Autore Topic: [PC][PS4] Shenmue III  (Letto 178796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1590 il: 24 Ago 2017, 17:50 »
Andrea: di Suzuki mi fido. Non mi ha mai dato ragione per non fidarmi di lui, la sua produzione videoludica parla chiaro (vale a dire che non ha MAI fatto un brutto gioco). Poi si vedrà se era solo perchè c'era il gigante Sega alle spalle, sicuramente. Ma se devo fidarmi di Igarashi che ha fatto 1 capolavoro e tanta robetta, allora no, preferisco fidarmi di Suzuki. Kickstarter del resto su questo si basa.
Non so se hai visto i documentari del making of di Shenmue, quando dico che quell'uomo è un mastino perfezionista non lo dico a caso. La sua espressione durante le riunioni dove ognuno presentava il suo operato, il modo in cui prende appunti e critica le cose, il fatto che ti fa fare e rifare le cose finchè non sono come le vuole lui al 100%..... avrei avuto il terrore a lavorarci a fianco. Poi lo vedi nelle interviste e sembra il nonnetto 80enne un po' inscimunito che va dal barbiere e non sa manco dove si trova, ma è un professionista troppo conclamato per dubitare di lui.
Ripeto: se è scoppiato lo vedremo. Quello che s'è visto è un work in progress. Manca 1 anno (e mezzo forse) all'uscita e può diventare più bello come più brutto. Fasciarsi la testa non serve a niente, anche se sei l'eletto che vede nel codice.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1591 il: 24 Ago 2017, 18:44 »
Beh, per farmi cambiar parere dovrà praticamente buttare e rifar tutto da capo. Se cambia team fa prima :asd:.

Non dubito che lui sappia cosa vuole, ma potrebbe anche essere che i suoi collaboratori non siano granché. A me sembra evidente che Am2 fosse quell'*attimino* più skillata...
Non che fosse perfetto, tutt'altro, ma era un gioco in anticipo quindici anni. Ora sono in ritardo di altrettanti, per un motivo o per l'altro...

A me sarebbe bastato un remake duei primi due, ormai il treno è passato... e mi sa tanto che anche la senilità, come dici tu stesso, abbia la sua parte.

Ps. minchia tra l'altro ha solo 59 anni : |. Gliene davo dieci in più x°°°D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1592 il: 25 Ago 2017, 17:09 »
http://www.phantomriverstone.com/search/label/Shenmue%20III?&max-results=5

Qui ci sono le ultime quattro interviste rilasciate da Suzuki in Giappone tradotte in inglese sul sempre eccellente phantom riverstone. Ciò che è passato un pò in sordina è che Deep Silver mette anche li sordi e ciò consente di poter fare cose non possibili con il budget precedente (in una delle interviste YS parla di dimensione di una città e di numero di npc, come esempio) e pare sia la causa del delay al 2108 ( credici)

Più altre cose interessanti come il battle system che non sarà derivato da Virtua Fighter 2 questa volta ecc...


Most Wanted : Shenmue 4

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1593 il: 25 Ago 2017, 17:16 »
https://youtu.be/TbFR5ThOU0U

Nel 2015 era meglio? I volti sicuramente sì. Come mai?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1594 il: 25 Ago 2017, 17:24 »
Lei ha sempre fatto cacare, lui prima era modellato meglio, ma non c'azzeccava nulla col PG dei precedenti capitoli, quindi hanno virato sull'ultima versione, che però ha le pupille ed il labbro superiore troppo grossi.

Ma vabè, ce ne vuole di lavoro per sistemare tutto.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1595 il: 25 Ago 2017, 20:24 »
Non mi sembra che quelli del 2015 fossero poi così tanto migliori rispetto a quelli di adesso, ai modelli del 2017 gli manca solo di muovere i muscoli della faccia e poi van benissimo così, non credo che sarà quello il problema.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1596 il: 25 Ago 2017, 23:44 »
Quello che ho visto mi ha generato sincero imbarazzo. I logo, gli asset, le facce completamente immobili...
Tutto sprizza un'amatorialità quasi offensiva.
Se avessero mantenuto la grafica del Dreamcast avrebbero risparmiato vagonate di soldi, tempo e avrebbero lavorato su qualcosa dal gusto estetico assodato, invece che dare il futuro di una saga storica in mano ai primi stagisti che passavano lì sotto.
Tra l'altro ho questa convinzione un po' naive che si sarebbero lamentati in pochi, se avessero usato la stessa grafica degli originali.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1597 il: 31 Ago 2017, 09:55 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1598 il: 31 Ago 2017, 10:35 »
Al netto delle espressioni facciali il modello di Ryo è pressochè perfetto imho. Versione hi-poly dell'originale Dreamcast, senza tradirne le fattezze originali.
Spero che una cura simile la ripongano anche su Shenhua che la versione del teaser era proprio bruttarella (e lontana dagli artwork originali di SM1-2).
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1599 il: 31 Ago 2017, 13:54 »
Anche io sono molto contento  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1600 il: 31 Ago 2017, 17:55 »
Questo screen me l'ero perso



la faccia del vecchio...  :D :D :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1601 il: 31 Ago 2017, 19:02 »
Continua a mancare il gel sui capelli di Ryo, il modello da fermo fa una buona impresssione, via
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1602 il: 31 Ago 2017, 21:58 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1603 il: 31 Ago 2017, 23:59 »
Vabbé, il commento sul gel è discutibile ma il vecchio è davvero risibile eh! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1604 il: 01 Set 2017, 09:33 »
C'è solo una domanda che ha senso farsi: QUANDO ESCEH???!!!!1
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205