Tra l'altro pienamente interagibile in tempo reale (la schermata iniziale)
A me la musica mandava in brodo di giuggiole.
Quella della title screen dovrebbe esser questa
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=_CMprbw0W04&list=PLCE47A364FA0D86C9&index=3Poi vabbé la intro resta splendida per sempre (e differente dal classico main theme tipico della saga generalmente riservata alle opening dei vari giochi)
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=4pqgYgLGELU&list=PLCE47A364FA0D86C9&index=1E che mood e atmosfera da Bond Movie
Tra l'altro pienamente interagibile in tempo reale (la schermata iniziale)
In che senso, che puoi controllare lo Snake sullo sfondo?
Ora non ricordo se era necessario prima finire il gioco ma premendo i tasti dorsali del pad era possibile compiere varie azioni che modificano la schermata variando i colori, oppure velocizzare o rallentare Snake che esegue mosse di CQC sul soldato
Ho trovato anche
questo ma credo proprio che fosse dettagliato pure nella guida strategica che avevo, oltre a scoprirlo per caso giocando.
MGS saga e giochi Kojima in generale hanno sempre avuto una marea di dettagli, chicche e segreti tra cui anche cose come la possibilità di interagire nelle cutscenes zoomando l'inquadratura (MGS2) o sempre durante i filmati premere R1 quando indicato per passare alla visuale in soggettiva e vedere la cutscene dagli occhi di Snake (MGS3)
compresa la possibilità di farlo in certi momenti, sebbene non infivati dal prompt e quindi occultati, per sbirciare Eva mentre questa si denuda