Autore Topic: [360] Halo 4  (Letto 70669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1065 il: 29 Mar 2013, 15:00 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.921
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1066 il: 29 Mar 2013, 21:41 »
sarebbe interessante sapere i numeri degli halo precedenti, nelle classifiche dei più giocati su xbox live è rimasto sul podio giusto nel primo mese, va detto che se hanno virato verso cod è anche perchè con reach non erano riusciti a tenergli testa come numeri a lungo termine

nel mio piccolo tutti gli altri li ho giocati per mese e mesi, questo 2 settimane, stesso discorso per i miei amici storici, ma sono andato oltre: qualche giorno fa l'ho venduto.

per me halo è finito con bungie.

Dopo aver giocato tutti gli Halo e finito adesso le Spartan Ops posso esprimermi per quanto riguarda il non multiplayer competitivo.
Non son d'accordo con Ralph per l'ultima sua frase. O meglio, ci avevo anche pensato anche io ma poi completando meglio Halo 4  son tornato sui miei passi.
Per quanto riguarda l'esperienza cooperativa questa Halo è il migliore di tutti, anche di ODST. Le lunghe missioni che inizialmente ho trovato ripetitive e banali si son arricchite molto anche esteticamente con gli episodi dal 6 in poi, son contento di non aver messo definitivamente via il gioco dopo l'inizio deludente delle Spartan.
Anzi, reputo questa parte di gioco la più interessante, più della campagna. Spero in una stagione 2 prima dell'uscita di Halo 5, l'idea di un'altra nave e delle sue avventure apre molte più possibilità rispetto alla caffettiera verde che tutti conosciamo.
Il mio consiglio per chi non si è finito la prima stagione di Sparta è di trovarsi un compagno o due e di farsi tutte le missioni, guardando gli episodi però (sennò si spara a caso e non sembra una campagna alternativa come in realtà è).
Il problema di Halo è che è il seguito di un seguito di un seguito, ovvio che stanchi, ma 343 è stata tecnicamente egregia e dove ha peccato (ripetitività e poca ispirazione nella campagna) ha in parte rimediato con una bella struttura cooperativa (le Spartan Ops).
E' un bene che Bungie sia su altri lidi (Destiny), ma il suo gioiellino non è poi finito così male come si poteva credere.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1067 il: 08 Apr 2013, 14:26 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1068 il: 08 Apr 2013, 20:02 »
343 annuncia la Halo Week: Drop Shock, una settimana di contenuti, eventi e offerte su Halo 4
http://www.mondoxbox.com/news/38128/343-annuncia-la-halo-week-drop-shock-una-settimana-di-contenuti-eventi-e-offerte-su-halo-4.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1069 il: 19 Apr 2013, 12:01 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1070 il: 27 Apr 2013, 18:32 »
Pant pant...lo sto giocando in singolo a Leggendario...sbaglio o è mediamente più difficile degli altri? Sto facendo una fatica abnorme in certi punti...e in tutti gli episodi precedenti non mi era mai successo di bestemmiare tanto...sono alla missione 4...di questo passo per arrivare alla fine mi verrà un infarto  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.826
    • E-mail
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1071 il: 27 Apr 2013, 19:08 »
Io trovavo di una difficoltà ben più perversa Reach e il 2. Non ricordo tra i due chi di più.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1072 il: 27 Apr 2013, 19:13 »
Boh...io credo che questo sia quello dove sto avendo più difficoltà...magari sto invecchiando io...ma mi sembra che in più frangenti, almeno da soli, si resti perennemente senza colpi.

Il pezzo in cui
Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.826
    • E-mail
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1073 il: 27 Apr 2013, 19:16 »
Bo, magari è altamente soggettiva la cosa. Io a Reach ho sempre sucato tanto a Leggendario dalla terza missione in poi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1074 il: 28 Apr 2013, 00:49 »
Mha,reach a leggendario era difficile ma fattibile (con bestemmie) tranne quando si abborda l'astronave aliena (delirio) e nella parte finale dell'ultimo livello
In quei due punti da solo mi sono arreso e ho chiamato rinforzi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.826
    • E-mail
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1075 il: 28 Apr 2013, 03:44 »
Possibile, magari ero in un diverso stato di forma. Però l'IA di Reach è obiettivamente più mobile, il che mette in crisi (in modo intelligente), quella del 4 è più stazionaria...
^^

Ma sto DRM dal bullet magnetism accentuato entro Halo 5 lo sistemano? No, perchè io vorrei tornare a giocarci, ma mi certe vaccate mi afflosciano troppo...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1076 il: 29 Apr 2013, 09:43 »
Arrivato alla missione 7 (e quindi ad una dalla fine) confermo: mi pare, a memoria, di gran lunga l'Halo più ostico.
In realtà ad essere antipatici sono i Prometeici. Sulla corta distanza hanno quello scatto letale che non sempre riesco a schivare. Sulla lunga, si difendono con le sentinelle.
La strategia migliore pare quella di cecchinarli con le armi a lunga distanza, distruggendo prima le sentinelle e i cani robot. Ma che faticaccia!

Tecnicamente comunque mi sta piacendo un bel po'.
Mi sembra più rifinito e solido rispetto agli episodi di Bungie.
Impressione solo mia?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.826
    • E-mail
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1077 il: 29 Apr 2013, 09:48 »
Ecco, questo sì. Per come incalzano i nemici nel medio-corto raggio, spesso si rendono necessarie ridontanti fasi di sfoltimento col tiro al bersaglio dalla distanza.
E comunque se per te Halo2 e Reach a Leggendario erano fattibilissimi sei un mezzo alieno. Sarà un fatto soggettivo, di attitudine verso precisi modus operandi, ma certi livelli del 2 e del Reach li ho sempre sofferti in maniera pazzesca.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1078 il: 29 Apr 2013, 09:58 »
No guarda io con gli FPS non sono per nulla un mago. Me la cavo, ma ad esempio online le beccavo spesso e volentieri  :D
Però con gli Halo non ricordo di aver mai bestemmiato tanto, e li ho sempre giocati a Leggendario fin dalla prima run.
Magari centra il fatto che a volte becchi subito l'arma o la strategia corretta che ti permette di sfoltire i nemici.
Ma qui a parte la strategia da lontano (sperando di avere sempre rifornimenti nelle vicinanze) non trovo proprio altri modi per avanzare...in compenso i covenant mi sembrano molto più malleabili rispetto al passato. Gli Hunters vanno già in quattro e quattrotto. Ricordo battaglie più cruente in passato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Halo 4
« Risposta #1079 il: 29 Apr 2013, 10:15 »
Io l'ho trovato di gran lunga il piu' facile proprio perche' sulla distanza puoi cecchinare e far fuori ben più di un osso duro senza che si muova, Reach lo ricordo più impegnativo e meno cheap come tattiche.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)