Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123875 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #465 il: 01 Ott 2012, 01:51 »
Si ricomincia da zero. Ti rimane la partita normale attiva e ne inizi un'altra versione difficile. Il personaggio può passare dall'una all'altra quando gli pare mantenendo livelli e loot. Comunque per quanto sia arcòr se impari a gestire l'arsenale potentissimo e a usare le coperture diventa fattibile (almeno all'inizio dove sono io). Il problema è più che altro quando incontri parecchi nemici potenti che ti si buttano corpo a corpo, tipo i badass bullymong, che con un cazzottone ti buttano giù lo scudo e con un altro l'energia. Tra l'altro non credo neanche ci siano nella versione normale, come non ci ho mai visto i nomadi corazzati.
Non semplicemente con scudo, la barra del danno è oro come quella dei robot e hanno un'armatura completa.

Ah per passare da una modalità all'altra devi andare nel menù-> selezione personaggio. Quando selezioni ti chiede in che modalità vuoi giocare. Non è il massimo dell'intuitività ma tant'è.
« Ultima modifica: 01 Ott 2012, 02:02 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.366
  • Universal acclaim
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #467 il: 01 Ott 2012, 07:41 »


Come per il primo, anche questo lo trovo estremamente godibile in single.

mi hai convinto  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #469 il: 01 Ott 2012, 10:05 »
Ieri stavo giocando in 4 e io ero quello dal Livello piu' avanzato, il 20, gli altri tutti sotto di me. Dopo un po', da una cassa o un nemico morto e' saltata fuori una granata super ma di livello 38. Non mi ha mai tirato fuori 'ste robe di livello avanzato quando gioco solo, com'e'? Vabe' che l'ho rivenduta, non potevo usarla, ma mi pare strano che l'abbia fatto nell'unica volta in cui giocavo in compagnia. A voi e' successo nulla di simile?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #470 il: 01 Ott 2012, 10:12 »
Nel primo capitolo ogni tanto capitava (sì, anche in singolo) un'arma o oggetto di livello sensibilmente superiore.
Ma non di diciotto livelli. :no:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #471 il: 01 Ott 2012, 12:42 »
Ormai lo faccio da me, sempre piu' forever alone :( ho amici di livelli assurdi che ci giocano non si sa quando...
.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #472 il: 01 Ott 2012, 13:02 »
Ieri stavo giocando in 4 e io ero quello dal Livello piu' avanzato, il 20, gli altri tutti sotto di me. Dopo un po', da una cassa o un nemico morto e' saltata fuori una granata super ma di livello 38. Non mi ha mai tirato fuori 'ste robe di livello avanzato quando gioco solo, com'e'? Vabe' che l'ho rivenduta, non potevo usarla, ma mi pare strano che l'abbia fatto nell'unica volta in cui giocavo in compagnia. A voi e' successo nulla di simile?

A me è capitato sia in single che in coop ma mai di tutti sti livelli superiore.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #473 il: 01 Ott 2012, 13:02 »

Qua la mano, compagno, ho appena sbloccato questa:
http://i.imgur.com/z2SZ0.jpg

La tetta che veniva dall'est!

Compagna! \o
Mo ti devi cecare pure un occhio però.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #474 il: 01 Ott 2012, 18:47 »
Niente da fare, oggi mi sono sputtanato intorno ai 70.000$ alle slot machine, ma non sono riuscito a far venir fuori ne le tre facce di Marcus, ne i 3 simboli di Bordelands.

Contando che le tre ciliegie danno un'arma verde, mentre le tre gambe un'arma blu, immagino che le due restanti diano viola e gialla, ma chissà quanto bisognerà provare  :(.

Qualcuno di voi c'è riuscito per caso?

In compenso ho scoperto solo ora di amare le smg della Tediore. Peccato che non ne abbia trovato nemmeno una con danno molto elevato, ma le uso lo stesso, son troppo divertenti.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #475 il: 01 Ott 2012, 19:04 »
Contando che le tre ciliegie danno un'arma verde, mentre le tre gambe un'arma blu, immagino che le due restanti diano viola e gialla, ma chissà quanto bisognerà provare  :(.

Qualcuno di voi c'è riuscito per caso?


Io no, e ne sono dipendente.    :(

edit:
come non detto ho appena vinto questa



considerato che ho speso venti volte il suo valore è un gran traguardo.
« Ultima modifica: 01 Ott 2012, 19:41 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #476 il: 01 Ott 2012, 19:48 »
Dando un'occhiata veloce in rete, da quello che ho capito, le possibilità di droppare un'arma gialla (3 simboli di bordelands) sono intorno allo 0,08%...

Poco più alte quelle per un'arma viola, 0,16,

blu 2,29%

verde 13%

Immagino che tutte ste stats siano un pò più alte se si gioca in gruppo e si si gioca in modalità hardcore.

Certo che quelle per un'arma viola e gialla son proprio basse.

Non so francamente se ne valga la pena.


Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #477 il: 01 Ott 2012, 19:55 »
Considera che io quella lì l'ho vinta nella modalità hardcore, dopo averci buttato l'intera paghetta.
Statisticamente forse conviene provare solo quando si gioca in quattro, ma la dipendenza da gioco d'azzardo se ne fotte delle statistiche.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #478 il: 01 Ott 2012, 20:01 »
la dipendenza da gioco d'azzardo se ne fotte delle statistiche.

Infatti subito dopo aver letto quelle statistiche sono andato a bruciarmi un 10.000 così tanto per  :D.

Almeno mi son uscite le tre gambe di moxxi, che mi hanno fruttato un'arma viola (una smg, che tra l'altro non mi pare neanche chissà che).

edit: a proposito di Moxxi, oltre all'achievement per i 10.000 dollari di mancia, se continuate a dargli soldi (credo a 20.000 dollari totali, ma non ne sono sicuro) vi regalerà la sua smg (danno e stats varie immagino varino in base al livello in cui si ottiene).
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 00:17 da El_Maria »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #479 il: 02 Ott 2012, 09:49 »
OMG, ho trovato...

Spoiler (click to show/hide)

 :D :D :D :D :D


Fortissima pure...

Spoiler (click to show/hide)


E un plauso ai doppiatori italiani, che han fatto davvero un gran lavoro nel rendere come si deve questo manicomio.