Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398503 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1845 il: 18 Set 2013, 15:58 »
http://www.famigliacristiana.it/blogpost/non-sottovalutate-gta-5.aspx
Mi ha sorpreso.
Credo sia la stessa persona che da qualche anno scrive di VG sia su Famiglia Cristiana che su Avvenire. Oh, per me è fin troppo pro-VG. Un conto è non demonizzare il settore come tanta stampa, ma a lui va bene tutto ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1846 il: 18 Set 2013, 16:01 »
Fool, ascolta me, su 360 scende sensibilmente appena aumenta un minimo il movimento a schermo
Io però ho visto un pezzo del video di Digital Foundry in cui il tizio si faceva 2 Km in motocicletta senza che il numeretto del frame rate scendesse sotto i 30. Forse c'è stuttering e non lo calcola, come in Hitman? Forse gira meglio in moto che in macchina, oppure dipende dal quartiere?
Like a hand of God

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1847 il: 18 Set 2013, 16:01 »
comunque troppe pippe  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1848 il: 18 Set 2013, 16:03 »
magari il fatto di aver installato il disco Play su chiavetta usb mi fa la differenza
Che chiavetta è? Velocità/capienza?
Like a hand of God

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1849 il: 18 Set 2013, 16:07 »
Fool, ascolta me, su 360 scende sensibilmente appena aumenta un minimo il movimento a schermo
Io però ho visto un pezzo del video di Digital Foundry in cui il tizio si faceva 2 Km in motocicletta senza che il numeretto del frame rate scendesse sotto i 30. Forse c'è stuttering e non lo calcola, come in Hitman? Forse gira meglio in moto che in macchina, oppure dipende dal quartiere?
Vedo se riesco a fare un video col telefono e condividerlo da G+ sul famoso pezzo rafting :D
Appena posso (= fuori dall'ufficio) mi vedo il video di digital foundry.
Sono convinto c'entri molto anche l'acqua (davvero complessa) rispetto all'asfalto, sommata alla velocità che si ottiene scendendo dalla montagna

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1850 il: 18 Set 2013, 16:23 »
Quando giochi per 1 ora e mezza senza curarti minimamente delle missioni principali e secondarie perchè ci sono infinite cose da fare allora capisci che cazzo di gioco assurdo è.
Per quanto riguarda il frame fino ad ora nulla da segnalare, prima in mezzo a un traffico bestiale sfrecciando in moto neanche un minimo calo, ma vedremo più avanti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1851 il: 18 Set 2013, 16:34 »
magari il fatto di aver installato il disco Play su chiavetta usb mi fa la differenza
Che chiavetta è? Velocità/capienza?
oddio...una chiavetta marcia da 16 che ho preso in prestito a lavoro:)
tutta di plastica col maschio ritraibile grazie ad un selettore (marcio) di plasticaccia
secondo me non è costata 10 euro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1852 il: 18 Set 2013, 16:53 »
mhbo...tutti sti rallentamenti continuo a non vederne,poi magari il fatto di aver installato il disco Play su chiavetta usb mi fa la differenza...ma mi par strano

idem, e ho giocato già un bel po' per lunghe sessioni... poi gli incespicamenti ci sono, ma continuo a non vederli così drammatici nemmeno nelle situazioni concitate, tipo volare con un jet a pelo di strada...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1853 il: 18 Set 2013, 16:59 »
su ps3 non si può installare su chiavetta, corretto?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1854 il: 18 Set 2013, 17:04 »
@Hollywood: io Indy Jones di Lego, lo voglio io!

Va bene così piccola:

Spoiler (click to show/hide)

E' la Comet Pfister!
Bellaaaaa!Hanno fatto anche la GT2!  :yes:
In rete ho visto anche la Comet versione sbirri!I love this game...  :yes:

Ah cmq,la copia di LEGO Indiana,abbinata anche a Kung Fu Panda,è tua!Basta che la vieni a prendere...  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1855 il: 18 Set 2013, 17:11 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1856 il: 18 Set 2013, 17:25 »
mhbo...tutti sti rallentamenti continuo a non vederne,poi magari il fatto di aver installato il disco Play su chiavetta usb mi fa la differenza...ma mi par strano
Veramente dicevano tutti che installando il disco Play è peggio, perché c'è più pop-up. Boh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1857 il: 18 Set 2013, 17:27 »
installando su hd, lui l'ha messo su chiavetta...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1858 il: 18 Set 2013, 17:48 »
Parlando solo del gioco,sono piacevolmente contento.
Non sto a spiegare a che percentuale sono o a che missione sono arrivato,so solo che l'ho iniziato ieri sera e oggi,in 3 ore libere che avevo la percentuale di completamento è andata avanti di un misero 0,8%.

Fai tutto e di più,ci si perde con piacere a Los Santos.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.241
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1859 il: 18 Set 2013, 17:51 »
strano ci sono problemi con la versione digitale del psn

http://www.everyeye.it/ps3/notizia/gta-5-problemi-con-il-download-da-psn-sony-al-lavoro-per-risolvere-il-problemi_169587

sono uscito di casa che era al 70% son tornato e l'ho trovato al 2%  :D

:hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart