Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123866 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1065 il: 16 Mar 2013, 16:45 »
Questa gente SA come si fa un cazzo di DLC, tanta tanta roba, ambientazioni e personaggi spettacolo, bordello genuino old-school. GOTY per sempre.

 :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1066 il: 17 Mar 2013, 10:35 »
Visto che le quest di Mr. Torqgue rimaste in sospeso mi prudevano, sono andato a farmele in solitaria:
- da soli è tosta, tosta e tosta. C'ho buttato sangue [e soldi], e sangue [e soldi], e sangue [e soldi], e sangue... a fiumi
- la sirena 2.0 è bocciatissima. Il budino potrà avere pure la sua valenza tattica se magari applichi un gioco di squadra particolarmente affiatato e di fino, ma come efficacia e affidabilità generale non offre la stessa versatilità e copertura della sfera rimbalzante classica
- Benchmark >>> qualsiasi fottuta iniezione di tecnologia/ottiche/effetti secondari, anche di livello superiore
- da soli è tosta, tosta e tosta. C'ho buttato sangue [e soldi], e sangue [e soldi], e sangue [e soldi], e sangue... a fium
- la rissa coi duri al bar ha il sapore del quasi impossibile. Lo dicono i cinque tentativi super-fallimentari che c'ho schiacciato., compresi il paio in cui sono riuscito a brasare un po' di energumeni. E arrivarci facendosi la solita traversata in città è stata una mezza odissea

Quindi: c'ho una sirena resettata e reimpostata un po' più classicamente, molti, ma molti, ma molti [e molti] meno soldi in tasca e il prurito è ancora lì. Però ho imparato a dargli meno retta.  :hurt:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1067 il: 17 Mar 2013, 12:42 »
Teo, mi limito a dire che ieri sera, prima di staccare, ho visto un video di un tizio che owna Pete l'Invincibile da solo.
Pete l'Invincibile.
Da solo.
E' vero, il tizio ha un'eq mostruoso (tutti leggendari, con Zero), ma lo domina con una facilità che sono andato a letto mortificato.
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1068 il: 17 Mar 2013, 12:54 »
:scared:

Vabbé, Pete non era compreso nelle zone prudevoli. Quello è cancrena proprio. :-X

Sull'argomento mi piace ricordarci così, giovani, capelli pelata/casco al vento e pronti a morire tra i 30 secondi e i 2 minuti:
http://i.imgur.com/MCNKRn3.jpg

 :pray:

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1069 il: 17 Mar 2013, 13:46 »
Teo, mi limito a dire che ieri sera, prima di staccare, ho visto un video di un tizio che owna Pete l'Invincibile da solo.
Pete l'Invincibile.
Da solo.
E' vero, il tizio ha un'eq mostruoso (tutti leggendari, con Zero), ma lo domina con una facilità che sono andato a letto mortificato.
Sfruttano un glitch di un fucile combinato alla pistola Infinity. Non ho ancora capito se è un bug perchè c'è da mesi e mica l'hanno risolto... in pratica una delle missioni finali di Marcus (devi uccidere un certo Kai e recuperargli 9$) ti dà come ricompensa un fucile a pompa che apparentemente non è molto forte, nella descrizione ha solo una scritta rossa con: IL MALE DEVE ESSERE SCHIACCIATO! SCHIACCIATO!! SCHIACCIATOOO!!!  :D Ha una caratteristica segreta, ogni volta che ricarichi ti esplode in faccia e ti raddoppia caricatore, danni e cadenza di fuoco per le altre 3 armi equipaggiate... un smg da 30 colpi con due o tre ricariche lo puoi far diventare da 100 colpi e te li svuota tipo in 2 secondi facendo danni assurdi, però ti fotti tutte le munizioni in pochi istanti... per questo va accoppiato con l'Infinity, una pistola arancione che viene droppata rarissimamente dal Dr Mercy (l'avrò ucciso 30 volte, non me l'ha ancora data il bastardo), ha proiettili infiniti quindi con 'sto trucchetto è la manna, è così che fanno i mega boss in pochi secondi >:(
Io il fucile ce l'ho, lo provato con l'SMG di Moxxi e guardate qua:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=131897255
 :o

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1070 il: 17 Mar 2013, 17:47 »
http://i.picasion.com/pic66/72acc527633dadaf6c709d5a16e56409.gif

Nuova gif presa da gaf su killzone shadow fall, la next gen con ps4 e i particellari  :o :o

azz, sbagliato topic, sorry.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1071 il: 17 Mar 2013, 18:10 »
I detriti poligonali™ cellanno laggìai?

Tony, Bomba, stasera siateci, sennò sarò una one man band.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1072 il: 17 Mar 2013, 18:11 »
Che troll della malora. :D
Comunque teo dovrebbe aver fatto ieri un breve video in cui tutti e tre usavamo lo shotgun ribattezzato "benchmark", in un tripudio di miccette e particellame assortito.

E comunque:
SQUIBBLYBAMBLYMEEDLYMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=g0PPWyE1p2E

@Krona: Minchia!
Comunque a livello True Vault Hunter ci sono questi momenti di puro delirio in cui i nemici manco più li vedi, sommersi da una nube di numeri a 5 cifre. Tiny Tina approverebbe.

EDIT @teo:
Dopo cena non dovrebbero esserci problemi per me. Sto sul PC senza magia particellare, ma pazienza.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1073 il: 17 Mar 2013, 18:21 »
dannata gente con il season pass.  :death: va beh, continuo a giocarci che dopo lo spot elettorale di stamattina di teo mi è venuta voglia.  ;D

PS: questa è roba per i ghigi del forum, quelli veri
http://i4.minus.com/ibp0pJoWLpMMA8.png

si è fatto un gran parlè su crysis 3 che fa fumare processori e schede video tenendoli impegnati al max. Beh, manco mister Borderlands 2 scherza, no no. E' il nostro Crysis 3 in attesa che Crysis 3 raggiunga l'achievement dei 10 12 euro.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1074 il: 17 Mar 2013, 18:24 »
Sì, conosco il glitch che hai detto Krona, ma il tizio del mio video gioca pulito, semplicemente ottimo eq e soprattutto strategia sopraffina.
Teo, per stasera count me in senza problemi. Devo arrivare a 50 e poi piangere tantissimo per il dannato level cap.
"Ice Cream!"

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1075 il: 18 Mar 2013, 14:34 »
Che troll della malora. :D
Comunque teo dovrebbe aver fatto ieri un breve video in cui tutti e tre usavamo lo shotgun ribattezzato "benchmark", in un tripudio di miccette e particellame assortito.


Su su vai di link.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1076 il: 18 Mar 2013, 14:40 »
Non l'ho uppato da nessuna parte. ^^
Anche perché a riguardarlo non mi sembra 'sto gran spot.   

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1077 il: 18 Mar 2013, 19:25 »
Eh, un grande video sarebbe noi tre che meniamo gli sciamani a cazzotti. Altro che badass crater of badassitude.
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1078 il: 19 Mar 2013, 00:12 »
Visto che per colpa di Bomba e Tony non si gioca sorvolando fischiettando sul fatto che in realtà quello che ha cominciato a tirare i pacchi sono io, mi riduco al multimediale:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/Three_sparkling_stooges.wmv

[tasto destro ---> sapete cosa fare con nome]

Boh, Benchy l'ho visto all'opera in situation mooolto più sfiziose.

Se non altro, il quadretto si presta bene per buttare l'occhio su una roba che ho realizzato solo di recente:
la delusione nel constatare che nonostante la presenza di una voce High per i Decals diverse superfici non riportino nemmeno la bruciatura di una sigaretta
Quella voce non attiene alla qualità, ma alla quantità di decal.
Randy, perdono! :cry:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1079 il: 20 Mar 2013, 01:00 »
Oh, ce l'abbiam fatta!
Però non gli sto volendo bene come pensavo.
Gli manca qualcosa.
O forse manca a me.

Per il momento "SQUIBBLYBAMBLYMEEDLYMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!", Tina al top della bastardaggine dentro e missioni sulle recensioni di videogiochi vincono a mani basse.