Autore Topic: [Serie TV] Homeland  (Letto 35650 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #135 il: 20 Dic 2012, 15:27 »
Lo ha girato lui, una copia avrebbe potuto averla o nasconderla ovunque.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #136 il: 20 Dic 2012, 16:19 »
Si una spiegazione si può sempre trovare, ma sarebbe sempre un po' forzata (se è stato tutto il tempo con Carrie, come poteva averlo fatto avere in giro).
Comunque è una possibilità  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #137 il: 20 Dic 2012, 17:00 »
Eddai su. è un filmato! Se faceva tutto parte di un piano come minimo ne ha 10 copie lui nascoste da qualche parte e altre 10 a testa ogni collaboratore di Abu Nazir! Non è che deve fare lui tutte le operazioni!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #138 il: 20 Dic 2012, 18:06 »
No vabbè non dico non sia possibile spiegarlo, dico che finora Homeland ha sempre spiegato in maniera coerente e tutto sommato realistica lo svolgersi dei colpi di scena.
In questo caso dovrebbero spiegare molte cose che nemmeno si sono intuite (del genere che Brody ha continuato a collaborare con Abu Nazir in maniera diversa da quanto visto) il che, personalmente, mi sembra meno interessante e sopratutto forzato. Ma è la mia idea eh, nun ve incazzate...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #139 il: 20 Dic 2012, 18:43 »
No ma chi si incazza! :D
Ovviamente lo scopriremo nella prossima stagione come sono andate le cose ma io ste forzature di cui parli non le vedo.
Spoiler (click to show/hide)
O forse le cose non stanno così, io ho dato semplicemente la mia versione analizzando quello che ricordo di aver visto. Prendendo i vari elementi che abbiamo mi è sembrata la soluzione più coerente e possibile ma le cose potrebbero essere andate in una maniera completamente diversa ed io sono sicuro che gli autori ce le sapranno spiegare come hanno fatto finora. Mica è Lost eh!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #140 il: 12 Feb 2013, 09:42 »
Divorate le due stagioni in pochissimi giorni, mamma mia :yes: :yes:
Che botto :D

Meravigliosa.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #141 il: 24 Feb 2013, 22:18 »
Anche qui  :yes: in 3 settimane circa iniziato e messo in pari. Spettacolare  :yes:

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #142 il: 25 Feb 2013, 08:38 »
la seconda serie è partita con una tensione molto più altra rispetto alla prima... le prime puntate sono state tutte avvincenti e ora la piega diventa davvero interessante.. che succederà a brody..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #143 il: 01 Mar 2013, 09:33 »
puntata dell'interrogatorio piuttosto moscetta... con sussulto finale.. ma ora cosa si prospetta
Spoiler (click to show/hide)
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #144 il: 01 Mar 2013, 17:32 »
La prima stagione mi aveva lasciato perplesso. Seconda molto più' interessante. Sono curioso di vedere come si sviluppera'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #145 il: 13 Mar 2013, 21:47 »
sono al 7° episodio. La side story dei ragazzi è peggio di un gatto con gli artigli attaccato ai coglioni. La figlia di Brody poi la piglierei a calci in faccia. E l'atteggiamento della moglie è veramente ridicolo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #146 il: 14 Mar 2013, 09:02 »
Sì, mi ha fatto la stessa impressione della side story della figlia di Jack Bauer nella prima stagione di 24 X'D

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #147 il: 14 Mar 2013, 10:02 »
Sono fermo alla prima serie. Devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto. E a giudicare dai commenti anche la seconda non mi farà strappare i capelli  ???
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #148 il: 14 Mar 2013, 15:00 »
io la sto seguendo ma boh, tutti sti miglioramenti rispetto alla prima mica li vedo
praticamente 3 puntate sono finite allo stesso modo (filmato scoperto da qualcuno), poi il tutto procede molto lento, altro che cambiamento dovuto agli sceneggiatori di 24 (ma magari fosse 1/4 frenetico come una qualsiasi stagione di 24 ^^')

resta cmq interessante, con la speranza che queste ultime puntate mi regalino qualche colpo di scena vero e potente e non ste cazzatelle viste finora

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #149 il: 14 Mar 2013, 15:04 »
le prime 2 puntate erano più movimentate, dall'interrogatorio in poi.. mmmm...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più