Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4275 il: 07 Giu 2013, 23:29 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4276 il: 07 Giu 2013, 23:34 »
Se non mi date fuoco subito mi introduco nel discorso.

- Su Steam i giochi costano poco :)
- Su Steam puoi giocare anche se sei offline
- L'account di Steam non é associato al pc e può essere condiviso tra diversi pc dello stesso utente con le medesime condizioni di servizio
- Steam offre una community e dei contenuti aggiuntivi creati gratis dai giocatori
- Il Cloud è gratis (non so se l'abbonamento del nuovo botolo sarà sempre gratis e pagamento o solo a pagamento o tutto gratis

Questi sono alcuni aspetti che non ritrovo nella console microsoft.

Editato.
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 23:55 da dusteppe »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4277 il: 07 Giu 2013, 23:51 »
Hai detto una volta off line.

Editato.
« Ultima modifica: 08 Giu 2013, 08:48 da TremeX »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4278 il: 07 Giu 2013, 23:55 »
Leggendo topic di Neogaf ho scoperto che su steam il controllo avviene ogni due settimane... se è vero :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4279 il: 08 Giu 2013, 00:10 »
io sono rimasto scollegato da steam per tre settimane e non mi ha chiesto di collegarmi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4280 il: 08 Giu 2013, 00:14 »
Questi sono alcuni aspetti che non ritrovo nella console microsoft.

Vabbè ora non per forza deve essere uguale..un conto è parlare di un imposizione di Microzozz, un altro è improvvisamente voler paragonare i servizi di una console a tutt'altra realtà (migliore oggettivamente) pc.
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4281 il: 08 Giu 2013, 00:16 »
Adesso sono escluso e mi dispiace.

Non servono altre parole davvero. Se poi dopo 2 mesi escono i chip di modifica per aggirare 'sta roba voglio vedere in quale direzione verrà puntato il dito.
.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4282 il: 08 Giu 2013, 01:39 »
Seguiamo il consiglio di Zel e postiamo qui dentro solo nuove notizie finchè la questione usati non verrà chiarita del tutto.

Seguo il tuo consiglio (di seguire quello di Zel).
Sembriamo davvero una manica d'imbecilli schiumanti.
L'E3 è dietro l'angolo. Vedremo se MS farà chiarezza o meno e poi se ne riparlerà.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.205
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4284 il: 08 Giu 2013, 08:51 »
io sono rimasto scollegato da steam per tre settimane e non mi ha chiesto di collegarmi.
Ah, come non detto :-[
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4285 il: 08 Giu 2013, 08:55 »
Lol per il mircosoft  nel link di wired :-)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4286 il: 08 Giu 2013, 08:58 »
Al Kinecoso 2.0 ci passero' una mano di vernice nera sulla lente.
"I'm sorry, Dave, I'm afraid it's too dark to play today.
Good night."
<Suono di perboperone che si spegne>
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.724
  • / | \
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4287 il: 08 Giu 2013, 08:59 »
 :D

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4288 il: 08 Giu 2013, 09:37 »
Ma sono pretesti dai su, ma chi volete prendere in giro? Qui c'è gente schierata da una parte che non comprerà la console però continua a postare qui dentro. Se non vi interessa, che postate a fare? Per trollare? [...] Quella dell'always online davvero pensi che non sia una critica pretestuosa? Seriously?

Yeah, seriously.

Perchè vedi, se mi conoscessi sapresti che fino a quando non è venuta a galla 'sta porcata era molto, molto propenso ad affiancare a WiiU proprio la nextgen di Microsoft, per vari motivi: non mi importa assolutamente nulla della conta dei teraflop VS PS4, a 'sto giro mi ha dato più soddisfazioni 360 che PS3, non sono particolarmente legato ai team first party di Sony... giusto per citare le prime cose che mi vengono in mente.

Rispedisco quindi senza indugio al mittente le accuse di pretestuosità: non ho alcun secondo fine (al più parteggio per Nintendo, che fa un po' storia a sè) e ho la presunzione di ritenermi un utente che nel modo di porsi è l'esatto opposto del troll.

Citazione
Questo sistema non è altro che il DD e c'è da una vita, su console e PC. E' il modo migliore che hanno i produttori di videogiochi per massimizzare i profitti e uccidere l'usato. Nel 2013 ancora ci stiamo a lamentare del DD?

Non mi esprimo per il PC perchè ci gioco poco e nulla ma su console non mi pare proprio siano in commercio macchine che impongono il refresh delle licenze ogni 24h, nè tantomeno restrizioni così pesanti sull'utilizzo del supporto fisico (l'online pass in confronto era una passeggiata) quindi uscirsene con "non è altro che il DD" significa pensare che l'interlocutore sia un deficiente, o uno che mastica videogiochi al più da 6 mesi.

(S)fortunatamente non è il mio caso. :)

Inoltre che ti piaccia o meno rientra ampiamente nei miei diritti lamentarmi di un andazzo (e sì, anche il DD ci può tranquillamente rientrare) che fino a prova contraria va contro i MIEI interessi di consumatore.

E prima che te ne esca nuovamente sparando nel mucchio, ti faccio presente che ad esempio da questo post a seguire ho esposto il mio pensiero in materia di usato, DRM invasivi & affini con argomentazioni su argomentazioni, ribadisco: senza il minimo intento di trollaggio.

Ora, se intendi proseguire il contraddittorio in maniera costruttiva (quindi NON come nel post che ho citato) bene, altrimenti amen.
videoGIOCATORE

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4289 il: 08 Giu 2013, 09:44 »
Al Kinecoso 2.0 ci passero' una mano di vernice nera sulla lente.
"I'm sorry, Dave, I'm afraid it's too dark to play today.
Good night."
<Suono di perboperone che si spegne>
Sant'iddio. Perché tutto questo? Non era nata e morta subito dopo la moda di fare le mossette sceme davanti alla tv?  >:(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".