Autore Topic: [Multi] Mass Effect 3  (Letto 178626 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.926
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1965 il: 05 Mag 2016, 13:07 »
Nessuno ha mai confermato che uscirà entro l'anno.
A meno che non intendessi il 2017. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1966 il: 05 Mag 2016, 13:49 »
Nessuno ha mai confermato che uscirà entro l'anno.
A meno che non intendessi il 2017. :-[
ah già questo è vero  :hurt:
speriamo che la speranza che esca quest'anno non sia vana, ecco

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.122
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1967 il: 22 Mar 2017, 16:46 »
Ok, continua la mia maratona Mass Effect. Finito ieri il secondo (piaciuto molto, anche se con qualche riserva).

Ora, come ho fatto per il primo e secondo capitolo, ci sono cose assolutamente da sapere per godersi al meglio il gioco?

Per i dlc, mi spiace, ma non se ne fa niente. Hanno dei prezzi abbastanza folli e 30 euro per 3 quest non me la sento di spenderli.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1968 il: 22 Mar 2017, 16:53 »
Ora, come ho fatto per il primo e secondo capitolo, ci sono cose assolutamente da sapere per godersi al meglio il gioco?

Che se non compri alcuni DLC, ti perdi pezzi rilevanti della storia

"From Ashes" aggiunge alla squadra un membro appartenente alla razza dei

Spoiler (click to show/hide)

e offre informazioni importanti su tutto il background della saga.

"Leviathan" di permette di scoprire

Spoiler (click to show/hide)


Quantomeno scaricati l'extended cut del finale, che dovrebbe essere gratuito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1969 il: 22 Mar 2017, 16:54 »
Ok, continua la mia maratona Mass Effect. Finito ieri il secondo (piaciuto molto, anche se con qualche riserva).

Ora, come ho fatto per il primo e secondo capitolo, ci sono cose assolutamente da sapere per godersi al meglio il gioco?

Per i dlc, mi spiace, ma non se ne fa niente. Hanno dei prezzi abbastanza folli e 30 euro per 3 quest non me la sento di spenderli.
eh..."dalle ceneri" è indispensabile per capire bene la trama
anche "il leviatano" ma in misura molto minore
edit:anticipato di un soffio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.284
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1970 il: 22 Mar 2017, 16:55 »
Può sembrare una supercazzola, ma per come la vedo io e per come sono le cose oggi, per godersi al meglio un gioco ci sono solo cose assolutamente da non sapere...
Nel caso specifico di Mass Effect 3, credo che una conclusione migliore per la saga non ci potesse essere, per cui vai semplicemente dove ti porta il cuore senza preoccuparti di perderti qualcosa, è un gioco di rimorsi prima che di rimpianti, ma ci stanno alla grande.
Giocalo ad Hard che alcuni scontri richiedono metodo e tattica, ne vale la pena...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.791
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1971 il: 22 Mar 2017, 17:17 »
Giocalo ad Hard che alcuni scontri richiedono metodo e tattica, ne vale la pena...

Per poi switchare a Folle, una volta presa la mano, e godersi 'sto popò di gameplay. :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.122
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1972 il: 22 Mar 2017, 17:55 »
Quantomeno scaricati l'extended cut del finale, che dovrebbe essere gratuito.

Si, quella è gratuita.

Per gli altri, a meno che non mi sfugga qualcosa, l'unica maniera di acquistarli è comprare "bioware points". From Ashes e Leviathan sono 800 BP ciascuno. Quindi sarebbero 20 euro per 2 missioni. Il doppio di quello che ho speso per il gioco.

Giocalo ad Hard che alcuni scontri richiedono metodo e tattica, ne vale la pena...

Per poi switchare a Folle, una volta presa la mano, e godersi 'sto popò di gameplay. :yes:

Il primo l'ho giocato ad hard e mi pareva che le altre difficoltà fossero sbloccate. Il secondo mi sono accorto alla fine che si poteva andare sopra ad hard fin da subito e alla fin fine l'ho trovato fin troppo facilotto.

Questo mi sa che lo inizio da subito al massimo e amen.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.727
  • / | \
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1973 il: 22 Mar 2017, 18:09 »
Sì è fattibile. Avevo iniziato una run proprio per vedere se si poteva giocare con un pg NON importato/livellato senza impazzire. E si fa.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1974 il: 22 Mar 2017, 20:59 »
Quantomeno scaricati l'extended cut del finale, che dovrebbe essere gratuito.

Si, quella è gratuita.

Per gli altri, a meno che non mi sfugga qualcosa, l'unica maniera di acquistarli è comprare "bioware points". From Ashes e Leviathan sono 800 BP ciascuno. Quindi sarebbero 20 euro per 2 missioni. Il doppio di quello che ho speso per il gioco.

Non so neanche cosa sono i bioware points XD

20€ sono chiaramente troppo, lascia perdere e goditi la supercazzola xibaliana del mistero  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1975 il: 22 Mar 2017, 22:21 »
Fra le varie magagnate dell' EA, a un certo punto avevano pass e punti specifici per gioco onde evitare resellers e cose del genere.
Con il risultato finale che anni dopo ti tocchera' o piratare, o andartele a vedere su youtube informazioni triviali come l' origine dei Reapers.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1976 il: 22 Mar 2017, 22:34 »
Fra le varie magagnate dell' EA, a un certo punto avevano pass e punti specifici per gioco onde evitare resellers e cose del genere.
Con il risultato finale che anni dopo ti tocchera' o piratare, o andartele a vedere su youtube informazioni triviali come l' origine dei Reapers.

ne deduco che alla fine non hanno mai pubblicato una versione GOTY del 2, quello più "piagato" dai DLC (ma anche quello coi DLC più importanti alla fine...), no?
stolti

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.122
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1977 il: 22 Mar 2017, 23:55 »
ne deduco che alla fine non hanno mai pubblicato una versione GOTY del 2, quello più "piagato" dai DLC (ma anche quello coi DLC più importanti alla fine...), no?
stolti

Se esiste, non sono riuscito a trovarlo nello store di Origin (cosa possibile tra l'altro visto quanto male è organizzato quel client).

Comunque boh, il primo impatto non ha proprio entusiasmato. Tralasciando il fatto che mi son dovuto bindare un tasto per andare a fov 100 e un altro per tornare a quello di default (70 mi pare), altrimenti le cutscene si rompono e devo ricordarmi di swappare tra i due fov.

Per ora (fatta la prima missione su Marte) è stato tutto un susseguirsi di sparatoria - corridoio - cutscene - sparatoria.

Le armi perlomeno ora sono decisamente più cristiane rispetto alle pessime del primo e secondo, però il movimento del pg continua a non piacermi. Sembra sempre di essere lentissimi ed impacciati.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.122
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1978 il: 24 Mar 2017, 18:12 »
Niente, il fix del doppio fov non funziona, o meglio, funziona solo parzialmente. Molte cutscene restano rotte anche stando li a swappare tra più fov.

Ho provato a giocarlo un pochino con il fov originale, ma proprio non ce la faccio.

Mi sa che la mia avventura con Sheppard finisce qua. Un pò mi spiace perchè i primi due li ho trovati abbastanza belli, pur con i loro difetti e soprattutto non essendo un appassionatissimo di quel tipo di ambientazione.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.727
  • / | \
Re: [Multi] Mass Effect 3
« Risposta #1979 il: 24 Mar 2017, 18:39 »
Un altro caduto vittima della proprie convinzioni.
Non sei l'unico che ha mollato il 3. Per motivi diversi magari.