Autore Topic: [Multi] Mass Effect 3  (Letto 178552 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #225 il: 13 Gen 2012, 20:24 »
qualcun altro pensa 'che palle'?


Devi scaricare delle demo gratis ed avrai delle cosucce nel gioco finale dove sta il problema?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #226 il: 14 Gen 2012, 07:51 »
bò.
forse dovrei smettere di leggere le news e faccio prima. ho l'impressione che mi tolgano qualcosa invece di darmi qualcosa.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #227 il: 14 Gen 2012, 10:27 »
Alcune FAQ sulla versione PC riguardanti Origin e Steam

1) Will Origin be a requirement to play all versions of Mass Effect 3? (Digital and/or from a retail brick and mortar store) Yes, Origin is required for all PC editions of Mass Effect 3, physical or digital.
4) Will ME3 be available on Steam?
During initial release Mass Effect 3 will be available on Origin and a number of other 3rd party digital retailers, but not on Steam at this time. Steam has adopted a set of restrictive terms of service which limit how developers interact with customers to deliver patches and other downloadable content. We are intent on providing Mass Effect to players with the best possible experience no matter where they purchase or play their game, and are happy to partner with any download service that does not restrict our ability to connect directly with our consumers.
6) I’ve seen reports that Origin is spyware. Is this true?
Origin is not spyware, and does not use or install spyware on user’s machines. In order to allow Origin to install games and their patches for everyone to use, Origin implements a permission change that results in Windows, not Origin, reviewing the filenames in the ProgramData/Origin folder. This is an ordinary Windows function, not an information-gathering process.

Niente Steam, perché Valve è cattiva. Non c'entra nulla il fatto che Valve è il principale concorrente di Origin e che Origin parte molto svantaggiato :D
La numero 6 è meravigliosa, si aspettavano davvero che EA dicesse "sì, Origin è uno spyware" :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #228 il: 20 Gen 2012, 13:45 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #229 il: 20 Gen 2012, 17:50 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #230 il: 28 Gen 2012, 22:58 »
Multiplayer trailer: Special Forces
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.646
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #231 il: 02 Feb 2012, 09:46 »


 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #232 il: 06 Feb 2012, 16:28 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #233 il: 10 Feb 2012, 20:13 »
La limited costa 89.9 € e la versione per 360 è praticamente esaurita dappertutto :(  (giusto gamestop ce l'ha)

Online SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #235 il: 10 Feb 2012, 20:20 »
sono sempre 90 carte nei denti... piazzo il preorder nella speranza che cali...tx

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #236 il: 10 Feb 2012, 20:22 »
Non c'è qualche offerta "dacci 2 giochi + xx€" ?

Offline kingkilium

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #237 il: 12 Feb 2012, 12:47 »
Ho giocato ieri sera alla demo, la stessa mostrata all'e3 (è possibile ottenere un codice per scaricare la demo in anticipo sulla pagina fb di mass effect, attraverso una finta prova di abilità - la vittoria è casuale - https://apps.facebook.com/xboxmasseffect/uk ).
Come preannunciato oltre al livello di difficoltà ad inizio partita bisogna scegliere anche l'impostazione del gameplay, e con grande sollievo ho constatato che il settaggio "gioco di ruolo" corrisponde davvero all'esperienza di gioco che abbiamo affrontato nei capitoli precedenti. Le altre due possibilità sono "action" (in cui viene fatta fuori la parte ruolistica, in particolare i dialoghi) e "storia" (in questo caso spariscono gli scontri piu' impegnativi).
La creazione del personaggio è molto simile a quella del primo Mass Effect, vengono poste le stesse domande sulla propria origine (spaziale/terrestre/colono) ed il proprio profilo (superstite/eroe di guerra/spietato), con l'aggiunta della scelta del personaggio caduto nel primo capitolo,
Spoiler (click to show/hide)
.
Mi ha molto stupito l'assenza di domande su Mass Effect 2, a questo punto immagino che tutte le altre decisioni siano state riscritte in una specie di storia preconfezionata per chi inizia con questo terzo capitolo.
Non è è possibile caricare un proprio salvataggio ma ovviamente immagino sia solo perchè questa è una demo ^^
Si parte sulla Terra:

SPOILER SULLE FASI INIZIALI DELLA DEMO
Spoiler (click to show/hide)
Controlli ed interfaccia sono invariati, le novità che ho riscontrato consistono in una corsa piu' dinamica (in fase di esplorazione bisogna correre per superare alcuni ostacoli, in combattimento è possibile concatenare corse e capriole) ed in un colpo da mischia piu' potente, caricabile tenendo premuto B.
Il livello di difficoltà è stato riequilibrato,
Dopo il tutorial si passa ad un punto piu' avanzato del gioco (il personaggio diventa di dodicesimo livello)
con una quest in compagnia di
Spoiler (click to show/hide)
in cui bisogna liberare u
Spoiler (click to show/hide)
.
Dopo varie ondate di nemici ed un boss la demo finisce.
L'IA dei nemici è migliorata, cercano sempre di accerchiarti e si mettono al riparo in attesa che si ricarichino le loro abilità e gli scudi. Ho notato inoltre che - finalmente! - i tempi di risposta dei propri compagni sono praticamente azzerati, l'utilizzo di un'abilità avviene nell'istante in cui si lascia il tasto rb.
Nei menu c'è anche la sezione multigiocatore, al momento comunque non sono ancora riuscito ad accedere ai server (probabilmente andranno online la settimana prossima).
Benchè fossero fasi già viste negli innumerevoli filmati dell'e3 è stato comunque fantastico giocarci, non vedo l'ora che arrivi il 9 :Q__
« Ultima modifica: 12 Feb 2012, 12:50 da kingkilium »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #238 il: 13 Feb 2012, 09:26 »
Vabbè io ho una scimmia che non vi dico  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #239 il: 14 Feb 2012, 13:51 »
Ho messo in download la demo, anche se sono combattuto sul provarla oppure no per non spoilerarmi nulla.
Anche se credo che salterò il d1, in questo momento sono molto più hypato per The Witcher 2.