Sondaggio

Chi vincerà il campionato 2015/2016?

Dinosaur
1 (14.3%)
Enfisema Bolloso United
2 (28.6%)
Gufonte
1 (14.3%)
La Granchia Pilusa
0 (0%)
LeCSKAgro
1 (14.3%)
Il Maggiolino Matto
1 (14.3%)
Morango
0 (0%)
Nexus United
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 26 Mar 2016, 10:08

Autore Topic: [Fantacalcio] Off Side Story - Season 7. La lega NON ufficiale del TFP!  (Letto 89146 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ma porco giuda ero primo e ho finito quinto!
La mia squadra e' troppo dipendente da Klose, visto che oramai Pazzini non segna più e ho sbagliato a credere in una resurrezione di Amauri.
 :(

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Non ho parole...  :cry: :cry:

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
ma mettiamo anche la classifica di top manager:

Un campionato stellare per la mia squadra :)

Purtroppo la Top manager non è attendibile perchè ferma a sole 20 gare, vedrò se si può aggiornare.
Oddio, stellare mi pare un po' eccessiva come valutazione. :D
L'unico che può vantarsi del proprio campionato è il signor Saracino, che mette addirittura 10 punti tra la sua squadra è il truppone di inseguitori.
Bomber c'è da dire che è giustamente retrocesso causa scarso interesse. Anche io stavo facendo la sua fine visto quanto non ho seguito la squadra, fortuna che ho avuto l'illuminazione finale.
Nemo potrebbe esser l'unico a lamentarsi, totale squadra avversario nettamente il più alto e qualcosa come 51 gol subiti lo stanno a dimostrare. :o
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Stellare perchè alla fine del girone d'andata ero penultimo con un grande svantaggio sulle altre, ed ho finito terzo a pari punti col secondo!

E comunque 20 gare non sono poche :P

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
ma mettiamo anche la classifica di top manager:

Un campionato stellare per la mia squadra :)

Purtroppo la Top manager non è attendibile perchè ferma a sole 20 gare, vedrò se si può aggiornare.
Oddio, stellare mi pare un po' eccessiva come valutazione. :D
L'unico che può vantarsi del proprio campionato è il signor Saracino, che mette addirittura 10 punti tra la sua squadra è il truppone di inseguitori.
Bomber c'è da dire che è giustamente retrocesso causa scarso interesse. Anche io stavo facendo la sua fine visto quanto non ho seguito la squadra, fortuna che ho avuto l'illuminazione finale.
Nemo potrebbe esser l'unico a lamentarsi, totale squadra avversario nettamente il più alto e qualcosa come 51 gol subiti lo stanno a dimostrare. :o

Senza parole, una sfiga assoluta...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
Stellare perchè alla fine del girone d'andata ero penultimo con un grande svantaggio sulle altre, ed ho finito terzo a pari punti col secondo!

E comunque 20 gare non sono poche :P

Ah ah ok, ma allora siamo precisi. :)
Dì che hai fatto un girone di ritorno stellare e ti dò ragionissima. Infatti guidi il ritorno con la bellezza di 28 punti, ben più del doppio del girone d'andata. :)
Per la cronaca la Top Manager non conta molto. Non è quanto la tua squadra è andata bene ma quanto hai sfruttato i tuoi giocatori. Paradossalmente uno con una squadra di pippe potrebbe esser primo (mi riferisco in generale tranquillo) e uno con un team profondo ultimo. Infatti Lost è penultimo (dimostrazione che il suo culone quest'anno era sfondato o che la sua squadra aveva tanti giocatori forti? :D).
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Importantissimo, perchè un buon manager può sopperire ad acquisti infelici, facendo cambi in corsa e sfruttando al massimo quello che ha. La mia squadra non è granchè, basta notare che ho mezz'attacco della Juventus che, com'è noto, è in crisi.

Chiudo qui l'autoincensamento XD

Felice anche per l'affare Amauri, per com'è andata mi da la sensazione di essere stata una punizione divina :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Felice anche per l'affare Amauri, per com'è andata mi da la sensazione di essere stata una punizione divina :)

 >:( :( :cry:

Oramai non segna neanche per sbaglio e io che speravo che Delio me lo poteva far risorgere...

Offline The Kop7

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • E-mail

 :-[



Mi sono perso le regole della coppa!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Siamo tutti nella tua condizione, Lord è scomparso.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
Macchè scomparso ragazzuoli son sempre qui.
Il sito era aggiornato già da ieri mattina. :)

SUPPLEMENTARI
Per le gare di ritorno dovete avere anche una panchina giocante che è meglio. In caso di supplementari si contano i primi 3 panchinari ruolo per ruolo (tranne il portiere) e se il loro totale giocatore arriva a 20 si fà un gol, 24 per 2 e così via.

RIGORI
Per i rigori c'è un tasto sotto il modulo che vi permette di ordinare i giocatori. Povete ordinarli tutti se volete, si parte come nella reltà dai primi 5 e poi si continua fino a errore decisivo.
Per far gol la media voto deve essere superiore al 6, in caso contrario si sbaglia.

Due semifinali son già praticamente decise, c'è molto interesse invece per le altre.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Macchè scomparso ragazzuoli son sempre qui.
Il sito era aggiornato già da ieri mattina. :)

SUPPLEMENTARI
Per le gare di ritorno dovete avere anche una panchina giocante che è meglio. In caso di supplementari si contano i primi 3 panchinari ruolo per ruolo (tranne il portiere) e se il loro totale giocatore arriva a 20 si fà un gol, 24 per 2 e così via.

RIGORI
Per i rigori c'è un tasto sotto il modulo che vi permette di ordinare i giocatori. Povete ordinarli tutti se volete, si parte come nella reltà dai primi 5 e poi si continua fino a errore decisivo.
Per far gol la media voto deve essere superiore al 6, in caso contrario si sbaglia.

Due semifinali son già praticamente decise, c'è molto interesse invece per le altre.

Io ho praticamente perso giusto?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
E' come ribaltare un 3-0 nella realtà, difficilissimo ma un po' più facile nel fantacalcio. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Che sberle Bomber!

Va beh che il mio triplete personale l'ho raggiungo quest'anno (fantacampionato, Memorial Battaglia, Mondiali)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Macchè scomparso ragazzuoli son sempre qui.
Il sito era aggiornato già da ieri mattina. :)

SUPPLEMENTARI
Per le gare di ritorno dovete avere anche una panchina giocante che è meglio. In caso di supplementari si contano i primi 3 panchinari ruolo per ruolo (tranne il portiere) e se il loro totale giocatore arriva a 20 si fà un gol, 24 per 2 e così via.

RIGORI
Per i rigori c'è un tasto sotto il modulo che vi permette di ordinare i giocatori. Povete ordinarli tutti se volete, si parte come nella reltà dai primi 5 e poi si continua fino a errore decisivo.
Per far gol la media voto deve essere superiore al 6, in caso contrario si sbaglia.

Due semifinali son già praticamente decise, c'è molto interesse invece per le altre.

Ammazza ho perso solo 2 a 1. Miracolo!