Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244684 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #150 il: 16 Dic 2010, 03:16 »
Mmm... interessante feedback.

... trentenni invasati con la pappa pronta... WTF?
Ma è amico vostro? Se non fossi quasi certo che l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione sul progetto direi che uno dei soliti imbecilli frustrati (o invidiosi) badass-wannabe come ce ne sono tanti nella blogosfera.

Avete presente no? Gente che vuole attirare l'attenzione col cattivo gusto, fregandosene dell'impegno e/o della sofferenza altrui (Basti leggere la frase su "Yara morta" nell'articolo). I classici viziatelli che hanno tutto e che si atteggiano a fare il Palanhiuk dei miei cojoni.

Ignoratelo, è pur sempre pubblicità gratuita.
Il lettore medio che incappa lì si aspetterà delle tette in Players.
« Ultima modifica: 16 Dic 2010, 03:48 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #151 il: 16 Dic 2010, 09:13 »
Il sito è tutto così, dubito che tratti alcun argomento in maniera non faceta. Comunque c'ha mandato 60-70 persone, quindi a me va benissimo ^__^

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #152 il: 16 Dic 2010, 09:24 »
Il lettore medio che incappa lì si aspetterà delle tette in Players.

Che arriveranno, peraltro. Anche se tra qualche numero.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #153 il: 16 Dic 2010, 10:35 »
Sta cosa mi preoccupa, fulgenzio fa il misterioso ^__^

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #154 il: 16 Dic 2010, 10:46 »
No, Emix è uno abbastanza a posto. A volte ha delle sparate strane, però.

Se non fossi quasi certo che l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione sul progetto direi che uno dei soliti imbecilli frustrati (o invidiosi) badass-wannabe come ce ne sono tanti nella blogosfera.

Avete presente no? Gente che vuole attirare l'attenzione col cattivo gusto, fregandosene dell'impegno e/o della sofferenza altrui (Basti leggere la frase su "Yara morta" nell'articolo). I classici viziatelli che hanno tutto e che si atteggiano a fare il Palanhiuk dei miei cojoni.

Eh. Guarda, Drink di solito è un ottimo blog con contenuti interessanti e originali.
Però mi pare che di recente stia un poco prendendo quella deriva di cattivismo che dici tu. Che è IL MALE, la cosa più noiosa, falsa e deprimente che esista. I blogger acidi sarcastici humor nero faccio battute su tragedie e gente famosa morta da poco sono l'equivalente di un bambino di tre anni che crede che dire "cacca" sia una cosa proibita, divertente e anticonformista.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #155 il: 16 Dic 2010, 10:57 »
Sono d'accordo sulle tue ultime affermazioni, che però contraddicono le prime, ovvero che Emix è a posto e Drink un ottimo blog. Chiaramente non ho letto vecchi articoli, gli ultimi mi sono bastati.
Non credo il tipo sia un cretino, credo si comporti come tale e che questo modo di fare blog va bene giusto per i quattordicenni.
Quindi quoto anche Maxx sul cattivo gusto, quando è così gratuito non mi piace e mi fa anche un po' pena.

Poi vabbè ha portato visite, Gatsu è contento e quindi va tutto bene ^_^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #156 il: 16 Dic 2010, 10:59 »
In realtà anche quando è scoppiata la polemica sulle Rewards il sito ha avuto un boost di viste. Perché credete che Marylin Manson vendesse così tanti dischi negli anni 90? Perchè faceva incazzare i Repubblicani, che lo pubblicizzavano appena potevano ^__^

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #157 il: 16 Dic 2010, 11:00 »
Ripeto, Drink ha (aveva?) un approccio ai videogiochi abbastanza divertito/divertente e diverso dal solito. Ed Emix è sempre stato carino con me. Poi di recente mi pare abbia preso un po' una deriva cazzona, ma vabbè.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.495
  • Mellifluosly Cool
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #158 il: 16 Dic 2010, 11:36 »
Spero che su Players non arrivino le tette.
Professional Casual Gamer

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #159 il: 16 Dic 2010, 11:42 »
Tutte Tette per Tutti
In tigella veritas

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #160 il: 16 Dic 2010, 14:00 »
Spero che su Players non arrivino le tette.

ma se tipo Peter Mulinello fa un'intervista con noi MA PERO' nelle foto ha delle donne nude che gli si avvinghiano addosso vale o no? Forse lui però è l'esempio sbagliato.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #161 il: 16 Dic 2010, 14:07 »
Alla GDC di Colonia David Cage ha mostrato il famoso quadro "L'origine du monde" di Gustave Courbet. Il dramma era la didascalia: LIFE IS Adults Only - 18+ (con bollino ESRB).

Forse lui però è l'esempio sbagliato. ;)

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #162 il: 16 Dic 2010, 14:33 »
In effetti se applichi i criteri ESRB ai libri praticamente tutti i classici sarebbero 18+. Romeo e Giulietta è una storia di un amore proibito fra minorenni che finisce in un doppio suicidio. Ce ne sarebbe da dire...

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #163 il: 16 Dic 2010, 14:40 »
Se l'aver utilizzato un'opera d'arte (quella in particolar modo) per associarla al bollino ESRB è stata secondo me una trovata molto "fail", il tuo spunto letterario sarebbe invece veramente ottimo per un articolo.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #164 il: 16 Dic 2010, 15:14 »
Spero che su Players non arrivino le tette.

ma se tipo Peter Mulinello fa un'intervista con noi MA PERO' nelle foto ha delle donne nude che gli si avvinghiano addosso vale o no? Forse lui però è l'esempio sbagliato.
Eekk! Skifuz! O__o
(Non riguardo le donnine, ma per il fatto che si strusciano addosso a moulinex..)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City