Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
bene così :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
cari amici ho provato a giocarci un pochino e proprio non mi piace :(
domani riprovo ma se non mi prende disinstallo tutto  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
nak, non è un gioco. Cambia verbo:
"cari amici, ho provato a sistemare il rubinetto del bagno e proprio non mi piace"

Vedi, c'è qualcosa che stona nella frase... il rubinetto lo devi riparare!!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
cari amici ho provato a giocarci un pochino e proprio non mi piace :(
domani riprovo ma se non mi prende disinstallo tutto  :evil:

Giocato da solo è una palla colossale, diventa simpatico quando puoi fare i dungeon in 5.
In tigella veritas

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Sono curioso del parere di vik
Non l'ho ancora provata a dire il vero, ieri sera ero in raid, stasera proprio non ho loggato.
Vedrò di farlo domani o al massimo nel weekend.

Così a naso, la primissima cosa che posso dire, riguarda la scenografia: certo che è Theramore riciclata, è l'evento che narra la caduta della stessa Theramore a quanto ho capito, no? ^^'
Ecco, provato lo Scenario giusto un attimo fa.
Che dire... erm... ^^'
Non ho ben capito il target di questo tipo di avventure instanziate. Sostituzione delle vecchie 'group quest' ?  Aggiunta di un minimo di lore? Recupero in breve tempo di gear decente (ho vinto un dagger lvl 384, orrido ma se si arriva lì in gear da leveling è un salto notevole in effetti)?
Fatto sta che l'ho trovato fondamentalmente inutile, e fin troppo facile (vabbè sto in gear da heroic raid in effetti, però eran tutti mob normal a parte qualcuno), son finito in un gruppo composto da me, un prete holy, e un prete shadow. L'holy mi metteva addosso renew, io andavo, aoe su tutto ciò che si muoveva, andavo a farmi una lasagna, tornavo, profit. Ad un certo punto lo shadow credo sia andato a farsi i fatti suoi e manco me ne sono accorto, l'ho trovato alla fine, nel punto in cui appare il boss finale.
Fondamentalmente credo che abbiano solo sbagliato il momento per inserirlo in gioco, forse sarebbe stato meglio renderlo di livello 90, in modo tale che la gente ci sarebbe entrata in gear da leveling fresca di level cap, rendendo le cose più interessanti.
Vedremo coi prossimi.
« Ultima modifica: 22 Set 2012, 11:03 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
diciamo che secondo loro è un incentivo per pandaria ma il risultato rimane cheap e mi lascia dubbioso.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Nold, ci diventi pazzo con il pet battle system.

C'è una serie di quest che ti spiegano come fare e le prime battaglie le fai con i critter che trovi dentro Stormwind, sulla mappa sono marcati con una zampetta verde. I critter sono anche tamabili, in una delle prime quest ti spiega come fare.

Puoi avere fino a tre pet in una battaglia e li alterni. A turni, questo si sapeva...

Per il resto, ho messo un piede in Pandaria con il paladino.
 :)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Treme, non fai prima a prendere un DS e una cartuccia dei Pokemon?
In tigella veritas

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Zampetta verde :Q_

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Ambè nessuno un cazzo?

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
siete cattivi... e brutti...   :cry:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Io sono appena rientrato a casa, ho giusto acquistato la retail di Pandacoso.
Quindi non ho provato assolutamente nulla, farò nel weekend mi sa.
Posso però affermare, con mia grande sorpresa, che il server non è ancora esploso. È già qualcosa.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
hanno avuto problemi sui server di login ma nulla di che. hanno retto bene l'urto
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.342
    • Retro Engine HD
Insomma, tutti entusiasti.
La mia limited è in viaggio, la registro solo se mi torna la voglia di giocarci (e al momento, a due mesi dal DAY ONE, la vedo difficile).
Ma drz è scappato?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
in realtà sta giocando ma non vuole farlo sapere a nessuno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!