Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #270 il: 12 Gen 2011, 14:35 »
La parodia di Yoghi/Jesse James mi ha steso. :D

Per quanto riguarda il film di Zalone sono daccordo con Fulge, ma non del tutto. La satira pungente c'è ma poteva essere più feroce.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #271 il: 12 Gen 2011, 15:48 »
Per me ne escono tutti bene, è sempre lo stesso problema.
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #272 il: 12 Gen 2011, 16:23 »
[EDIT] Sorry, ho inteso male. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #273 il: 12 Gen 2011, 17:24 »
La parodia di Yoghi/Jesse James mi ha steso. :D

Per quanto riguarda il film di Zalone sono daccordo con Fulge, ma non del tutto. La satira pungente c'è ma poteva essere più feroce.
Spoiler (click to show/hide)

Mah, secondo me su alcune cose si è spinto parecchio, vedi gli "intoccabili" militari, oramai eroi a prescindere.Il ruolo dell'immenso Papaleo da questo punto di vista è perfetto. Inoltre c'è una summa di temi "caldi" piazzati là tutti assieme, altro elemento raro.Quanto alla Chiesa cito un piccolo aneddoto citato dal produttore in conferenza stampa: i produttori hanno avuto il via libera per girare in determinate location perchè avevano previamente realizzato una fiction sul Papa (non chidetemi quale, io le fiction Rai/Merdaset non credo di averle mai viste), quindi al primo sopracciglio incarcato si son parati il culo ricordando il lavoro fatto prima. Cmq ribadisco, rispetto alla media siamo oggettivamente su un altro pianeta.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #274 il: 12 Gen 2011, 18:28 »
Papaleo infatti è fantastico nel ruolo dell'attempato militare che va in guerra "perché deve pagare il mutuo" e che quando torna a casa dai suoi cari rimpiange l'Afghanistan. Un mito. :D

La chiesa però ne esce ritratta come una pia congrega di buoni samaritani, che ogni tanto -con grande pazienza- favoriscono qualche giovane che non trova lavoro. Ci sarei andato più pesante.
« Ultima modifica: 12 Gen 2011, 18:30 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #275 il: 13 Gen 2011, 10:12 »
rule_z, abbiamo aggiornato il PDF con alcune correzioni minori, abbiamo inserito anche il tuo nome nell'ultima pagina, mi scuso per il disguido ^__^

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #276 il: 13 Gen 2011, 15:09 »
lol, grazie ^^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #277 il: 17 Gen 2011, 12:47 »
In esclusiva per il web, la colonna sonora di Ken's Rage http://t.co/6ZdlMw5, recensita da Enrico Pasotti

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #279 il: 22 Gen 2011, 17:37 »
ragazzi io vi voglio molto bene, e volevo supportare il vostro progetto ad ogni costo, ma con sto cazzo di metodo infame di donazioni togliete davvero la voglia alla gente.
oh, io voglio cliccare su un tasto

DONATE

che mi deve rimandare direttamente ad una pagina di quel cazzo che vi pare dove inserisco dati carta di credito e clicco su

SUBMIT PAYMENT

ed i soldi vengono accreditati subito.
non esiste che per donare 20 euro pulciosi devo perdere 15 minuti della mia vita, leggere la faq, capire cosa devo cliccare su ululemerda per fare sta donazione, collegare l'account paypal, confermare su paypal, aspettare perche' forse i soldi mi saranno addebitati, ma non si sa quando, magari, anche perche'

tutto quel che vi pare, ma gia' una volta volevo fare la donazione (tipo un mese fa) ed ho mollato perche' era una rottura di cazzo.
oggi mi sentivo determinato ma secondo me cosi vi tagliate un buon 30% dei fondi per scoramento

lo dico per voi eh
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #280 il: 22 Gen 2011, 19:17 »
Conclusa questa raccolta mi sa che facciamo un esperimento con PayPal puro, purtroppo i limiti temporali di Ulule ci costringono ad integrare di tasca nostra se prima della scadenza non abbiamo raggiunto l'obiettivo (o perdiamo tutto). C'è da dire che a livello di visibilità Ulule ce ne ha data parecchia.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #281 il: 22 Gen 2011, 22:34 »
Eh possibile, ma se in cambio di visibilita' buttate soldi potenziali non conviene.
Altra roba fastidiosa: non ho lasciato commenti perche' richiedeva di aprire account ulule.
Oh io voglio donare, non aprire un account.
Ripeto eh, lo dico solo per voi, io non leggo players e non vado su parliamodivg, ma voglio supportarvi perche' apprezzo lo spirito ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #283 il: 23 Gen 2011, 02:18 »
per me leggere riviste in pdf e' un vero pianto, davvero non ce la faccio a leggere su schermo.
avessi un poco virile ipad probabilmente lo farei, ma non so, sono tipo 3 anni che a parte qualcosa sul basket non fruisco di periodici diversi dai quotidiani

ogni tanto leggo qualche articolo, e trovo sia ben fatto, ma non e' per me.

poi quella che e' la vostra forza per me e' una debolezza, non riesco a capire davvero cosa sia Players

comunque io, come gia' dissi tempo fa direttamente a tommaso per uno dei suoi 1000 progetti, spero ardentemente che la cosa vi porti fama, soldi, femmine perche' il coraggio e l'intraprendenza sono doti che mancano quasi del tutto oggi nel mio paese, ma sono quelle che a suo tempo fecero grande l'italia

quindi onore e gloria a voi

o/
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #284 il: 23 Gen 2011, 05:20 »
ma in pratica è babel 2.0?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.