Autore Topic: [Serie TV] Terra Nova  (Letto 7449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
[Serie TV] Terra Nova
« il: 06 Ott 2011, 14:52 »
Un thread per quella scemenza di Falling du palle e nessuno per questa scem..serie con un poco più di pregio?
Suvvia, l'inizio mi sembra incoraggiante, siamo dalle parti del procedurale con i dinosauri tipo Primeval che ricordo qualcuno qua dentro guardasse. I personaggi sono un poco stereotipati e le situazioni un po tirate ma non mi pare malaccio malaccio. Poi per carità, secondo me Spilbergo come produttore di serie TV ha imbroccato solo Band of Brothers perchè già Taken ricordo fosse una tavanata micidiale.

Credo che dopo The Event, Falling Skies, ben 3 serie di Heroes superflue ed una stagione di Fringe che parte con il piede sbagliato potrei dare una chance anche a questa serie.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #1 il: 06 Ott 2011, 19:58 »
Ho visto il Pilot e il background lo trovo intrigante.
La caratterizzazione dei personaggi sembra banalotta ma è una cosa che può essere corretta in corsa.
Il vero punto debole è la CG, davvero troppo cheap per una serie che dovrà utilizzarne a pacchi...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #2 il: 11 Ott 2011, 09:56 »
Ringrazio chi ne ha parlato malissimo perche' e' merito vostro se ho visto il pilot e non mi e' dispiaciuto per nulla.
Presto per giudicare, ma la prima puntata e' sicuramente meglio di Primeval o Falling Sky, certo sembra l'Avatar dei poveri mischiato a JP ma non e' necessariamente un male, peccato per i dinosauri un po' plasticosi ma vabbe', si chiude un occhio soprattutto dopo aver rivisto quelli di Primeval in tv
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #3 il: 11 Ott 2011, 10:10 »
la smetti di citare primeval negativamente?  :no:
dai all'inizio era carino

cmq terra nova è una serie easy senza troppe pretese imho.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #4 il: 11 Ott 2011, 10:55 »
Ma primeval è fintio? Finisce?
Che volevo iniziarlo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #5 il: 11 Ott 2011, 10:58 »
si, finito, ma le ultime due stagioni arrancano.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #6 il: 11 Ott 2011, 14:27 »
Ringrazio chi ne ha parlato malissimo perche' e' merito vostro se ho visto il pilot e non mi e' dispiaciuto per nulla.
Presto per giudicare, ma la prima puntata e' sicuramente meglio di Primeval o Falling Sky, certo sembra l'Avatar dei poveri mischiato a JP ma non e' necessariamente un male, peccato per i dinosauri un po' plasticosi ma vabbe', si chiude un occhio soprattutto dopo aver rivisto quelli di Primeval in tv
Quoto in toto.
Ne ho letto la recensione negativa di Docmanhattan e così mi son guardato le prime due puntate.
Devo dire che dissento quasi del tutto con le opinioni negative, pur essendo i personaggi un po' troppo stereotipati (ma neanche tanto a ben vedere o meglio non tutti).
Per quanto riguarda la CG dei dinosauri è appena sufficiente ma non è un vulnus così grave perchè se ne vedono anche pochi, non essendo il plot basato su di loro.
A differenza di quando si basa una storia completamente sugli alieni, ma di alieni ne vedi uno ogni mille minuti per sbaglio .
No, non parlo di World Invasion, ma di Falling Skies.
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 14:32 da dj-jojo »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #7 il: 11 Ott 2011, 14:51 »
Citazione
A differenza di quando si basa una storia completamente sugli alieni, ma di alieni ne vedi uno ogni mille minuti per sbaglio .
No, non parlo di World Invasion, ma di Falling Skies.

Vabbè nella battaglia finale c'è ne sono ben 5 nella stessa inquadratura  :D :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #8 il: 11 Ott 2011, 14:58 »
Citazione
A differenza di quando si basa una storia completamente sugli alieni, ma di alieni ne vedi uno ogni mille minuti per sbaglio .
No, non parlo di World Invasion, ma di Falling Skies.

Vabbè nella battaglia finale c'è ne sono ben 5 nella stessa inquadratura  :D :no:

Se li son tenuti tutti per giocarsi il pokerissimo alla fine allora.
Scemo io a non averlo capito...  :D

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #9 il: 11 Ott 2011, 19:54 »
Ma in italia quante puntate hanno trasmesso?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #10 il: 12 Ott 2011, 21:45 »
Ieri la terza (il pilot vale come puntata doppia) ;)
Continuo a vederlo con piacere, nonostante tutto (e poi ho un debole per la moretta che fa Maddy :-[ )
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #11 il: 12 Ott 2011, 22:40 »
Quarta puntata vista:

madonna che due palle. vedo poca strada per Terranova.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #12 il: 13 Ott 2011, 13:23 »
In effetti è parecchio noioso, dovrebbero fare più scene d'azione, non s'è visto molto a parte qualcosa nel Pilot.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #13 il: 13 Ott 2011, 14:10 »
No no, è proprio di una noia mortale.
Sceneggiature da telefilm anni '80 (male però) trite e ritrite.


 :no:
« Ultima modifica: 13 Ott 2011, 14:30 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #14 il: 13 Ott 2011, 14:21 »
mi sembra di leggere gli stessi commenti di falling shits
eppure ci sono i dinosauri, e io li adoro
un giorno recupererò sia questo che primeval