ho spento su tactical combat videogame, ma ho visto un video che elmaria ha postato su outcast per capire, visto che finora non avevo capito come agiva la suppression post patch. E' abbastanza ridicola come applicazione. Che poi tra l'altro, potrebbero copiare da
qua .Hanno copiato male l'effetto di motion blur quando si è sotto fuoco di soppressione, potrebbero copiare male anche quello, fermo restando che un gioco cazzone come battlefeld la potrebbero pure togliere come feature.
In Red Orchestra, ovvero il papà e sacro inventore del feeling di sentirsi sotto fuoco nemico, quello che cerca di riprodurre goffamente DICE avviene chiaramente PRIMA di sparare, quando sei in iron sight. Se ti sparano vedi lo sway aumentare,il mirino spostarsi un po', è quello che in teoria dovrebbero fare.
Ma i giochi funzionano con armi diverse e tempi diversi, in RO si gioca di bolt action a colpo single, questi son tutti assalto a fuoco continuo praticamente.
L'unica via è toglierla completamente o tenere esclusivamente l'effetto(brutto) di motion blur. Ma applicare il suppression così cambiando la dispersione della rosata dei proiettili, è ridicolo.