giocarlo..se m'incazzo con gli altri 7..potrei fermare la catena giusto? sempre se bisogna rilasciare la licenza ogni volta..perche dubito che la modalita sia...chi si collega prima puo giocarci.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4903 il: 13 Giu 2013, 11:54 »
Quante amicizie finiranno? :D esempio stupido..io uno dei 10,che in un ipotetica scaletta si e'0 deciso che sono il terzo a giocarlo..se m'incazzo con gli altri 7..potrei fermare la catena giusto? sempre se bisogna rilasciare la licenza ogni volta..perche dubito che la modalita sia...chi si collega prima puo giocarci.

Ahahah non credo proprio possa funzionare così. Credo che tu debba indicare a chi "lo presti" e lui ce l'ha in uso esclusivo per un po' di tempo. Sennò è la giungla :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4904 il: 13 Giu 2013, 11:56 »
Quante amicizie finiranno? :D esempio stupido..io uno dei 10,che in un ipotetica scaletta si e'0 deciso che sono il terzo a giocarlo..se m'incazzo con gli altri 7..potrei fermare la catena giusto? sempre se bisogna rilasciare la licenza ogni volta..perche dubito che la modalita sia...chi si collega prima puo giocarci.

Ahahah non credo proprio possa funzionare così. Credo che tu debba indicare a chi "lo presti" e lui ce l'ha in uso esclusivo per un po' di tempo. Sennò è la giungla :D
e fu cosi che dopo l'invenzione della lista amici nelle console entrò di prepotenza la lista nemici...all'inizio se ne potranno aggiungere solo 50..con le console di next next gen si potra arrivare fino a 1000  :D