Autore Topic: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception  (Letto 172102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #810 il: 14 Nov 2011, 01:15 »
Quindi il salto non e' eccessivo? Cimitero, nave, tempesta e fiammiferi un po' mi preoccupano, a Difficile sono morto abbastanza. La mira del multi mi sembra a posto, secondo me devono solo disattivare quella copia pasticciata degli aiuti stile Halo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.690
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #811 il: 14 Nov 2011, 08:59 »
Quindi il salto non e' eccessivo? Cimitero, nave, tempesta e fiammiferi
A me preoccupavano solo il cicciobombo sulla nave e i fiammiferi. Ma per il primo ho usato esattamente la stessa tecnica che a Difficile:
Spoiler (click to show/hide)
Mentre per i fiammiferi ho gestito le munizioni e sapendo già quali sono i punti tosti sono arrivato in forza di una piccola contraerea, e quello che mi ricordavo come il combattimento più difficile del gioco l'ho passato al primo tentativo. Anche a me la mira del multi sembra meglio, ma non saprei dire se è proprio proprio impeccabile.
« Ultima modifica: 14 Nov 2011, 09:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #812 il: 14 Nov 2011, 09:00 »
Ieri ho giocato in splitscreen la prima missione cooperativa. Il gioco, a parte qualche raro singulto, si comporta in modo INCREDIBILE.
Cioè stiamo parlando del Borneo di Uncharted 2 giocato in coop che shafta pure, mica pizza e fichi.
Il mio compagno era ai limiti della motolesione quindi mi è sembrato parecchio impegnativo anche a normale, ma gli attacchi corpo a corpo sono sgravatissimi.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #813 il: 14 Nov 2011, 11:05 »
Al 90% degli utenti di questo forum hanno venduto le copie difettate senza le sezioni di sparare.  :yes:

Le sezioni di sparare sono pessime, ma pessime eh, non così così.
Un sistema di controllo che se Marcus Phoneix lo vede ci caga sopra, un numero di nemici contemporaneamente esagerato, un mira pazzesca dei cattivi (oh incredibile come riescano a tirarmi le granate sempre a 1 cm dal piede, granate che non ribalzano, non rotolano, no arrivano a pam ti si ficcano lì vicino).
Devo finirlo prima di dare un giudizio definitivo ovviamente, ma mi sta piacendo mooooooolto meno del 2, ma moooooolto moooolto meno. E poi non si può fare mezzo gioco dove non puoi morire manco ce ci provi e mezzo dove crepi 20 volte nello stesso punto.  :no:
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #814 il: 14 Nov 2011, 11:13 »
Al 90% degli utenti di questo forum hanno venduto le copie difettate senza le sezioni di sparare.  :yes:

Le sezioni di sparare sono pessime, ma pessime eh, non così così.
Un sistema di controllo che se Marcus Phoneix lo vede ci caga sopra, un numero di nemici contemporaneamente esagerato, un mira pazzesca dei cattivi (oh incredibile come riescano a tirarmi le granate sempre a 1 cm dal piede, granate che non ribalzano, non rotolano, no arrivano a pam ti si ficcano lì vicino).
Devo finirlo prima di dare un giudizio definitivo ovviamente, ma mi sta piacendo mooooooolto meno del 2, ma moooooolto moooolto meno. E poi non si può fare mezzo gioco dove non puoi morire manco ce ci provi e mezzo dove crepi 20 volte nello stesso punto.  :no:

un po' molto cattivello dave, pero' pero' alcuni tuoi spunti sono verissimi... (pensa che io sono morto fino ora tipo 30 volte di più qui che in Dark Souls nelle prime 10 ore, soprattutto negli inseguimenti quando non infili subito dove lo script vuole che io vada...)
....anche io me lo devo finire e sono finalmente giunto al capitolo della svolta (il 12 per intenderci)
Spoiler (click to show/hide)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #815 il: 14 Nov 2011, 11:37 »
Le sezioni di sparare sono pessime, ma pessime eh, non così così.
O_____o
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #816 il: 14 Nov 2011, 11:52 »
Ma ancora niente patch per la mira? Io ormai ho deciso che finché non lo patchano non lo tolgo manco dal cellophane.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #817 il: 14 Nov 2011, 11:54 »
Al 90% degli utenti di questo forum hanno venduto le copie difettate senza le sezioni di sparare.  :yes:

Le sezioni di sparare sono pessime, ma pessime eh, non così così.
Un sistema di controllo che se Marcus Phoneix lo vede ci caga sopra, un numero di nemici contemporaneamente esagerato, un mira pazzesca dei cattivi (oh incredibile come riescano a tirarmi le granate sempre a 1 cm dal piede, granate che non ribalzano, non rotolano, no arrivano a pam ti si ficcano lì vicino).
Devo finirlo prima di dare un giudizio definitivo ovviamente, ma mi sta piacendo mooooooolto meno del 2, ma moooooolto moooolto meno. E poi non si può fare mezzo gioco dove non puoi morire manco ce ci provi e mezzo dove crepi 20 volte nello stesso punto.  :no:

un po' molto cattivello dave, pero' pero' alcuni tuoi spunti sono verissimi... (pensa che io sono morto fino ora tipo 30 volte di più qui che in Dark Souls nelle prime 10 ore, soprattutto negli inseguimenti quando non infili subito dove lo script vuole che io vada...)
....anche io me lo devo finire e sono finalmente giunto al capitolo della svolta (il 12 per intenderci)
Spoiler (click to show/hide)

Più che cattivello sono avvelenatissimo. Vuol dire rovinare un gran bel gioco con uno stratagemma veramente ridicolo: il gioco dura poco perchè è un laser game? allora ci ficchiamo una decina di momenti dove ci passi mezz'ora solo perchè di abbiamo riempito la zona di scassapalle a caso.
Di scorci incredibili U3 ne ha molto, quello che hai detto tu nello spoiler, e altri 2-3 che fanno veramente volare la mascella per terra. Peccato, veramente peccato.

Le sezioni di sparare sono pessime, ma pessime eh, non così così.
O_____o

Eh Wis, quando crepo 10 volte perchè:
1) La granata che rilancio col giusto tempismo batte contro una colonna e mi ricade tra i piedi
2) non capisci da dove ti sparano
3) anche quando lo capisci il sistema di puntamento fa di tutto per evitare di fartelo colpire
4) anche quando punti giusto a volte il colpo non va a segno

magari un filo di più lo si poteva curare il momento sparacchino eh. Notare che nel 2 questi difetti non li avevo notati.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.690
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #818 il: 14 Nov 2011, 11:57 »
coff coff a che livello giochi coff coff?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #819 il: 14 Nov 2011, 11:57 »
Boh, dopo una tornata ad hard sono praticamente d'accordo solo con la prima e (parzialmente) con la terza che hai detto.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.690
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #820 il: 14 Nov 2011, 11:59 »
Boh, dopo una tornata ad hard sono praticamente d'accordo solo con la prima
Occhio che le granate vengono ributtate nella direzione in cui si mira. Se premete solo triangolo ma tenete il puntatore su un muro per forza la granata torna indietro. Io a Distruttivo ho invece benedetto la feature, continuavo a far saltare nemici che non avevano più il tempo di schivare risparmiando al contempo munizioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #821 il: 14 Nov 2011, 12:02 »
Veramente? O__o
LoL.

Pensavo la rispedisse automaticamente al mittente.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #822 il: 14 Nov 2011, 12:02 »
Le granate vengono rilanciate nella direzione verso cui è rivolta la telecamera. Ci sono casi limite, come le coperture mezze alte e mezze basse che possono creare problemi, ma se vi rimbalza sempre in bocca è colpa vostra. ^^'

Edit: ninjerellowned
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #823 il: 14 Nov 2011, 12:04 »
Bho... io l'ho finito a distruttivo e le uniche due volte che sono morto perché mi è ritornata indietro la granata è perché l'ho lanciata contro una colonna... ma l'ho lanciata io né, la prossima che mi è arrivata è bastato non farmi prendere dal panico e toccare leggermente la levetta sinistra per rispedirla al mittente con tanti saluti.

La mira dopo qualche mezz'ora non è neanche più un problema ci si abitua, per le sezioni dove dite non si giochi e non si muori... bhé de gustibus... il Glad ci ha dedicato un epitaffio abbastanza lungo...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #824 il: 14 Nov 2011, 12:16 »
Le granate vengono rilanciate nella direzione verso cui è rivolta la telecamera. Ci sono casi limite, come le coperture mezze alte e mezze basse che possono creare problemi, ma se vi rimbalza sempre in bocca è colpa vostra. ^^'

Edit: ninjerellowned
Inoltre a me è sembrato che premendo triangolo all'inizio dell'arco, la granata venga rilanciata più lontano, mentre premendo triangolo a ridosso della fine dell'arco questa venga rilanciata più vicino. Mi confermate?

Per quanto riguarda la mira, sono alla fine della seconda tornata a distruttivo e non mi ha dato più alcun problema, tranne che nei primi capitoli, non ho idea del perché.o_O
Per il resto la parte sparacchina a me sembra identica al 2, tranne per il fatto che le aree sono in genere più grandi, con più nemici, e questi ultimi sono più aggressivi e tendono ad accerchiarti rapidamente. E questo ti costringe a muoverti molto e a non rimanere fisso in cover, il che è un bene.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp