Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895834 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4365 il: 09 Giu 2013, 13:07 »
Citazione
Con la generazione attuale (360-Ps3) la pirateria è stata quasi totalmente sconfitta.
Quante persone conosci che hanno la 360 moddata o la Ps3 con jailbreak? Io personalmente nessuna.

Bah io invece conosco tanta gente che gioca originale con Ps3 (esclusive) ed i giochi multipiatta per 360 pirata
ci giocano anche online
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4366 il: 09 Giu 2013, 13:12 »
Io vi posso dire che a Napoli 1 persona su 10 compra giochi originali su xbox360 non modificata.
I negozi privati vanno avanti vendendo 1 gioco originale ogni 30 tarocchi.
La ps3 ha cominciato a vendere da qualche anno, ma all'inizio nessuno se la filava.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4367 il: 09 Giu 2013, 13:25 »
Le batterie stilo ce le potevano risparmiare a sto giro.

Ancora con questa storia le batterie ricaricabili costano due euro
una volta che si usurano le butti e ne compri altre
per me hanno fatto la scelta giusta

Con buona pace dell'ambiente  :evil:
Qui c'è dietro la potente lobby delle batterie, altroché!!

Io come comodità preferisco la ricarica via USB del DualShock ma sì, non è che sia tutto questo dramma (posto che proprio ieri non ho potuto usare il 360 perché avevo le batterie scariche e non avevo ricaricato quelle di scorta ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4368 il: 09 Giu 2013, 13:26 »
Problema però risolto da questo nuovo joypad, che è sia wireless che, all'occorrenza (o per scelta), wired.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4369 il: 09 Giu 2013, 13:30 »
Problema però risolto da questo nuovo joypad, che è sia wireless che, all'occorrenza (o per scelta), wired.

ah c'è pure il cavo?
Una buona soluzione di compromesso. Brava MS.

Così si parano dalle critiche di chi avrebbe lamentato la mancanza dell'impagabile senso di connessione ombelicale derivante dal cavo  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4370 il: 09 Giu 2013, 13:37 »
Io vi posso dire che a Napoli 1 persona su 10 compra giochi originali su xbox360 non modificata.
I negozi privati vanno avanti vendendo 1 gioco originale ogni 30 tarocchi.
La ps3 ha cominciato a vendere da qualche anno, ma all'inizio nessuno se la filava.
Vabé Napoli non fa testo. E' una città con regole tutte sue, dove ti suonano se non passi col rosso e ti fermano i vigili se metti il casco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4371 il: 09 Giu 2013, 13:39 »
Vabbè dai vuoi vedere
che solo a Napoli si gioca pirata :whistle:
Anche su questo forum ci sono un sacco d'infiltrati ^___^

Con buona pace dell'ambiente  :evil:
Qui c'è dietro la potente lobby delle batterie, altroché!!

Tu invece quelle a litio le incornici
oppure butti direttamente il Pad  :-*
« Ultima modifica: 09 Giu 2013, 13:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4372 il: 09 Giu 2013, 13:40 »
Sì io se la dovessi comprare userei solo il cavo, sticazzi delle batterie. Pad wired e arcade stick wired. L'unico problema è che la porta USB è messa di lato, ma magari si potrebbe risolvere con un connettore angolare a 90°. Altrimenti se il cavo è molto lungo lo ammucchi lì e bon, in modo che il connettore non venga piegato. Comunque boh, io 'sta cosa della porta USB di lato mica la capisco. Poi se uno deve farsi un doppio wired offline deve ricorrere alle porte sul retro...
Like a hand of God

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4373 il: 09 Giu 2013, 13:41 »
Le batterie stilo ce le potevano risparmiare a sto giro.

Ancora con questa storia le batterie ricaricabili costano due euro
una volta che si usurano le butti e ne compri altre
per me hanno fatto la scelta giusta
Spezzo anche io una lancia in favore di questa scelta. Io mi ritrovo con tante batterie ricaricabili per la fotocamera e gli orologi a muro, quindi ne ho sempre di scorta. Inoltre anche se per la fotocamera sono scariche risco ancora a giocarci una decina di ore col pad del 360.
Ok, sono più ingombranti, ma con PS3 sono sostanzialmente obbligato ad avere un pad di scorta, o a tenere sempre collegato il pad per non ritrovarmelo scarico.

Inoltre ti danno la possibilità di scegliere vendendoti il pack proprietario. Vabbè questo lo fanno per spillarti i soldi ma è sempre una scelta.

Con buona pace dell'ambiente  :evil:
Inquinano più le Ni-MH o quelle al litio? :whistle:

Poi se ti si rovina la batteria al litio del pad suppongo lo si debba buttare ("Con buona pace dell'ambiente  :evil:") o portarlo all'assistenza per una sostituzione (per la modica cifra di...?)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4374 il: 09 Giu 2013, 13:44 »
Vabé Napoli non fa testo. E' una città con regole tutte sue, dove ti suonano se non passi col rosso e ti fermano i vigili se metti il casco.
Dai i soliti luoghi comuni su... conosco svariate persone con la 360 modificata e non sono a Napoli.

Comunque si, in linea di massima oggi la pirateria su Console è un fenomeno enormemente molto più limitato che in passato, anche per questioni culturali, ed è destinato a sparire del tutto.

L'usato resta l'ultimo cruccio dei publisher e, col tempo, destinato a soccombere, più che altro perché anche il videogioco diventerà un servizio e non più un "oggetto".


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4375 il: 09 Giu 2013, 13:46 »
La carica del pad PS3, dopo tutti 'sti anni, mi sembra duri sempre più o meno quanto durava all'inizio.
Però sì, se ti si scarica o giochi collegato o devi avere un pad di scorta.

Per il resto mi chiedo verso cosa si scaglieranno una volta abbattuto anche il muro dell'usato, per giustificare i prezzi di produzione forsennati di alcuni software odierni.
Tipo che se non compri due giochi al mese ti si rompe la console.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4376 il: 09 Giu 2013, 13:49 »
Vabbè dai vuoi vedere
che solo a Napoli si gioca pirata :whistle:
Anche su questo forum ci sono un sacco d'infiltrati ^___^
Quello no, certamente anche altrove si copiano giochi, ma nell'attuale gen lo sbattimento e gli svantaggi di giocare pirata rendono questa pratica molto meno diffusa che sui 128bit. Se a Napoli il 90% dei giocatori usa software pirata come dice marco è più per una questione di mentalità e di contesto sociale, credo.

"Perché aggia pagà se ci stà chi non paga nu cazz'? E che su strunz, i?"
"70 eur' pe nu gioco. E che, ngopp' a fronte c'aggio scritto 'scavi 'e pompei'?!"
"Megl' nu bucchin'e contrabband'"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4377 il: 09 Giu 2013, 13:57 »
In Italia Napoli è la città con la percentuale piu' alta di pirateria. In proporzione è come l'Italia rispetto al resto d'Europa. Il punto è che qui la gente vuole giocare e pure parecchio e nei modi piu' immediati possibili. Il ragionamento che si fa quì, erroneamente spesso, è che con 70 euro ci si porta a casa una dozzina di tarocchi. E in mezzo ai pirati c'è anche gente benestante, non per forza povera, a cui importa giocare, non è informata come noi. A Napoli non c'era un ds senza un r4 accanto, non a caso il 3ds l'hanno preso 2 gatti, la ps vita manco quelli. Io mi sono accorto che la maggior parte dei rivenditori privati vende giochi originali solo se c'è richiesta. Quindi, pes e fifa a vagonate. Ma un remember me per esempio, non sanno manco cosa sia. Non so se rendo l'idea.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4378 il: 09 Giu 2013, 13:58 »
Perché aggia paga' 70 eur pe' nu disc' e plastic' che vvale ddu' eur? Compratev' nu vibbrator' (cit.)
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4379 il: 09 Giu 2013, 14:00 »
Per il resto mi chiedo verso cosa si scaglieranno una volta abbattuto anche il muro dell'usato, per giustificare i prezzi di produzione forsennati di alcuni software odierni.
Tipo che se non compri due giochi al mese ti si rompe la console.


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz