Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445865 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Disfatta totale.
Imho:

- il prossimo che crea un dps ranged lo kicko dal server
- abbiamo sbagliato qualcosa, gli altri boss li abbiamo fatti relativamente facilmente, questo non può essere così impossibile
- prossima volta aggro il boss, una o due pantere per volta e i dps fanno fuori loro mentre io mi dedico solo a bloccare le magie
- l'healer deve portarsi qualche pozione
- kudos a noldor che ha speso 20 euri per il nano, ora portalo all'85 e proviamo qualcosa pure con lui appena possibile

Comunque sono sicuro che possiamo farcela.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
- l'healer deve portarsi qualche pozione
aveva e usava

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Il fatto dei dps ranged non c'entra una sega, maghi fire/arcane e shadow priest sono da sempre tra i migliori dps del gioco.
Il boss è difficile perché è un dps/heal check, mentre gli altri sono basati sulle meccaniche: sull'healing non mi pronuncio perché non ho la minima idea di come funzioni, ma come dps siamo messi male male male ed è evidente che sbagliamo qualcosa a livello di rotazione e/o posizionamento (io per esempio mi muovo decisamente troppo, mentre dovrei piazzarmi al posto giusto a inizio scontro e rimanere inchiodato lì a meno di cause di forza maggiore tipo aoe o simili... già solo facendo quello credo che potrei passare dai 16K che facevo ieri sera ai 20 che, secondo varia gente a cui ho chiesto, un pg equippato come il mio dovrebbe fare senza problemi)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Da MerdaWorld la Wrath mi pare di averla vista a 15...
Rulz+Nold+Io = Dom non si potrà poi rifiutare xDD

edit: considera che ho dato 4.000 gold a Mamma, che, valore commerciale, potrebbero essere anche un 12€

Sono sinceramente commosso (non scherzo) e vi ringrazio per l'affetto per il vecchio brontolone. Però non cogliete il punto: la faccenda va molto al di là dei soldi, un'azienda che non risolve un problema come il mio (che a lei costa zero, visto che i miei soldi gliel'ho comunque dati), io la cancello dalla lista delle mie attività. Plain and simple. Insomma, nella migliore delle ipotesi giocherei con il fegato gonfio, e non vedo perchè.

Comunque riparliamone a chiusura di questo secondo ticket, magari si sistema tutto.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Il fatto dei dps ranged non c'entra una sega, maghi fire/arcane e shadow priest sono da sempre tra i migliori dps del gioco.

Non mi riferisco al danno. In un boss come questo qualcuno pronto li a cancellare le magie o che possa darmi una mano ad aggrare le pantere sarebbe oro colato.

Comunque ieri il problema maggiore era che andavamo giù troppo in fretta, bisogna avere pazienza e fare solo un paio di pantere per volta.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Ma ci stiamo cacando per un boss da 5?
Adesso con calma ci riguardiamo le tacts. Erano anche le 12 passate e nessuno c'aveva più cazzi.

Io aggiungo solo che bisogna farlo con un healer e non due, altrimenti il dps cala per forza. Per cui mi devo dare una sveglia. Intanto ho reforgiato.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Si ecco, magari la prossima volta cominciamo da li che rifare tutti gli altri boss per poi scoprire di non riuscire ancora a buttarla giù non è bello.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ragazzi a parziale scusa per la mia niubbaggine ed il mio dps orribile devo dire che per tutta la serata, pur senza voice chat, oscillavo tra i due e i tre secondi di lag. Questo vuol dire che
a) non castavo le magie correttamente una di seguito alle altre
b) probabilmente il gioco si magnava qualche mio dot
c) era quasi impossibile per me interrompere magie dei boss
d) spesso non vedevo le robe ad area per tempo

Ieri sono rientrato un attimo dopo l'una prima di mettermi a dormire ed avevo 64ms di lag, possiamo provare a farla a quell'ora se volete la riunione di gilda :D


Oggi quando mi vedete dentro cerchiamo di trovarci così posso iniziare a farvi qualche enchantment tra quelli che ho... non sono il top ma  alcuni dovrebbero dare un pò di bonus decenti. Finchè ho materiali è tutto gratis, ma portate qualcosa da casa anche voi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Ma va Nold, mica devi scusarti.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Beh pure la chierica ha un dps penoso, anche perchè ha solo equip da healer :lol:

Comunque da adesso sono in ferie, boosterò a manetta il druido feral per fare compagnia a rulz in mischia.
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Non mi riferisco al danno. In un boss come questo qualcuno pronto li a cancellare le magie o che possa darmi una mano ad aggrare le pantere sarebbe oro colato.

Eh, ma sono entrambe cose che pure un ranged può fare senza problemi, basta essere capaci. :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Beh pure la chierica ha un dps penoso, anche perchè ha solo equip da healer :lol:

Comunque da adesso sono in ferie, boosterò a manetta il druido feral per fare compagnia a rulz in mischia.

Bravissimo Alle, si può sempre contare su di te.

@DR: ok, ma comunque secondo me siamo sbilanciati. Con le vostre gonnelline venite giù con due sputi, ci fosse un warrior o simili (tipo il druido di Alle) sarebbe un pelo diverso.

Io proverei anche un Treme DPS (ma non può, quindi magari off tank :lol:) che in condizioni disperate butta giù qualche cura, con Alle main healer.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Ma tutta questa rivoluzione per un boss del cazzo?

E' solo un po' difficile, altrimenti il divertimento dove sarebbe?
Ma mò lo facciamo senza dire troppe stronzate.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Che c'entra il boss del cazzo, si parla per ottimizzare il party.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
@DR: ok, ma comunque secondo me siamo sbilanciati. Con le vostre gonnelline venite giù con due sputi, ci fosse un warrior o simili (tipo il druido di Alle) sarebbe un pelo diverso.

Considera che in quello scontro i dps ranged non dovrebbero praticamente riceverne, di danni (giusto l'occasionale attacco di una pantera che non dovrebbe costituire nessun problema), mentre i dps melee piglierebbero tutte le abilità del boss in piena faccia... la composizione ideale del party dipende dallo scontro, ma siccome noi non abbiamo duemila alt da portare in giro dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento (che se usato bene basta e avanza, eh. Non stiamo mica facendo Deathwing heroic).