Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 446582 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Intanto ieri sera ho iniziato a fare le professioni.
Ho fatto la chierica scotennatrice e cucipelle.
Non mi ricordo ma il bonus fiko è solo questo?

edit: usi veramente un cazzo di leather working, comunque se non c'è nessun altro che lo fa, torna utile per tutti e anche per venderia.
Gli sconti sui legs non ti servono a una cippa. Il bonus sui polsi va bene invece e anche il bonus al critico che dà skinning.
« Ultima modifica: 14 Dic 2011, 11:33 da TremeX »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Tò Rulz fatti un'idea. Era meno cagosa di quello che credevo, in compenso la mia c'ha almeno 3 punti messi nel cesso.

http://www.wowpopular.com/Paladin/Protection/Talents
« Ultima modifica: 14 Dic 2011, 12:31 da TremeX »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Citazione da: Supporto Battle.net
Salve Domenico,

Grazie per la tua risposta e per le foto fornite.

Devo purtroppo comunicarti che non ci é possibile fornirti una nuova chiave per la tua espansione in quanto l'acquisto risulta essere stato effettuato piú di 30 giorni fa, ben oltre al limite di tempo in cui ci é possibile effettuare questa procedura :(

Mi spiace doverti dare questa notizia ma purtroppo non c'é niente che possiamo fare in questo caso.

Se avessi ulteriori domande o richieste non esitare a contattarci nuovamente.


Citazione da: FreeDom
Io spero vivamente che l'intoppo sia legato al fatto che ho prima aggiornato all'espansione in versione demo, per avere i 10 giorni di gioco, e dopo ho tentato di immettere il codice retail. Farò trascorrere quindi il periodo di gratuità, e dopo proverò a reimmettere il codice. Se fallisse nuovamente, l'unica informazione che mi servirà sarà come cancellare tutti i miei account Battle.net e le mie informazioni, perchè non trovo accettabile una tale politica: ho comprato regolarmente un prodotto ed esigo che questo funzioni, almeno entro i 12 mesi di garanzia che tutti i prodotti dovrebbero avere.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Ma ora c'è pure l'assistenza italiana? Io ho sempre usato quella inglese, e per un problema simile mi hanno risposto tutt'altro.
Comunque non esiste, mi sembra troppo una stronzata.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
edit: usi veramente un cazzo di leather working, comunque se non c'è nessun altro che lo fa, torna utile per tutti e anche per venderia.

Aò ho iniziato da zero ieri sera dopo la sfacchinata della prima heroic.
Ai bonus manco ci ho ho pensato, mi piaceva l'idea della chierica che scanna i nemici e si fa le pantofole con la loro pelle.
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Guarda in banca di gilda se c'é qualche ricetta. Grande alle tu si che dai soddisfazioni :-)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma ora c'è pure l'assistenza italiana? Io ho sempre usato quella inglese, e per un problema simile mi hanno risposto tutt'altro.
Comunque non esiste, mi sembra troppo una stronzata.

Dici?

Spoiler (click to show/hide)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Dico, è troppo una cagata. Fai sto sforzo e scrivi a quella inglese, o aspetta i 10 giorni.
Tanto ci vuole meno che a cancellarti da battle.net

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ma possibile che l'assistenza sia diversa? Io ci sono arrivato tramite il sito di Battle.net, mica me lo sono andata a cercare in italiano. Comunque intanto aspetto scadano i 10 giorni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Sono dei veri babbi di minchia alla Blizz.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
edit: usi veramente un cazzo di leather working, comunque se non c'è nessun altro che lo fa, torna utile per tutti e anche per venderia.
Aò ho iniziato da zero ieri sera dopo la sfacchinata della prima heroic.
Ai bonus manco ci ho ho pensato, mi piaceva l'idea della chierica che scanna i nemici e si fa le pantofole con la loro pelle.
Non vale estrapolare una frase da un discorso.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Ma possibile che l'assistenza sia diversa? Io ci sono arrivato tramite il sito di Battle.net, mica me lo sono andata a cercare in italiano. Comunque intanto aspetto scadano i 10 giorni.

Prova dal sito di WoW. Ma la persona con cui hai parlato era sempre la stessa?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
No: l'ultima mail mi è stata mandata da un secondo assistente.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Secondo me ti sei trovato il classico tizio da call center...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Può pure essere, io so solo che ho seguito la procedura standard per l'apertura di ticket, non posso stare a sbattermi per trovare chissà quale alternativa. Per WoW, poi. Su.

A questo punto, se dopo il periodo di demo verrà confermata l'inutilizzabilità del codice, meno male che non l'ho venduto a nessuno, anche se rimarrà la bruciatura di aver buttato al cesso dei soldi.