Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445850 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
E' la fine di tutto, ho già creato un pg orda su Runetotem e sto cercando una gilda.
Del resto era prevedibile, è tornato FreeDom. :D
:lol:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail


Ieri. Guardo le tacts del primo boss dei primi 4 raid bosses.
Dopo mi dico Ok, sono pronto!
Prenoto, entro, il primo l'hanno già fatto -.-

In breve: facciamo gli altri 3 in cui il mio ruolo è curare a caso e alla cieca.

Morale: cerchiamo di fare quelle da 10 con qualcuno dei carini e coccolosi. Che giocare col raid finder è veramente brutto.
Mah, guarda, Dragon Soul, oltre ad essere brutterrimo, è sostanzialmente molto facile fino a Spine of Deathwing, vale a dire il settimo e penultimo boss.
Però alcuni dei boss hanno delle meccaniche un pò particolari, quindi un giro in LFR fatevelo, giusto per capire come funzionano. È di una facilità disarmante ma sono praticamente valor e gear a gratis, ammesso di avere coolo a sufficienza per vincere qualcosa. :P

In linea di massima, comunque, questa content patch finale di Cataclysm la trovo pessima.
Il raid è brutto e un totale copia-incolla di boss e luoghi già visti:
- Il setting è il Wyrmrest Temple di Wrath of the Lich King con un misto di zone di old god
- Non c'è N'Zoth. No dico, il main villain è sotto il controllo di un old god, e vari boss si riferiscono ad N'Zoth chiamandolo per nome (date un occhio ai dialoghi di Zon'ozz e Yor' sahj) e... di lui non v'è traccia. Fatemi combattere N'Zoth, cacchio.
- Non c'è Chromatus. Delusione per questo, la creatura più grossa, cattiva e incazzata di Deathwing starà facendosi una birra al bar, boh.
- La nuova Darkmoon Fair. Il più grande grind dell'intero gioco, di una lunghezza e noia mai viste. Bah.
- La quest legendary. Bella eh, le parti di infiltrazione stile Metal Gear Solid sono una piccola boccata d'aria fresca (almeno in un mmo, diciamo). Ma ditemi chi ha avuto l'idea geniale di far usare gli stessi drop dai boss sia per la prima parte della quest, che per la seconda, precludendo di fare progressi sulla quest a qualsiasi altro rogue di gilda che non sia quello scelto per finire le legendary.

La parte migliore, paradossalmente, è proprio il LFR, lo trovo un enorme passo avanti in quanto rende possibile a *tutti* di vedere il content end game, a qualsiasi ora del giorno, e di equipparsi un minimo il personaggio. Io avrei esteso questo sistema anche ai 10 men e non solo ai 25, ma si tratta davvero di un grande passo avanti.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Ecco il nuovo tank!
Sei in una fase nichilista? Ora le stiamo farmando ste merde di twilight per cui quando torni è tutto più facile, credo :-[

Ieri. Guardo le tacts del primo boss dei primi 4 raid bosses.
Dopo mi dico Ok, sono pronto!
Prenoto, entro, il primo l'hanno già fatto -.-

In breve: facciamo gli altri 3 in cui il mio ruolo è curare a caso e alla cieca.

Morale: cerchiamo di fare quelle da 10 con qualcuno dei carini e coccolosi. Che giocare col raid finder è veramente brutto.

E potremmo anche cominciare a fare gli achievement delle heroic, tanto per.

treme i raid da 10 sono molto più difficili di quelli nel raid finder.
in ogni caso quando avrete l'equip buono possiamo spammare un po' in trade.
per quanto riguarda gli achiev a me ne servono altri 5/6 per glrory of cata e alcuni se non li studiamo un po' non li faremo mai.
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Sì e per riprendere anche quello che diceva Vik, non è molto interessante giocare senza manco sapere da che parte sei girato.

Poi certo, drop facile fa sempre villaggio felice e vedi che col mio culo ieri ho preso pure un token ^____^

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Fatto il primo lfr.
Non è la roba più brutta dell'universo ma ci si avvicina molto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Del resto era prevedibile, è tornato FreeDom. :D

Oddio, tornato è una parola grossa: mi son scaduti i 7 giorni gratis, devo ancora trovare la forza di fare un rinnovo di un qualche tipo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
intanto oggi giocava con i trenini :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Si, infatti... Train Simulator 2012? Il prossimo acquisto cosa sarà, Construction Site Spectator 2012?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Se non fosse che l'ho provato troppo tardi, TS2012 l'avrei votato nei TFP Awards...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
E' la fine di tutto, ho già creato un pg orda su Runetotem e sto cercando una gilda.
Nome pg?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Raid finder. Meno peggio di quello che credevo. I boss li puoi fare solo una volta alla settimana. Meno male che ci pensa la Blizz a mettere un freno al nerdismo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
E' la fine di tutto, ho già creato un pg orda su Runetotem e sto cercando una gilda.
Nome pg?



Ogar Ogar.  :no:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Volevo far notare questa cosa, presa dalla home di MMO Champion di oggi:

Citazione
Italian Localization
Mentions of an Italian localization popped up in the Patch 4.3.2 files, but the actual localization is not in game yet. This does not confirm for sure that the Italian localization will be added, just hints that it might be. Let's just wait to see if there is anything official about it in the future before getting excited.


Generalmente questo significa anche server dedicati, così come successe per tedeschi, russi, ecc. ecc.
Il che metterebbe fine alle lamentele senza fine che affliggono da sempre Crushridge, Runetotem ed Hakkar.
Solo che... che senso ha farlo ora, che il ciclo vitale del gioco credo si avvii ad una fine?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Mah, onestamente dubito che il ciclo vitale del gioco si stia esaurendo... nonostante ci sia stato un calo dei giocatori nell'ultimo anno WoW resta pur sempre una miniera d'oro per Blizzard, ed è di gran lunga l'mmo più popolare del mondo (così ad occhio dubito che anche sommando gli abbonati di tutti gli altri si riesca a superare la massa di persone che ci gioca... chiaramente parlo di quelli a pagamento, gli account registrati nei giochi f2p non contano).

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Non so, Wolrd of Warcraft è a mio parere palesemente alla frutta. L'ultima patch e soprattutto la preview su Mists of Pandaria la dicono lunga. Le feature in vista sono onestamente poco eccitanti, e anche il totale revamp dell'albero dei talenti così ad occhio è una semplificazione oltremodo eccessiva. La nuova classe boh, potenzialmente è interessante per via di cose come l'assenza dell'autoshot e simili, solo che se ne sa troppo poco per trarre opinioni in merito.
E guardando la mia gilda, credo che l'interesse sia abbastanza sprofondato negli abissi ultimamente, varie persone hanno dichiaratamente smesso di giocare a WoW in favore di Star Wars, altri lo faranno a breve termine, altri non dicono nulla ma non li vedo più online perhcè sono connessi a Star Wars da prima delle ferie natalizie.
Credo che una grossa parte di Blizzard sia ormai al lavoro su Titan da vario tempo, e ciò è bene, credo che sia ora che qualcuno metta fine a WoW. Che siano i loro stessi creatori o qualcun altro non mi importa molto, ma secondo me è ora che accada, comincia ad esserci tanfo di vecchio.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo