Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1140 il: 19 Apr 2013, 13:24 »
madonna come vince.

Sì, ma è in movimento che vince veramente.



Sun shaft dedié

Ora non esageriamo: sono sunshaft che fanno quello che devono fare, a modo, e non sonarate.



fuffix dedié
http://i5.minus.com/ib0VTjCRgMarFf.png

 :yes: :yes: :yes:


compagnia di troll dedié(breve, dota chiamava  :-[ )

 :D

Dolci, loro. :-*

Edit: sto quotando roba di una settimana fa. Nel frattempo l'avrai mollatissimo :D :D :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1141 il: 19 Apr 2013, 13:26 »
Io me lo sto giocando da solo.  :(

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1142 il: 19 Apr 2013, 15:12 »
Io me lo sto giocando da solo.  :(
Aspettami, anche se potrebbe volerci del tempo. :cry:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1143 il: 19 Apr 2013, 16:16 »
Ho smanettato un po ed è uscita fuori una roba stratosferica

https://www.dropbox.com/s/hsdqk4458ubp5n5/SweetFX_settings.txt

Aumenta dettaglio e contrasto senza pero' esagerare con i toni scuri. Tutti i settaggi che avevo provato tendevano a bruciare troppo l'immagine. Questo imho è proprio bello.
« Ultima modifica: 19 Apr 2013, 16:19 da Melchio »
.

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1144 il: 21 Apr 2013, 12:02 »
Niente, da solo si muore in continuazione e mi sto bruciando tutti i soldi.. c'è qualcuno intorno al liv 53?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1145 il: 21 Apr 2013, 12:11 »
Io 43 ma su PS3.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1146 il: 21 Apr 2013, 12:29 »
Ma una volta finito c'è modo riavviare con il solito personaggio per aumentare di lvl ma SENZA attivare la modalità difficile (non ricordo come si chiama). La provai ma in SP era impossibile, roba che già al nanetto a cavallo ci morii 40 volte e lo sconfissi nella maniera piu' cheat della storia.
.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1147 il: 21 Apr 2013, 12:54 »
Riavviarla in normal con lo stesso personaggio no, l'unica cosa fattibile è andare in giro a farmare cattivi o finire le quest che ti mancano. Il problema è che a quel punto i nemici ti danno uno sputo di xp ergo non ha senso, diventa come il farm dei 6 milioni di cinghiali di Cartman & co. nella puntata di South Park su World of Warcraft. Non il massimo del divertimento, ecco.

@ Krona: io sono a livello 51, ma sto ancora finendo il True Hunter. Non mi manca molto (sono attualmente a Sawtooth Cauldron). Se sei su pc e ti va di pazientare un pochino, si riparte in Ultimate Hunter.

Ora, domandina tennica.
Gioco un pg di classe Assassino. Prima run fatta come cecchino, seconda con specializzazione Massacro. Tipo best spec of teh forevah, dannatamente divertente, ma c'è una combo di talenti che non ho ancora capito se sommino fra loro i relativi bonus di attacco. Più nello specifico:

Spoiler (click to show/hide)

e

Spoiler (click to show/hide)

Ora, se attivo 'Gustiziare' stando alle spalle di un nemico, si applica il bonus di 'Attacco alle Spalle', aggiungendo il 48% di danni a quelli prodotti da Giustiziare? Dalle varie prove fatte *mi sembrerebbe* di no, ma magari qualcuno ne sa di più.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1148 il: 21 Apr 2013, 13:01 »
Riavviarla in normal con lo stesso personaggio no, l'unica cosa fattibile è andare in giro a farmare cattivi o finire le quest che ti mancano. Il problema è che a quel punto i nemici ti danno uno sputo di xp ergo non ha senso, diventa come il farm dei 6 milioni di cinghiali di Cartman & co. nella puntata di South Park su World of Warcraft. Non il massimo del divertimento, ecco.

Ma se lo finisco al lvl 30 e lo riavvio a normal i nemici saranno livellati su di me no? Su 360 non ci provai e ora sono su pc, quindi non saprei
.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1149 il: 21 Apr 2013, 13:04 »
Eh, no, il discorso è che non puoi riavviarlo da capo in normal con lo stesso personaggio. ^^'
Se riavvii in normal devi farlo con un pg nuovo, ripartendo da livello 1.
L'unico modo per partire dall'inizio con nemici del tuo livello è farlo in True Hunter mode.

Vedi che comunque è tutto tranne che difficile in senso stretto eh, io lo sto giocando da solo in True Hunter e ho trovato difficoltà solo contro un paio di boss. La consapevolezza e la pratica accumulate durante la prima run si sentono, e parecchio. Basta prestare un minimo di attenzione e scegliere le armi giuste.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1150 il: 21 Apr 2013, 14:42 »
Allora mi sa che riprovero'..su 360 lo riavviai da solo ed era discretamente tosto, già il primo boss sulla nave 4/5 tenatativi ce li feci, poi il nano a cavallo ricordo fu una mezza impresa che passai solo grazie a una pistolina con un danno elettrico allucinante.
La vera goduria era che a ogni drop uscivano fuori delle meraviglie che nella prima run me le sognavo. 
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1151 il: 21 Apr 2013, 14:49 »
da un Tresher Super Duro del Fuoco che  mi disintegra con la sola nova aoe che produce uscendo dal pavimento, e che non è nemmeno aggirabile visto il punto in cui si trova.

ho capito qual'è..quello è devastante anche a normal, figuriamoci a difficile.
.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1152 il: 21 Apr 2013, 14:50 »
Portati sempre un'arma e un tipo di granata per ogni elemento, possibilmente anche quella contaminante. Una volta tirati giù gli scudi con danno elettrico, è questione di poco, soprattutto se usi le granate che si lanciano, esplodono e continano a girare provocando danni over time. Una granata incendiaria di quel tipo letteralmente falcia plotoni interi di gente che osi passare tra le fiammate.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1153 il: 21 Apr 2013, 14:53 »
da un Tresher Super Duro del Fuoco che  mi disintegra con la sola nova aoe che produce uscendo dal pavimento, e che non è nemmeno aggirabile visto il punto in cui si trova.

ho capito qual'è..quello è devastante anche a normal, figuriamoci a difficile.
Yep, però andando avanti ho notato che son sempre piazzati tatticamente in zone con 'diversivi'. Mi spiego.
Il primo che ho affrontato era in una zona raggiungibile con la camionetta armata di lame. Bastava farlo spawnare e farlo a fettine. Il secondo l'ho trovato poco fa, in un punto in cui si fa una subquest che fa spawnare vari Falchi. Basta non fare spawnare il tresher, quelli arrivano e ci pensano loro a tenerlo occupato mentre lo si cecchina. Sono effettivamente metodi un pò cheap, che onestamente non so se fossero stati contemplati in sede di design come metodo vero e proprio per stendere quei mostri, però oh, non ho trovato altro modo per farli fuori senza farmi spanare lo sfintere.  :-[
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1154 il: 21 Apr 2013, 16:27 »
Krona, io e Tony siamo lv 52/53, ti chiamo appena giochiamo, generalmente di sera. E comunque stiamo diventando poveri anche noi due, che sta' nuova modalità è teribbbbbile....  :-[
Però la possibilità di maxxare due rami di skill è concreta, e io ormai punto soltanto alla torretta slaggante com bomba atomica annessa, che voglio vedè, cazzo.
"Ice Cream!"