Autore Topic: [Multi] Mass Effect 3  (Letto 178529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #660 il: 12 Mar 2012, 11:41 »
e che però spoilera :D

Che cosa, che CD Projekt rulla? ;D

Oppure...
Spoiler (click to show/hide)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #661 il: 12 Mar 2012, 11:44 »
in realtà supponevo... boh magari c'è una scena in cui un Mech prende in braccio la Asari del gruppo?
Comunque ho superato da tempo la paura dello spoiler nei videogiochi, soprattutto quelli che durano 30 e passa ore :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #662 il: 12 Mar 2012, 11:46 »
Il dlc incluso nella collector o acquistabile separatamente è solo un modulo a incastro come tutti gli altri.
Non influenza la main quest. E questo è giusto. Al limite prendi qualche punticino in più nella classifica di galassia sì/galassia no.
Com'è stato detto è tipo Kasumi/Zaeed.
Giocata a estremo mi è sembrata un po' difficilina, la paragonerei a un folle di ME2. Vostra opinion?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #663 il: 12 Mar 2012, 11:47 »
Se quei contenuti sono comunque disponibili come DLC (quindi acquistabili) non vedo come lesiva la volontà di premiare chi ti acquista la Collector's (dove i plus devono comunque costare meno della controparte DLC, sennò non ha senso)

Non ti stanno premiando, ti stanno semplicemente dando qualcosa che fino a ieri (vabbé, diciamo l'altro ieri) avresti ottenuto per il prezzo della versione normale e stanno nel contempo mostrando il dito medio a quelli che non hanno preso la collector.
Se gli riesce (e gli riesce di sicuro, visto che stiamo parlando di Mass Effect 3) voglio proprio vedere cosa si inventeranno per la prossima volta: il finale come dlc ormai è già stato fatto, magari EA ci stupirà inserendo la parte centrale del gioco da comprare a parte.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #664 il: 12 Mar 2012, 11:47 »
in realtà supponevo... boh magari c'è una scena in cui un Mech prende in braccio la Asari del gruppo?

Lol. In realtà il gioco finisce così, con un mech che prende in braccio la Asari del gruppo, per questo gli utenti in USA non son contenti. Ne vogliono uno in cui un mech mette a terra la Asari del gruppo. ^_^

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #665 il: 12 Mar 2012, 11:52 »
Non ti stanno premiando, ti stanno semplicemente dando qualcosa che fino a ieri (vabbé, diciamo l'altro ieri) avresti ottenuto per il prezzo della versione normale e stanno nel contempo mostrando il dito medio a quelli che non hanno preso la collector.
Se gli riesce (e gli riesce di sicuro, visto che stiamo parlando di Mass Effect 3) voglio proprio vedere cosa si inventeranno per la prossima volta: il finale come dlc ormai è già stato fatto, magari EA ci stupirà inserendo la parte centrale del gioco da comprare a parte.

No vabbè se si sta criticando la speculazione dei DLC mi trovate d'accordo fino alla fine del mondo eh, tant'è che io ne compro davvero meno possibile, solo quando veramente interessanti, proprio come forma di protesta (che poi è l'unica attuabile...non comprarli intendo).

Se però nella Collector's mi trovo un DLC che a comprarlo spendo il doppio, la cosa non mi da fastidio, anzi. Preferisco di gran lunga il contenuto aggiuntivo al pupazzino inutile...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #666 il: 12 Mar 2012, 11:53 »
Ne vogliono uno in cui un mech mette a terra la Asari del gruppo. ^_^

La donna sempre sopra dai  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #668 il: 12 Mar 2012, 11:53 »
sono contento abbiano cambiato lo scan dei pianeti con qualcosa di più pepato
cioè, che diventa pac-man con i reaper superdeformed?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #669 il: 12 Mar 2012, 11:56 »
http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-10-news-videogiochi-mass-effect-3-scovato-un-bug-nelle-edizioni-italiane

Spero che il fix esca presto.
Con la mia attitudine al completismo, non avere un personaggio che influisce sul finale mi farebbe bestemmiare in aramaico  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #670 il: 12 Mar 2012, 13:44 »
Non ti stanno premiando, ti stanno semplicemente dando qualcosa che fino a ieri (vabbé, diciamo l'altro ieri) avresti ottenuto per il prezzo della versione normale e stanno nel contempo mostrando il dito medio a quelli che non hanno preso la collector.
Se gli riesce (e gli riesce di sicuro, visto che stiamo parlando di Mass Effect 3) voglio proprio vedere cosa si inventeranno per la prossima volta: il finale come dlc ormai è già stato fatto, magari EA ci stupirà inserendo la parte centrale del gioco da comprare a parte.

Concordo pienamente con il concetto, ma ormai i DLC sono una realtà affermata e redditizia per l'industria videoludica, e bubbolare è inutile.
Anche io come Bilbo li boicotto a meno che non abbia proprio una iperscimmia (e per la verità mi è successo pochissime volte). Ultimamente solo con Alan Wake. Diciamo che considero accettabili, oltre a quelli che AGGIUNGONO qualche aspetto al gioco, quelli davvero estensivi (cioè contenenti chessò... quest parallele, personaggi o armi aggiuntive) e che sono associati a giochi che durano da soli almeno 15 ore.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #671 il: 12 Mar 2012, 14:12 »
Ma il DLC "Form Ashes" è già acquistabile o per ora è solo riservato alla Limited?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #672 il: 12 Mar 2012, 14:21 »
già acquistabile su origin

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #673 il: 12 Mar 2012, 14:27 »
Cos'è Origin?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #674 il: 12 Mar 2012, 14:29 »
orifizio ginecologico