Autore Topic: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!  (Letto 27934 volte)

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Offline Darrosquall

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ecco qualche screen.





Le informazioni che hanno rilasciato.

Release date : non c'è ufficialità, un rumor diceva aprile, hanno detto non troppo tardi non troppo presto, d'altronde sono indipendenti, hanno fatto la grana con killing floor, escono quando vogliono. Si dice ci sarà una beta che partirà a breve, a questo punto penso aprile O_O

3 modalità di gioco: Territory, Firefight e Countdown. La prima è la modalità classica di Red Orchestra, punti da conquistare,attaccanti difensori, ticket che finiscono, quindi molto Battlefield.

Il Firefight è un classicissimo team deathmatch a squadre.

Il countdown è la novità. One ticket, muori?Aspetti il prossimo turno. Ogni mappa avrà la gestione di micro obiettivi da raggiungere, però il tatticismo raggiungerà vette elevate, visto che appunto, si rischia di morire. Cosa avete detto, state ridendo, pensate ai camper, eh, chiaro.. e invece no. Perchè c'è il timing, la squadra per raggiungere l'obbiettivo avrà 3 minuti 3, anche se devono decidere, e si capirà con la beta, se portare il tempo a 5. Si respawna solo al raggiungimento dell'obbiettivo, non prima, quindi organizzazione, sangue freddo, e tanto tante bestemmie sulla squadra.

Poi che altro. Multiplayer Campaign Mode . In sostanza, non ho capito bene, so solo che però molti giocatori sognavano un'esperienza più lunga nel primo red orchestra rispetto a mappe che finivano in 15 minuti. Hanno congegnato un sistema che permette la conquista di aree su aree, e poi si passa ad altre aree per avere la vittoria totale, proprio come la conquista di una città. L'obiettivo è quello di traslare una battaglia campale vera e propria in un videogioco, con maggiore forza acquisita avvicinandosi alla vittoria, ma rischio di essere ricacciati in dietro. D'altronde il titolo del gioco è Heroes of Stalingrad. Più ci si avvicina alla vittoria finale, più una sconfitta sul finire da parte della resistenza, può ribaltare le sorti della guerra visto che la squadra avrà usato tutti i "combat strenght", ovvero i ticket, per un ribaltamento finale. Il pericolo dell'overstretch.

Exp del proprio Pg: ad un certo grado, e conoscendo gli obbiettivi di Red Orchestra, ci vorrà tanto tanto tempo, si diventerà Heroes of Stalingrad. Questo permetterà il raggiungimento di item che comunque riguarderanno pochi appunto, EROI, ma soprattutto l'avanzamento non si avrà con le armi sbloccate, ma con l'aspetto visivo. Un n00b carne da macello si presenterà come un novizio, un uomo con tante kill sulle spalle avrà cicatrici, sarà usurato nell'aspetto, e le sue armi saranno più sporche. Si spera a questo punto nella resa.

L'articolo completo è qui http://ve3d.ign.com/articles/features/53728/GDC-2010-Tripwire-Talks-Stalingrad , so che interessa forse a nessuno  :-[ ma ho adorato e adoro il primo red orchestra, questo seguito mi fa spavento delle migliorie che hanno apportato, soprattutto la multiplayer campaign mode, madonna santa, sarà tipo battaglia rts multiplayer tra due fazioni, una guerra reale, e il countdown che penso diventerà la modalità principe. Quindi va beh, come X3: terran conflict, io intanto il topic lo apro.  ;D
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 20:20 da Darrosquall »
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Offline tonypiz

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Re: [Pc][360?] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #1 il: 16 Mar 2010, 17:35 »
Un n00b carne da macello si presenterà come un novizio, un uomo con tante kill sulle spalle avrà cicatrici, sarà usurato nell'aspetto, e le sue armi saranno più sporche. Si spera a questo punto nella resa.

Del gioco non potrebbe fregarmene di meno, ma questa cosa è molto carina.
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Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

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Re: [Pc][360?] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #2 il: 16 Mar 2010, 17:38 »
sì, anzichè mettere 1000 armi sbloccabili e una volta che la gente sblocca, il gioco diventa mal bilanciato, si avran sempre lo stesso set in base alla classe scelte, e il tuo ruolo all'interno della battaglia dipenderà sempre dalle tue skill, skill che la gente vedrà visivamente, con dei cambiamenti, mi vien da pensare alla fable  :D
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Offline xxAndreaxx

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Re: [Pc][360?] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #3 il: 16 Mar 2010, 17:53 »
Cool, ma che motore grafico usa?

Offline Darrosquall

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Re: [Pc][360?] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #4 il: 16 Mar 2010, 17:55 »
l'unreal engine 3. Sono al primo test con questo motore, con il 2 hanno fatto un lavoro veramente superbo di eccellenza, basta vedere il primo red orchestra e killing floor. La resa di questi screen mi convince a metà, secondo me troppa luce, troppo poco fumo, e modelli poligonali scadenti. Che è quello che ho scritto nel loro forum, vediamo che mi rispondono  :-[ comunque risolvono tutto, e veramente, quando giochi a red orchestra, è il realismo massimo, e la resa delle armi è il TOP.
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Offline Darrosquall

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Re: [Pc][360?] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #5 il: 22 Mag 2010, 01:18 »


nuovo screenshoot.
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Offline Darrosquall

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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #6 il: 08 Giu 2010, 01:15 »
Nuovissime e bellissime immagine, e press release, il gioco è ancora in fase alpha, probabilme 2011  :cry:

Spoiler (click to show/hide)

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, the leading realism-based multiplayer WWII shooter on the PC, will take the award winning Red Orchestra franchise into the next generation of gaming. Cutting edge graphics and audio built using the Unreal Engine 3, inventive features and streamlined realism will deliver an unrivalled WWII experience.

Heroes of Stalingrad will focus on the Battle of Stalingrad and the surrounding operations, both German and Russian, from July 1942 to February 1943. The game allows the player to experience one of the most brutal battles in all of human history. Delivering unrivalled accuracy and attention to detail, along with gritty, vicious combat in multiplayer, co-op and solo modes the game will feature everything from quick, brutal firefights to more intricate and challenging simulation modes.

Key Features
•   Grow in rank, earn medals, improve abilities, and become a Hero – all visible to the complete online gaming community and embedded within the game.
•   Obtain the ultimate goal and become a Hero online. Players with hero status inspire troops around them and cause fear in their enemies.
•   Experience the ultimate firefights that a cover system allows, from the immersion of a first person view.
•   Command fire teams on the battlefield using an easy to use first person interface.
•   WWII weaponry redefined: true to life ballistics, bullet penetration, breathing, adjustable sights, free aim, weapon bracing, photo-real graphics and more.
•   Players can connect with their friends and battle the AI in multiple game types including the Stalingrad Campaign, Skirmish Mode, and more.
•   Offline challenges such as the shooting range and assault courses let the player learn and hone their skills to perfection with all of the weapons, vehicles, and features in the game.
•   Experience what it is like to be a soldier in one of the bloodiest conflicts in history and the importance of a soldier’s state of mind and how it can turn the tide of battle.
•   Offline play against the AI featuring the Stalingrad Campaign, Skirmish mode, and more give the player an exciting and fun environment to learn the game before hopping online.
« Ultima modifica: 08 Giu 2010, 01:29 da Darrosquall »
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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #7 il: 02 Set 2010, 15:49 »
"Today Tripwire Interactive is proud to announce the release of the first trailer for Red Orchestra: Heroes of Stalingrad. We’ve partnered with Gametrailers.com to give you this exclusive first look at ROHOS. This first teaser trailer gives everyone a glimpse of the brutal and exciting combat featured in the game. The trailer also features the “Big” reveal of the feature fans have been chomping at the bit to know about – tanks. With an unprecedented level of functionality and immersion [bthe game will set the standard for tank combat in FPS games for years to come.[/b]"

http://www.gametrailers.com/video/pax-10-red-orchestra/703872

Meraviglioso.Spiegazione sui tank e le loro funzionalità che non hanno pari nè in battlefield nè in nessun altro gioco, here. http://www.rockpapershotgun.com/2010/09/02/red-orchestra-heroes-of-stalingrad-vehicles/

Voglio vedere cosa faranno col suppression mode, visto che vogliono migliorare quello già molto buono di ostfront.
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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #8 il: 06 Ott 2010, 11:59 »
Aggiorno il mio blog personale per qualche nuova notizia e un nuovo video in cui gioca direttamente John Gibson, CEO di Tripwire.

http://www.youtube.com/watch?v=wkk3SiywLHI

consiglio di vedere almeno i primi 10 minuti del video, in ogni caso si può notare come sia implementata alla stragrande il cover system, che è veramente libero e non automatizzato come negli altri giocacci.

Viene confermato che ci saranno 64 giocatori per ogni mappa, 14 in più rispetto al passato, che di questi tempi un 32 contro 32 è grasso che cola.  :)

Per capire l'attenzione ad ogni minimo particolare, e come questo influenzi il gameplay in modo pesante, hanno deciso per le animazioni che i russi terranno le armi con entrambe le mani, mentre i tedeschi portano i fucili tenendo la mano sinistra libera. Questo è molto importante per individuare i nemici in mappe grandi in cui ci sono la bellezza di 64 persone. E' importante il giocato del video e quello che dice direttamente Gibson, perchè l'intervistatore non sa nemmeno che gioco sia quello che sta guardando.  :(
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Offline Daimon

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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #9 il: 06 Ott 2010, 12:00 »
Grande!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #10 il: 06 Ott 2010, 12:05 »
cambierei il titolo del topic in Battlefield 3.  ;D
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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #11 il: 23 Nov 2010, 19:31 »
nuove immagini.

Spoiler (click to show/hide)

notevolmente migliorato rispetto alle prime immagini, nonostante sia l'unreal engine3, incredibile come questi ragazzi riescono ad adattarsi, bravi bravi. E c'è anche la pagina su steam del gioco. http://store.steampowered.com/app/35450/
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Re: [Pc][Mac] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #12 il: 05 Dic 2010, 01:15 »
primo teaser trailer della mod che viene sviluppata parallelamente al gioco ufficiale, basata sul Vietnam. Vogliono dare il bianco anche al dlc di Dice  :yes: http://www.youtube.com/watch?v=pBVx4MFpAoA veramente bello l'unreal engine 3 mostrato così.
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Offline Darrosquall

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Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #13 il: 14 Gen 2011, 00:39 »
Anteprima di pc gamer http://www.pcgamer.com/2011/01/11/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-preview/
A single shot in RO2 produces more feedback and tension than some games' entire skirmishes.
Grain Elevator is one of the most detailed, massive multiplayer levels I’ve played in a shooter.
 It’s generation-leaping stuff









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Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #14 il: 14 Gen 2011, 21:54 »
cambierei il titolo del topic in Battlefield 3.  ;D

:D :D :D

Darro, va che di là t'ho risposto.
Di qua però ti do un argomento nuovo: reinstall del primo finito, riproved.
Insopportabile, insopportabile, insopportabile.

Dopo le ultime notizie che hai postato il secondo mi intriga ulteriormente, ma davvero spero proprio che cambino 'sto flow dell'azione da orticaria.  :scared: :scared: :scared: