Autore Topic: [PC][PS4] Shenmue III  (Letto 177331 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1560 il: 19 Ago 2017, 09:51 »
Del cuore a me frega nulla, io valuto il risultato. Non è davvero il gioco che si possa permettere di uscire tanto per...

Io mi aspetto il massimo senza compromessi Era l'essenza di Shen Mue, la sua ragione d'esistenza.
Era... Sega.

Qualsiasi cosa che esuli da ciò a mio avviso è meglio che non esista.
Tutto quello che è stato mostrato mi fa letteralmente ribrezzo.
Presente quelle uscite su Donk City di Mario Odissey dove si dice che sembra uscita dalle mani di un profano alle prese con l'UE4?

Lì ci sono gli estremi per poter dire che forse forse forse è intenzionale. Strano, ma intenzionale, un forte contrasto. Infatti molte alte ambientazioni sono incantevoli.
Ma per Shen Mue non c'è proprio dubbio che sia così.
Dal font, ai modelli, alle ambientazioni, alle animazioni è tutta roba amatoriale.



Quindi sei completamente fuori dalla realtà se ancora non ti è chiaro di cosa si tratta. Non che ci fossero grossi dubbi.

Le ambientazioni e le animazioni dove le hai viste ? Oltre che l'eletto abbiamo pure l'insaiderz...

La cosa assurda è che chi vuole aspettare di vedere almeno qualcosa di concreto ( tipo il gioco in movimento, roba grossissima insomma) prima di fare 'ste sceneggiate napoletane di serie Z rischia di passare per illuso e sprovveduto quando ha già le aspettative settate verso il basso.
« Ultima modifica: 19 Ago 2017, 09:54 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1561 il: 19 Ago 2017, 10:43 »
Dove?
In quello che passa il convento, il video del 2015 e tutto il resto del materiale emerso in 2 anni.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1562 il: 22 Ago 2017, 00:25 »
https://youtu.be/UweI4Ra2QbM

mi astengo da ulteriori commenti
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1563 il: 22 Ago 2017, 00:50 »
Shenmue 3 Andromeda :D Brutte le animazioni facciali (assenti più che altro.... o forse è voluto, Ryo è uno stoccafisso storico), bruttarello il modello di Shenhua, discrete le ambientazioni, eccessivo il bloom del sole. Basta sentire la musica che sgorgano le lacrime :'(
Manca 1 anno e mezzo o giù di lì, al netto di eventuali ritardi, inutile fasciarsi la testa per la grafica.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1564 il: 22 Ago 2017, 00:57 »
Eh, il modelli poligonali so brutti marci, c'è poco da dire, anche la scelta dei colori con rossi e bloom sparati lì... il tizio col vestito viola cacchio è inguardabile... argh, uff...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1565 il: 22 Ago 2017, 01:28 »
Modelli terribili, inespressivi.. Però i paesaggi irreali coi colori sparati stile "Arcade Sega dei tempi d'oro " non mi dispiacciono, e  quando parte la musica sono lacrime napulitane..  :cry:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1566 il: 22 Ago 2017, 07:28 »
ehi, esiste!

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1567 il: 22 Ago 2017, 08:02 »
Meraviglioso  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1568 il: 22 Ago 2017, 08:27 »
Belle le ambientazioni, i personaggi sono invece palesamente dei tronchi nelle animazioni. Vabbè manca ancora un pò come ha detto hob e per me può anche ritardare considerando quando si è aspettato. E'meglio che il fascino che comunque si percepisce sia sviluppato al meglio delle possibilità.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1569 il: 22 Ago 2017, 08:29 »
in pratica è come se fossimo ritornati indietro di 15 anni.. lo stanno sviluppando così. espressioni facciali inesistenti, occhi sempre fissi in una direzione. animazioni legnosette, esterni fatti discretamente.. musiche riciclate fantastiche.
 Ma va bene lo stesso

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1570 il: 22 Ago 2017, 09:49 »
Dalla mail del kickstarter

Yu Suzuki on the title logo
"I really wanted to bring home the Shenmue logo because this belongs to all of you, and I know how passionate everyone feels about it. As the result, I felt the design should come more from the heart. So, with more than a bit of trepidation, I took brush to hand. I believe we have reached a design that will please, but let me know what you think!"


:D Mastro calligrafo Yu Suzuki, daje
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1571 il: 22 Ago 2017, 10:48 »
il trailer fa tenerezza ma quando è partita la musica ho sentito le farfalle nello stomaco  :-[

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1572 il: 22 Ago 2017, 11:03 »
Per me, l'unico problema evidente è nelle espressioni. Il resto, alla fine, mi va bene così. Artisticamente è Shen Mue, nel bene e nel male. Go, Yu!
The World's Not Set in Stone

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1573 il: 22 Ago 2017, 11:11 »
Quando combatte fa impressione, è un pezzo di ghiaccio, nessuna espressione e nessuna emozione, una macchina concentrata sulla lotta :D
L'avversario di Ryo sembra uscito da un'opera di Keisuke Itagaki, che non è necessariamente un male considerando il genere.
C'è da limare qualcosa ma sento buone vibrazioni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1574 il: 22 Ago 2017, 11:21 »
questa grafica e queste animazioni sono perfette, danno continuità alla serie, giocare a shenmue 3 con la grafica di uncharted 4 mi avrebbe infastidito non scherzo, io shenmue 3 l'ho sempre sognato così, voglio rivederli tutti così come me li ricordo
bosseggiando: destiny - mario kart