Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 336318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2205 il: 12 Gen 2014, 16:04 »
E' quasi riduttivo parlare di post game, c'è un bel po' di roba da fare e il vero finale da vedere. :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2206 il: 12 Gen 2014, 16:07 »
E' quasi riduttivo parlare di post game, c'è un bel po' di roba da fare e il vero finale da vedere. :yes:
Decisamente. Infatti parlare di post-game non è nemmeno corretto. E' solo perché il boss precedente il post-game viene per tutto il gioco dipinto come il boss finale, lì dove è più da considerarsi un boss tra gli altri.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2207 il: 14 Gen 2014, 09:10 »
Avrò perso due giorni per trovare quel maledetto Grifone...

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2208 il: 30 Gen 2014, 12:02 »
Domanda ai completisti: mi conviene di più tirare diritto alla prima run, evitando di perder troppo tempo in quest secondarie ed esplorazione, per poi darmi al completismo durante il new game +, o viceversa?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2209 il: 30 Gen 2014, 18:26 »
Secondo me ti conviene fare tutte le quest alla prima run, poi dipende da quanto ri ha preso il gioco,voglia, se vuoi puntare al platino etc etc

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2210 il: 30 Gen 2014, 22:28 »
Domanda ai completisti: mi conviene di più tirare diritto alla prima run, evitando di perder troppo tempo in quest secondarie ed esplorazione, per poi darmi al completismo durante il new game +, o viceversa?

Consiglio di fare le subquests non appena sono disponibili. Anche perché arrivati al New-Game Plus si è talmente potenti da rendere anche le subquests una noiosa formalità.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2211 il: 31 Gen 2014, 08:40 »
Dannazione io sono rimasto bloccato al boss finale. Gli tolgo troppa poca energia, si rivela un combattimento estenuante e al primo colpo finisco a terra. Ma non voglio completarlo a normal.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2212 il: 31 Gen 2014, 08:52 »
Classe? livello? io ci sono arrivato mi pare a livello 80 e pigliavo gli schiaffi ad Hard. E' uno scontro tosto, devi puntare al cuore e riempirlo di mazzate li.


armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2213 il: 31 Gen 2014, 09:25 »
Arci mago con arco. Ho un curatore (inutile) e uno stregone. La mia pedina è un guerriero. Ma non aiutano granché. Sono poco sopra il livello 50.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2214 il: 31 Gen 2014, 09:50 »
sparare con l'arco con la distanza non so quanto possa funzionare. Forse ti conviene saltare e aggrapparti al cuore e pestare come se non ci fosse un domani, spero che tu abbia le pozioni per boostare la resistenza o per bloccarne il consumo.

Il dubbio che tu sia un pelo debole per quello scontro resta... non ricordo il livello consigliato per affrontarlo ad Hard

il lato positivo è che se ti fai una seconda run il cucciolo al secondo scontro andrà a nanna come un bravo bambino, senza sforzi particolari

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2215 il: 31 Gen 2014, 10:09 »
Ovviamente non mi son portato un cazzo appresso. Non credevo lo scontro fosse cosi arduo, visto che facendo tutte le missioni ad hard non avevo riscontrato un alto livello di sfida nelle ultime battute. Comunque penso che fare come hai detto è l'unica.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2216 il: 02 Feb 2014, 23:10 »
Dopo innumerevoli e disperati tentativi sono morto per l'ennesima volta...e ho scelto di tornare all'ultimo checkpoint. Mi son trovato fuori al Greatwall ^____^
Pensavo di essere bloccato per sempre e di dover ricominciare il gioco daccapo.

Ma a questo punto mi chiedo: dove posso fare un po di exp? Oltre il nerabisso non c'è nessun posto dove poter menar mazzate?

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2217 il: 03 Feb 2014, 00:25 »
Io l'ho pestato a livello 57 (a Hard) con il Magick Archer, dopo parecchi tentativi e la tentazione di switchare a Normal, visto che venire oneshottati a random durante uno di quei simpaticissimi scontri con mostri con la barra energetica lunga un km non è il mio ideale di divertimento. Alla fine me la sono cavata aggrappandomi al cuore e a pestarlo con le mille api, ciucciandomi un paio di elisir di resistenza e usando un'altra manciata di curativi, mentre le pedine correvano in cerchio gridando improperi e facendosi schiacciare sotto le zampacce. Certe volte mi afferrava e mi spiaccicava al suolo uccidendomi, altre volte non mi cagava, boh.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2218 il: 03 Feb 2014, 11:39 »
Io con le frecce a distanza sono riuscito a togliergli quasi tutta l 'energia (è rimasto con due pallini). Il punto è che come dici tu, 1) le pedine sono inutili e anzi rendono più difficile lo scontro 2) gli attacchi del drago sono numerosi e coprono vaste aree, e basta un solo colpo per mandati KO. Di conseguenza ti tocca girare al largo sperando che non ti pigli.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2219 il: 09 Feb 2014, 23:35 »
Ce l'ho fatta. Il drago è debole alla magia oscura. Bastava possedere questa informazione per farlo fuori in maniera veloce e indolore. In pratica ho combattuto con l'ausilio di due pedine che avavano magie oscure e soprattutto affinità, così da infondelo anche alle mie armi. Infatti l ho sconfitto con l'arco, senza nemmeno scomodare le lame e senza arrampicarmi.