Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #420 il: 28 Set 2012, 13:20 »
Al lootin estremo e all'inventario un po' così (di merda direi, io l'ho imparato a usare decentemente dopo venti ore di gioco) ci si fa l'abitudine, e il gioco spacca talmente che ci passi su.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #421 il: 28 Set 2012, 14:00 »
Ma dai, sembra una figata!
Madonna, a te veramente ti devono fare i giochi solo con l'AK-47. :no:

No ma infatti c'ho pure una smg che invece di ricaricare viene lanciata e esplode all'impatto ed è divertentissima da utilizzare (anche perchè non è facile colpirli con un direct hit). Questo che spara in automatico ai nemici però mi pare un pò troppo noob friendly.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #422 il: 28 Set 2012, 14:13 »
Ma sicuro che non parli di tutte le armi di una particolare marca (che adesso non ricordo)?
Perchè se non erro sono tutte accomunate dal fatto che, finiti i proiettili, non si ricaricano, ma si lanciano a mò di granata.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #423 il: 28 Set 2012, 15:01 »
Ma sicuro che non parli di tutte le armi di una particolare marca (che adesso non ricordo)?
Perchè se non erro sono tutte accomunate dal fatto che, finiti i proiettili, non si ricaricano, ma si lanciano a mò di granata.

Si, quelle della Tediore mi pare. Ma questo shotgun, oltre che esplodere alla ricarica, "viaggia" anche per una breve distanza (ma neanche tanto breve) alla ricerca di nemici, gli spara contro e poi esplode. Farò un video, perchè è piuttosto curiosa come arma.

Comunque sia, dopo che mi ha salvato le chiappe in un paio di occasioni in quella sorta di arena dei banditi, mi sa che la tengo  :-[.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #424 il: 28 Set 2012, 15:15 »
Ah, non avevo capito. ^^
Io ci ho giocato ancora poco, mi sa, di armi così fantasiose non ne ho ancora beccate.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #425 il: 28 Set 2012, 15:39 »
Da quel che ho capito è ulteriormente diverso da quegli (fichissimi) shotgun che in realtà sparano razzi?

Che gioco, che gioco!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #426 il: 28 Set 2012, 16:07 »
Ho appena trovato una di quelle Tediore, una Clean Handgun che al posto di ricaricare usi come arma da lancio. Bellissima! :D

La mia preferita, però, al momento rimane il Sidewinder Bushwack, conosciuto anche come Fucilone Scintillone:
Una volta qui c'è era un link a un filmato scaricabile direttamente dal mio Dropbox, poi mi è servito spazio e l'ho brasato. Chi c'è cera c'era, chi non c'era non c'era, chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto!

[tasto destro --> salva con nome]

:Q___

Unico contro mica da poco: rischio spesso di rimanere a secco. :-[

Per il resto il gioco cresce.
Il level design si sta rivelando di spessore: ogni zona calda è strutturata in maniera tale da farti scegliere tra svariate vie percorribili ed approcci differenti e la voglia di andare a zonzo per il nulla, dando magari retta alla tua curisosità di vedere se oltre quegli piccoli iceberg a montagnetta c'è ancora terra percorribile, è ricompensata dalla scoperta di zone segrete.

E bella pure con la colonna sonora, che i brani distesi di sottofondo che pian piano ti entrano dentro, come certi del primo, ci sono anche qui. :yes:
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 20:53 da teokrazia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #427 il: 28 Set 2012, 16:12 »
fai un video di gameplay?E' suspicious che ancora non hai abbandonato sto diablo like dimmerda, magari piace pure a me.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #428 il: 28 Set 2012, 16:16 »
fai un video di gameplay?

No, non farmi perdere tempo & banda uppando file grossi. :no:
Guardatene qualcuno sul Tubo, che il gioco quello è.


E' suspicious che ancora non hai abbandonato sto diablo like dimmerda

:D

Vabbé, ma è Diablo FPS: clic, clic, clic non basta! [fermo restando che lo sto trovando comunque assai 'scorrevole', come il primo, per cui non è che bisogna essere delle cime]

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #429 il: 28 Set 2012, 16:37 »
Ho appena trovato una di quelle Tediore, una Clean Handgun che al posto di ricaricare usi come arma da lancio. Bellissima! :D

La mia preferita, però, al momento rimane il Sidewinder Bushwack, conosciuto anche come Fucilone Scintillone:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/Fucilone_scintillone.wmv

quello ce l'ho avuto ma non m'ha mai fatto impazzire, a differenza della mia arma preferita finora
http://youtu.be/YLFQjwvnb_Q
ce ne sono varie versioni, io avevo la lv12 con danno collaterale fuoco e ora ho la lv20 sempre fuoco.
fanno male, sono precise e la probabilità che il nemico bruci è alta (considerata il rof elevato praticamente bruciano sempre). oltre ad avere una linea tremendamente sexy.
« Ultima modifica: 28 Set 2012, 16:39 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #430 il: 28 Set 2012, 16:39 »
secondo post inutile, perdonatemi sono un nabbo.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.123
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #431 il: 28 Set 2012, 18:45 »
La mia preferita, però, al momento rimane il Sidewinder Bushwack, conosciuto anche come Fucilone Scintillone:
Unico contro mica da poco: rischio spesso di rimanere a secco. :-[

Si, ne avevo anche io uno così. Son divertentissimi da usare e pure efficaci, solo che appunto si va giù di munizioni che è un piacere.

Ora però l'ho cambiato con questo  :D  http://youtu.be/FPQlLoxH7To (i nemici son quello che sono, ma ho scelto quella location per non spoilerare niente a nessuno)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #432 il: 28 Set 2012, 19:10 »
Che arma meravigliosa.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #433 il: 28 Set 2012, 19:35 »
E' meglio che nn veda video del genere..dopo 10 ore mi sono quasi abituato alla 360 ma basta poco per ritornare a rabbrividire :(
.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #434 il: 28 Set 2012, 21:00 »
Ma qualcuno di voi ha capito cos'è il danno "c. a c."?
« Ultima modifica: 28 Set 2012, 21:09 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid