Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1005 il: 31 Mar 2012, 19:13 »
Feedback on the latest patch (PS3, PC users)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654780519373229/#!/bf3/it/news/view/2832654780519373229/1/

volete dei feedback per una patch che uscirà fra altri 3 mesi?
Ma andate pure affanculo ^^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1006 il: 31 Mar 2012, 20:26 »
domani mi leggo il changelog per davvero, patch per quanto mi riguarda "miracolosa". Non so pienamente cosa è successo ma i carri non fanno più venire voglia di mangiare la tastiera, stessa cosa gli assalto da 4587 metri che ti uccidono, spariti. Bello, sono contento, abbiamo un gioco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1007 il: 31 Mar 2012, 20:52 »
Grande grande grande patch. Bello bello bravi bis, finalmente il gioco sembra meno spammocentrico, si gioca meglio, stanno virando in direzione Red Orchestra2 (di cui vi segnalo il topic ), le mie prestazioni non coincidono con l'andamento della partita perchè gli ultimi 5 minuti ho giocato sordo visto che le cuffie le aveva mio nipote, con la paura dei bestemmioni di teokrazia nelle vergini orecchie del mio piccolo Fabio di 4 anni.

:D

Io continuo a divertirmi, nonostante voi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1008 il: 31 Mar 2012, 22:44 »
Oh, ancora gente che si lamenta dello stinger/igla.

http://www.youtube.com/watch?v=wobG_68P_LE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=CyrDh2K7b8M
http://www.youtube.com/watch?v=06bddzLs54s&feature=related

Non so, se vogliamo tornare come prima che per tirare giù un elicottero o un aereo bisognava avere quattro meccanici con quattro stinger e un paio di persone dietro a parargli il culo mentre prendono la mira per tre ore facciano pure, che poi torneremo al sano "noob heli with rocket, shoot tank not infantry!!!!" e siamo a posto.
« Ultima modifica: 31 Mar 2012, 22:48 da 1c0n 0f s1n »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1009 il: 01 Apr 2012, 00:18 »
sì ho letto un po' su hardware upgrade che si lamentano molto per i mezzi, dicono ci sia un bug piuttosto pesante, ovvero che il gioco al momento non distingue tra i colpi ricevuti davanti o di fianco, fanno lo stesso danno di quando becchi sul posteriore. Io faccio solo assalto a sto gioco quindi non mi ci sono mai trovato. Comunque grazie a dio hanno nerfato tutto, finalmente dopo 5 mesi sta merdina è giocabile!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1010 il: 01 Apr 2012, 02:25 »
advanced metro tactics: suppression

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs

this match is
a) why 64 player metro is and will forever be a joke and
b) why the new suppression is completely ridiculous.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1011 il: 01 Apr 2012, 11:06 »
ho spento su tactical combat videogame, ma ho visto un video che elmaria ha postato su outcast per capire, visto che finora non avevo capito come agiva la suppression post patch. E' abbastanza ridicola come applicazione. Che poi tra l'altro, potrebbero copiare da qua .Hanno copiato male l'effetto di motion blur quando si è sotto fuoco di soppressione, potrebbero copiare male anche quello, fermo restando che un gioco cazzone come battlefeld la potrebbero pure togliere come feature.

In Red Orchestra, ovvero il papà e sacro inventore del feeling di sentirsi sotto fuoco nemico, quello che cerca di riprodurre goffamente DICE avviene chiaramente PRIMA di sparare, quando sei in iron sight. Se ti sparano vedi lo sway aumentare,il mirino spostarsi un po', è quello che in teoria dovrebbero fare.
Ma i giochi funzionano con armi diverse e tempi diversi, in RO si gioca di bolt action a colpo single, questi son tutti assalto a fuoco continuo praticamente.

L'unica via è toglierla completamente o tenere esclusivamente l'effetto(brutto) di motion blur. Ma applicare il suppression così cambiando la dispersione della rosata dei proiettili, è ridicolo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1012 il: 01 Apr 2012, 11:13 »
Sbloccato l'Otturatore a trazione diretta per il mio bel SV98.
Si perde indubbiamente un po' l'eccitazione da sbang, clic, sbang, clic, sbang, clic, ma sarei un cantaballe se dicessi che il secondo colpo in canna non mi fa veramente comodo. ;D 
« Ultima modifica: 01 Apr 2012, 11:20 da teokrazia »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1013 il: 01 Apr 2012, 15:09 »
i carri non fanno più venire voglia di mangiare la tastiera

Il problema dei carri, non era il carro in se e quanti colpi poteva prendere, ma il riparatore del geniere, che riparava troppo in fretta e per troppo tempo, facendo entrare il carro in una sorta di god mode. Sarebbe bastato nerfare il riparatore (come hanno fatto), senza andare a toccare la resistenza.

stessa cosa gli assalto da 4587 metri che ti uccidono, spariti.

Mi sa che con il tempo invece sarà proprio il contrario. Ora che han nerfato il silenziatore, moltissimi giocatore hanno iniziato ad utilizzare la canne pensate, che aumenta la precisione del fuoco mirato in maniera piuttosto marcata, soprattutto su alcune armi (tipo l'ak o l85), mentre prima si era più invogliati a giocare in maniera aggressiva.

E' abbastanza ridicola come applicazione. Fermo restando che un gioco cazzone come battlefeld la potrebbero pure togliere come feature.

L'unica via è toglierla completamente o tenere esclusivamente l'effetto(brutto) di motion blur. Ma applicare il suppression così cambiando la dispersione della rosata dei proiettili, è ridicolo.

Su questo invece son d'accordo al 100%. Così com'era andava più che bene.

È proprio questo che mi fa incazzare di sta patch. Sono andati a stravolgere parti del gioco che funzionavano sostituendole con meccaniche completamente differenti, quando invece bastavano piccoli tweak qui e la, senza invece concentrarsi su tutta una serie di bug che sono ancora li in bella mostra (mav lifting, fall damage, ostacoli insormontabili). Non contenti però ne hanno aggiunti di nuovi.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1014 il: 01 Apr 2012, 20:30 »
Arrivato a 100 ore, ole  :D !

Cmq Teo vince sempre, appprescindere  :cry:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1015 il: 01 Apr 2012, 22:00 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1016 il: 01 Apr 2012, 22:21 »
No veramente, non c'è una sola cosa fuori posto in quella foto. Perfetta in tutto  :D.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1017 il: 01 Apr 2012, 22:56 »
EPIC Photo!!
e se tu lama tedesco rompi ancora colioni con LAV25, io talio tua gola, io amazo familia.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1018 il: 01 Apr 2012, 22:56 »
muahahhaha, gli stinger cinesi, muoio XD

A me anche gli RPG lo sono, funzionano meglio con gli elicotteri che con i tank, che colpsco dietro e di lato e manco li disattivo...

Cmq questa :

-Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.

è l'ennesima CAZZATA made in DICE, visto che ho beccato 2 elicotteri al volo con RPG e SMAW e li ho solo disattivati come nel prepatch... cialtroni...

Meglio non rileggere il listone va, ci son più bug nuovi (e vecchi) che le cose descritte lì :0

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1019 il: 01 Apr 2012, 23:02 »
...
è l'ennesima CAZZATA made in DICE, visto che ho beccato 2 elicotteri al volo con RPG e SMAW e li ho solo disattivati come nel prepatch... cialtroni...

in hardcore vanno giu' na bellezza.
io a Normal non riesco proprio a giocare comunque, impazzisco a vedere gli ometti che non muoiono mai.
C'ho lo stile quake che non premia assolutamente, devo riadattarmi.