Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 179632 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #75 il: 23 Nov 2010, 10:13 »
le anticipazioni a fine puntata non vanno mai viste in nessun ambito.

pensa te che io skippavo quelle a inizio puntata di BSG per possibili spoileroni
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #76 il: 23 Nov 2010, 12:56 »
Dopo metà episodio mi stavo già preparando ad una puntata loffia e poco ispirata... Ma dal surreale twist della vecchia in poi è stata un'escalation! Ottimo così.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #77 il: 23 Nov 2010, 15:18 »
Non male la quarta puntata, anche se il comportamento della "banda" di ispanici, a posteriori, non è molto logico.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #78 il: 23 Nov 2010, 15:55 »
Viste le prime tre puntate della serie.
Secondo me miglior cosa su piccolo schermo degli ultimi tempi.
Storia di zombi declinata in modo eccellente e con una buona "spesa".
Poi ecco a me ricorda tantissimo Resident (soprattutto il 2) e sto poliziotto secca non morti non mi può stare che simpatico.
Non vedo l'ora di scroccare dall'amico sky-munito la quarta puntata....
« Ultima modifica: 23 Nov 2010, 17:01 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #79 il: 23 Nov 2010, 15:59 »
Visto il quarto episodio, eccellente.

Ma solo a me inizia a ricordare moooolto vagamente (e facendo le debite proporzioni, chiaro) Lost? Come "flavour" intendo.
Yeah man, it's random.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #80 il: 23 Nov 2010, 16:27 »
Pure a me.
Sarà per il doppiatore del poliziotto (che introduceva le anteprime delle puntate di Lost) :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #81 il: 23 Nov 2010, 19:45 »
Incominciata e rimesso in pari.
Mi piace davvero molto, e dire che sono uno che non ama particolarmente il genere zombesco!  :)
Chissà se rivedremo negro e figlio della prima puntata, ci stavan dentro  ;D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #82 il: 24 Nov 2010, 17:13 »
Vista la 04 anche io.
L'attacco degli zombie alla fine è assai "avvincente".
Devo dire che pure ai miei occhi gli ispanici sono un po' strani, mi è sembrata molto poco credibile come cosa.
Per ciò che riguarda i richiami a Lost ce ne so più di uno. L'eroe buono ma anche debole (Jack/Sceriffo), il controeroe violento ma che si lascia ben volere (Sawyer/Collega dello sceriffo). Entrambi si trombano la stessa donna (Kate/Moglie dello sceriffo). Poi ci sono forti i valori dell'amicizia (non lasciare mai nessuno indietro) e comunque la necessità di creare rapporti interpersonali di un certo valore in una situazione di estrema difficoltà oggettiva.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #83 il: 25 Nov 2010, 21:08 »
ma in che senso strano il comportamento?A me è sembrato molto coerente col tema della sopravvivenza e difesa della propria comunità, d'altronde c'è stato il primo incontro scontro concitato. Comunque veramente bellissima, ottimo anche il doppiaggio in italiano, non me l'aspettavo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #84 il: 26 Nov 2010, 07:40 »
Piacevole ma presenta dei cali vistosi nella narrazione e nei dialoghi.

Piû di una Volta nel terzo e quarto episodio ho azionato il FF.

Della quarta si salvano solo gli ultimi 5 minuti

La parte degli isPanici è inguardabile (soprattutto dope l'entrata in scena Della nonnina)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #85 il: 26 Nov 2010, 08:18 »
Io invece confermo che e' una serie lodevolissima, pure la quarta mi e' piaciuta moltissimo.
Il colpo di scena dei tizi che invece di essere i soliti teppisti razziatori sono una specie di onlus pure.
Pure io non ci trovo niente di irrealistico, c'e' gente anche se poca, che non e' egoista e immorale, e non dipende dal fatto che possano sparare
ai poliziotti o meno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #86 il: 26 Nov 2010, 09:37 »
Per me è irreale il comportamento nei confronti del ragazzino ispanico "rapito" dal protagonista.
Gli ispanici fanno i duri come la peggior teppa, mettendo a repentaglio la sua vita per delle armi.

Non conoscendo chi hanno di fronte (come dichiareranno in seguito) ed essendo pronti ad uno scontro a fuoco (dispendioso in termini di armi e uomini) non si comportano in maniera coerente con la loro aspirazione da onlus e neppure in maniera intelligente. E questo che trovo poco credibile. Viste le aspirazioni umanitarie sarebbe stato più saggio accettare lo scambio pur mantenendo la loro immagine da duri.
« Ultima modifica: 26 Nov 2010, 14:59 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #87 il: 26 Nov 2010, 09:53 »
considera pure che loro erano 2, ancora non avevano visto il negro piazzato in alto, mentre loro tipo 30. Volevano sfruttare la situazione a loro vantaggio, e prendersi le armi. Ripeto, non ci vedo nulla di strano, anche perchè il primo incontro scontro è stato abbastanza fraintendibile.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #88 il: 26 Nov 2010, 10:18 »
no ma aspetta solo il portiere e l'infermiere, gli altri sono persone che stanno la e resistono perche hanno magari dei familiari, cosi dice il negro ispanico.
Quindi e' ovvio che e' un po teppa e la teppa mena le mani facile come metodologia di risoluzione. Non denota automaticamente cattiveria.
E le armi in un contesto come quello, gia' detto, sono importanti quanto l'acqua percio' non le mollano facilmente.
Poi chiaro che e' un gioco sul bluff il negro sperava ovviamente che quelli cedessero.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #89 il: 26 Nov 2010, 11:32 »
Alla fine la cosa strana secondo me è l'entrata in scena della vecchina... Sembra tipo una scena mezza comica... All'inizio pensavo che la vecchina fosse la madre del capo banda e quindi in realtà era lei che comandava!  :D